signor-v Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Te lo ricordi Azumarill contro di me XDMa ora so contrastarlo MuahahahDici a me? Non ho mai usato Azumarill...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Fai poi tu va @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Sulle battaglie 6 VS 6 superefficaci sono d'accordo, sulle mosse meno, però va bene uguale, voglio tornare a divertirmi un po... Qua ho conosciuto brave persone ed uno più simpatico dell'altro, tutti leali e sportivi, mi siete mancati!!!XD non sai quanto mi mancavi!!! senza le battute sulla mangusta questo forum non è più come una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Fai poi tu va ci sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Lo sfidante chube perde 3-0. Potrà riprovare fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 kimb0o ti sfido per la mia seconda sfida alla lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 io e zslasher DA ADESSO siamo sfidabili!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Dici a me? Non ho mai usato Azumarill...XDAh mi so confuso co LaMangustaPero avevi usato 6 draghi tutti con terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Palestra ROCCIA ufficialmente A P E R T A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Io vorrei se ci fosse qualcuno insieme a me @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 chube se vuoi posso provare io con te, ma sarebbe la mia prima lotta contro un capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Dai, sareste i primi a batterci però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 kimb0o ti sfido per la mia seconda sfida alla lega ci sono ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Se vuoi io anche se ho già la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Si ok finisco un attimo con Kizaru @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Credo di aver già tutti i vostri codici se non mi avete cancellato. Silver, Hiro e Mattia giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 io sì ma zslasher in game è zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Credo di averlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ci sono ora! io sono nicholas in game tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 se poi qualcuno vuole venire con me, vorrei sfidarvi anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ikinmb0o??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 se poi qualcuno vuole venire con me, vorrei sfidarvi anche io Se vuoi fare una sfida in palestra ci sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Si prendete il mio dal profilo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 ok si comincia, buona lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Se vuoi fare una sfida in palestra ci sono io. Ok, cercherò di dare il meglio di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.