Frok Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Zero mi hai già aggiunto mica? Controllaci un attimo che senno devo fare pulizia di codici visto che ne ho già 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 parte la sfida tra me e kimb0o!!!!anche a te kimb0o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Allora... Vado con ordine...Doctormaggot: per te è facile! Che te frega dei superefficaci? Hai gli spettri è vero, ma hai dusclops e dusknoir da poter usare e sono due wall abbastanza pericolosi... A Dusclops gli togli un quarto di vita a dir tanto con uno sbigoattacco... E sappiamo tutti perché... Poi hai anche un certo aegislash che quando è in difesa è inattaccabile... Volendo come wall ci sarebbe anche cofagrigus... Nessun altro ha dei pokemon che resistono divinamente come i tuoi...Tefo: tu hai fatto 4 lotte finora "lamentando" l'uso di Talonflame... Dicendo che sei preparato a ai tuoi counter... Ma nessuno si è presentato da te con 4 pokemon con resistenza al tuo tipo come qualcuno ha fatto con me vero? Senza contare che tu userai sempre quelli immagino... Ma non hai tenuto conto del fatto che quando verrai sfidato di nuovo ci si presenterà con i counter dei tuoi counter... E tu saresti d'accordo immagino...La regola dello spam è stata fatta per evitare che le persone si presentino con un pokemon stolato che va di superefficace contro un tipo che già conosce... Il mio ex tipo, checché ne diciate, non era così facile da difendere contro i pokemon lotta... Bastava un pokemon con evs in attacco, stolascelta e zuffa... E mi faceva fuori tutta la squadra... Se per voi è giusto, va bene date la medaglia anche a gente del genere... Ma sappiate che a quel punto lo farò anche io...Per quanto riguarda dare la vittoria al capopalestra o darla nulla se ne può discutere... Ma per me è una chiara infrazione delle regole... È colpa dell'allenatore che non ha letto bene e il capopalestra deve uscirne avvantaggiato! E sto parlando da persona ormai esterna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 allora chube froking e lucario11 siete in tre trovatene un altrointanto qual'è la prima coppia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Io di sicuro @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ok, cercherò di dare il meglio di me Aspetta una attimo però. Comunque per la medaglia roccia chi sono gli sfidanti? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 E poi vorrei froaking @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Aspetta una attimo però. Comunque per la medaglia roccia chi sono gli sfidanti? lol ok chube e poi io (ma in due sfide diverse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Eccomi Ho già registrato tutti, quando ci siete ditemelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 allora chube-froking? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Lo sfidante Chube riceve un calcio alla velocità della luce e perde 3-0.Potrà riprovare tra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Entrate però @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Chube ma non volevi stare in copia con me per la palestra roccia? D: mi deludi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Sta con me u.u. Strategia mandata in mp, mi collego in game e cominciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Zero manchi te (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Mandate la richiesta voi che non so come si faccia, in game sono Dany. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ci sono ci sono Silv invita tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Uno di voi ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Io sono Mattia, dai silver @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 perdo contro kimb0o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 kizaru stai con lucario11 che gli manca il compagno in game froaking è danniio sono silverzslasher è zerochube è chube??? se sono così la inizio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Quanti piké a testa? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Chube T-T traditore ti auguro di perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.