Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

mmmmhhhh... va beh, dopo che finisco dal lavoro gli do un'occhiata... ci sentiamo in giornata!!! dopo ti mando un MP...XD

ah, ma com'è che girano sul forum pokemon clonati o palesemente cheat??? il filtro della banca pokemon era una boiata alla fine???XD

per i cloni c'è un certo metodo che non si sa come è stato scoperto (suppongo per caso), infatti adesso non esiste un mercatino che non abbia cloni :(

per i cheat... sì, in un certo senso era una boiata! 

 

Allora lance cosa ne pensi sono migliorato

sicuramente sei meglio dell'ultima volta, ma puoi fare ancora di più! per me il test è superato (soprattutto perchè sono troppo buono) ma vorrei che tu continuassi a migliorarti continuamente :) sei sulla buona strada!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per i cloni c'è un certo metodo che non si sa come è stato scoperto (suppongo per caso), infatti adesso non esiste un mercatino che non abbia cloni :(

per i cheat... sì, in un certo senso era una boiata!

sicuramente sei meglio dell'ultima volta, ma puoi fare ancora di più! per me il test è superato (soprattutto perchè sono troppo buono) ma vorrei che tu continuassi a migliorarti continuamente :) sei sulla buona strada!

grazie mille lance ho lavorato molto duramente per arrivare a questo punto e di sicuro mi migliorero ancora ora mi prendero il posto che mi spetta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi :) è da un po' che seguo questa discussione. Finalmente dopo settimane di duro lavoro sono riuscito ad ottenere un team abbastanza buono ed equilibrato, qualche anima buona vorrebbe sfidarmi in una amichevole così che possa provare il mio team e ricevere poi qualche consiglio?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora non mi resta che battere simone

Ciao ragazzi :) è da un po' che seguo questa discussione. Finalmente dopo settimane di duro lavoro sono riuscito ad ottenere un team abbastanza buono ed equilibrato, qualche anima buona vorrebbe sfidarmi in una amichevole così che possa provare il mio team e ricevere poi qualche consiglio?

ci sono io se vuoi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi :) è da un po' che seguo questa discussione. Finalmente dopo settimane di duro lavoro sono riuscito ad ottenere un team abbastanza buono ed equilibrato, qualche anima buona vorrebbe sfidarmi in una amichevole così che possa provare il mio team e ricevere poi qualche consiglio?

Se vuoi ti sfido io ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per i cloni c'è un certo metodo che non si sa come è stato scoperto (suppongo per caso), infatti adesso non esiste un mercatino che non abbia cloni :(

per i cheat... sì, in un certo senso era una boiata! 

 

sicuramente sei meglio dell'ultima volta, ma puoi fare ancora di più! per me il test è superato (soprattutto perchè sono troppo buono) ma vorrei che tu continuassi a migliorarti continuamente :) sei sulla buona strada!

Lance ma per curiosità  come è finito l'incontro tra te  e ray? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi :) è da un po' che seguo questa discussione. Finalmente dopo settimane di duro lavoro sono riuscito ad ottenere un team abbastanza buono ed equilibrato, qualche anima buona vorrebbe sfidarmi in una amichevole così che possa provare il mio team e ricevere poi qualche consiglio?

Ci sono io ^^ il mio codice amico e 1263 5699 9017 :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...