yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Capipalestra on? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Allora lance cosa ne pensi sono migliorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Palestra acciaio apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 mmmmhhhh... va beh, dopo che finisco dal lavoro gli do un'occhiata... ci sentiamo in giornata!!! dopo ti mando un MP...XDah, ma com'è che girano sul forum pokemon clonati o palesemente cheat??? il filtro della banca pokemon era una boiata alla fine???XDper i cloni c'è un certo metodo che non si sa come è stato scoperto (suppongo per caso), infatti adesso non esiste un mercatino che non abbia cloni per i cheat... sì, in un certo senso era una boiata! Allora lance cosa ne pensi sono miglioratosicuramente sei meglio dell'ultima volta, ma puoi fare ancora di più! per me il test è superato (soprattutto perchè sono troppo buono) ma vorrei che tu continuassi a migliorarti continuamente sei sulla buona strada! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 per i cloni c'è un certo metodo che non si sa come è stato scoperto (suppongo per caso), infatti adesso non esiste un mercatino che non abbia cloni per i cheat... sì, in un certo senso era una boiata! sicuramente sei meglio dell'ultima volta, ma puoi fare ancora di più! per me il test è superato (soprattutto perchè sono troppo buono) ma vorrei che tu continuassi a migliorarti continuamente sei sulla buona strada! grazie mille lance ho lavorato molto duramente per arrivare a questo punto e di sicuro mi migliorero ancora ora mi prendero il posto che mi spetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Palestra acciaio apre Ciao Pain! Potrei sfidarti per la medaglia? Vorrei la rivincita dalla sconfitta di tre giorni fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ciao ragazzi è da un po' che seguo questa discussione. Finalmente dopo settimane di duro lavoro sono riuscito ad ottenere un team abbastanza buono ed equilibrato, qualche anima buona vorrebbe sfidarmi in una amichevole così che possa provare il mio team e ricevere poi qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ora non mi resta che battere simoneCiao ragazzi è da un po' che seguo questa discussione. Finalmente dopo settimane di duro lavoro sono riuscito ad ottenere un team abbastanza buono ed equilibrato, qualche anima buona vorrebbe sfidarmi in una amichevole così che possa provare il mio team e ricevere poi qualche consiglio? ci sono io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ciao ragazzi è da un po' che seguo questa discussione. Finalmente dopo settimane di duro lavoro sono riuscito ad ottenere un team abbastanza buono ed equilibrato, qualche anima buona vorrebbe sfidarmi in una amichevole così che possa provare il mio team e ricevere poi qualche consiglio? Se vuoi ti sfido io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 per i cloni c'è un certo metodo che non si sa come è stato scoperto (suppongo per caso), infatti adesso non esiste un mercatino che non abbia cloni per i cheat... sì, in un certo senso era una boiata! sicuramente sei meglio dell'ultima volta, ma puoi fare ancora di più! per me il test è superato (soprattutto perchè sono troppo buono) ma vorrei che tu continuassi a migliorarti continuamente sei sulla buona strada! Lance ma per curiosità come è finito l'incontro tra te e ray? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ciao ragazzi è da un po' che seguo questa discussione. Finalmente dopo settimane di duro lavoro sono riuscito ad ottenere un team abbastanza buono ed equilibrato, qualche anima buona vorrebbe sfidarmi in una amichevole così che possa provare il mio team e ricevere poi qualche consiglio?Ci sono io il mio codice amico e 1263 5699 9017 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Fading ok manda sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Kizaru ho perso 2 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Fading ok manda sfida Accendo il ds e te la mando subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Se vuoi ti sfido io grazie ti ho appena aggiutno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Il signor-v è tornato!!! Ora mancherebbe solo il suo rivale laMangusta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Tefo ti sfido @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Kizaru ho perso 2 a 0 Ah ok, ragazzi comunque cerco qualcuno disponibile per 5-6 sfide consecutive amichevoli (devo decidere un team "finale" e devo scegliere i migliori componenti) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 grazie ti ho appena aggiutno Ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Kizaru perche lo volevi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ah ok, ragazzi comunque cerco qualcuno disponibile per 5-6 sfide consecutive amichevoli (devo decidere un team "finale" e devo scegliere i migliori componenti) . Io dai @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Kizaru perche lo volevi sapere Semplice curiosità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Basta terremoti eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Basta terremoti eh! Ah, scusami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.