fusillo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Tecnicamente faccio parte anch' io della vecchia guardia... Comunque, chi ha un dannato Yamask da scambiare? senza ivs ti va bene? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Va beh magari la mangusta ha impegni di università ...XD comunque Lance non sai che sforzo sto facendo, mi sto ammazzando di noia nel SAV per cercare di sfidarti il prima possibile con un nuovo team misto, così avrei un totale di 18 competitivi e dovrei fare una selezione di almeno una o due squadre equilibrate...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 lillo non so perchè ma mi ha messo talonflame e no charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ma V hai qualche modo per contattare la Mangusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 lillo batte infernape 2001 4 a 0 potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Manca anche il vecchio capopalestra spettro... senza ivs ti va bene? xDSi si, tanto ci pensa ditto ad impollinare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 comunque bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ma V hai qualche modo per contattare la Mangusta?Mmmhhh, oltre alla sua pelliccia non ho altro...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Va beh magari la mangusta ha impegni di università ...XD comunque Lance non sai che sforzo sto facendo, mi sto ammazzando di noia nel SAV per cercare di sfidarti il prima possibile con un nuovo team misto, così avrei un totale di 18 competitivi e dovrei fare una selezione di almeno una o due squadre equilibrate...XD tutto questo... per me? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruoko Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Visto che il capopalestra di tipo normale non risponde, lillo sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 tutto questo... per me? xDNo, sono sempre un concorrente al titolo...XD però il monotipo me lo conservo quando deciderò di essere capopalestra drago...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Manca anche il vecchio capopalestra spettro... Si si, tanto ci pensa ditto ad impollinare... se vuoi allora te ne posso dare uno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 doctormaggot hai voglia di una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Visto che il capopalestra di tipo normale non risponde, lillo sei disponibile? si si sono aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruoko Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Sono pronto =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 la mia palestra è in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Dovevo lottare con LaMangusta poco prima che sparisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 AHAHAHAH la colpa è mia della sua sparizione...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ma anche Amalur non c'è più? :o No, vi prego, era una colonna portante di questo progetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 se vuoi allora te ne posso dare uno io Com' è che ti chiamavi in game? doctormaggot hai voglia di una sfida? Dammi un minuto ed aggiungo il tuo codice amico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Com' è che ti chiamavi in game? Dammi un minuto ed aggiungo il tuo codice amico... mi chiamo SIMONE ed ho il cappello del panda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ma anche Amalur non c'è più? :o No, vi prego, era una colonna portante di questo progetto!No macché!! Tranky!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Comunque nel primo post potreste mettere i nomi degli ex capopalestra XD Per ricordare LaMangusta... (Non è per mettere il mio nome, nono ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Com' è che ti chiamavi in game? Dammi un minuto ed aggiungo il tuo codice amico... ok ti ho aggiunto, com'è la tua palestra in singolo, doppio triplo o a rotazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruoko Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Con infernape non ho usato nuovemente zuffa alla fine per evitare che mi dicessero che ho spammato solo zuffa.. Ho usato due pugni rapidi e due zuffe =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.