Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Allora... Vado con ordine...

Doctormaggot: per te è facile! Che te frega dei superefficaci? Hai gli spettri è vero, ma hai dusclops e dusknoir da poter usare e sono due wall abbastanza pericolosi... A Dusclops gli togli un quarto di vita a dir tanto con uno sbigoattacco... E sappiamo tutti perché... Poi hai anche un certo aegislash che quando è in difesa è inattaccabile... Volendo come wall ci sarebbe anche cofagrigus... Nessun altro ha dei pokemon che resistono divinamente come i tuoi...

Tefo: tu hai fatto 4 lotte finora "lamentando" l'uso di Talonflame... Dicendo che sei preparato a ai tuoi counter... Ma nessuno si è presentato da te con 4 pokemon con resistenza al tuo tipo come qualcuno ha fatto con me vero? Senza contare che tu userai sempre quelli immagino... Ma non hai tenuto conto del fatto che quando verrai sfidato di nuovo ci si presenterà  con i counter dei tuoi counter... E tu saresti d'accordo immagino...

La regola dello spam è stata fatta per evitare che le persone si presentino con un pokemon stolato che va di superefficace contro un tipo che già  conosce... Il mio ex tipo, checché ne diciate, non era così facile da difendere contro i pokemon lotta... Bastava un pokemon con evs in attacco, stolascelta e zuffa... E mi faceva fuori tutta la squadra... Se per voi è giusto, va bene date la medaglia anche a gente del genere... Ma sappiate che a quel punto lo farò anche io...

Per quanto riguarda dare la vittoria al capopalestra o darla nulla se ne può discutere... Ma per me è una chiara infrazione delle regole... È colpa dell'allenatore che non ha letto bene e il capopalestra deve uscirne avvantaggiato! E sto parlando da persona ormai esterna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...