KimbOo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 batto infernape 4-0!Mi spiace ma non sono i pokemon terra a fermarmi, ce ne sono altri che mi fanno morire di paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 kizaru stai con lucario11 che gli manca il compagno in game froaking è danni io sono silver zslasher è zero chube è chube??? se sono così la inizio io non posso stare con lui >.< non lo conosco nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Tre pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Kizaru, se perdo la prossima volte scelgo te stavi lottando quando sceglievamo xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Si è disconnesso .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 non posso stare con lui >.< non lo conosco nemmeno mi presento, samuele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 chube durante la lotta non crashare please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 kizaru ci sei per una lotta in palestra?non posso stare con lui >.< non lo conosco nemmenosei disponibile per una lotta in palestra o è chiusa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Do la vittoria a Gaetano per 6-3... (sono uscito, tanto non si poteva andare avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 froking finita questa lotta puoi sfidarmi per una lotta in palestra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ma nooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 La palestra per stasera è chiusa.Beccato per il crash D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 chubeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Peccato, però qualcuno aveva tre pokemon su tre resistenti a roccia e cmq eravamo quasi pari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 froking finita questa lotta puoi sfidarmi per una lotta in palestra?? per oggi non lotto più. Comunque forse lascio la palestra folletto, e rimarrò come semplice sfidante alle palestre, non ha senso vedere gente che arriva solo per prendersi la medaglia e non per la lotta in se. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 E colpa della connessione non mia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 per oggi non lotto più. Comunque forse lascio la palestra folletto, e rimarrò come semplice sfidante alle palestre, non ha senso vedere gente che arriva solo per prendersi la medaglia e non per la lotta in se. La tua prima sfida è stata epica u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 quando si crasha è buona creanza riusare gli stessi poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 qualcuno che ha voglia di ricevere uno sfidante?? ho voglia di una bella sfida in cui impegnarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Bello anche infernape con stolascelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 La tua prima sfida è stata epica u.u Froking ultimamente mi capita solo gente che arriva con i suoi bei pokémon acciaio e spammano (non tutti eh) e dico , beh wow sei un vero Pr0! Cioè lottano solo per la medaglia e non per la lotta in se... Non mi va più di discutere ci penserò su e forse lascerò il posto a Nero che voleva diventare capopalestra Poi ricevere gli insulti da Gaetano in PM è il top... dovrebbe ringraziare che gli ho dato la medaglia dopo 3 metaltestata... bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Bello anche infernape con stolascelta Infondo dovevo cambiare strategia e quindi l'ho messo al primo turno considerando anche che c'era aerodactyl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 qualcuno che ha voglia di ricevere uno sfidante?? ho voglia di una bella sfida in cui impegnarmi ci sono io in doppio la mia palestra aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Infondo dovevo cambiare strategia e quindi l'ho messo al primo turno considerando anche che c'era aerodactyl. Beh, allora tralasciamo il fatto che avete 5 resistenze su 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 sono lillo in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.