Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Nn è ke cambia qualcosa  :asduj1:

Mbe alla fine ho usato fuococarica facendo si che infernape morisse pur di non usare zuffa o pugno rapido.. Il set di mosse che ha normalmente è quello. Pugnorapido, Zuffa, Tuonopugno, Fuococarica =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono l'unico ke nn ha provato a sfidare la Mangusta x paura ? xD

Anche io lo temevo, mi ero preparato una squadra apposita, ma giusto quando stavo per sfidarlo si è ritirato dalle scene. grrr

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti do la medaglia ma perche sono io che nn mi interessa la storia delle spam però attento che gli altri nn sno come me

Ho salvato il video =) Non ho spammato =) Mi han detto che basta non usare più di due volte nel match la stessa mossa che è superefficace. Per questo al termine del match ho rischiato facendo morire infernape pur di non usare nuovamente la mossa lotta. In più come mosse superefficaci al tipo buio hai subito solo Infernape e Scizor. Gli altri non avevano mosse superefficaci o non te ne hanno usate =)

 

Comunque grazie =) Bel team =) Soprattutto all'inizio che mi hai congelato Quagsire =(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si lo so con me hai usato anke 3 forbici x però 2 zuffe 3 pugnoscarica


si ma forbice x ne hai usati 3 e sono superefficaci contro i miei pokemon ma nn mi importa anke se avevi spammato parcchio hai vinto solo 1 a 0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico ke provai a sfidare era Lance,xk mi dava fastidio quando si vantava dopo aver vinto una lotta,e il bello è ke ho vinto pure xD Ora invece mi sta più ke simpatico :D Giusto Lance ? u.u

Lance è stato pure il primo che ho sfidato!! Non posso dimenticare quella lotta! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico ke provai a sfidare era Lance,xk mi dava fastidio quando si vantava dopo aver vinto una lotta,e il bello è ke ho vinto pure xD Ora invece mi sta più ke simpatico :D Giusto Lance ? u.u

*annuisce senza capire di cosa si stia parlando*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ce  centra infernape era morto lo stesso era iper avvelenato aveva 10 ps crpava lo stesso ma ti ho detto nn mi impo niente ti avverto solo per gli altri

 

Ok grazie per l'avvertimento =) Però non per insistere ma non è che scizor e infernape possono usare altre mosse xD Se uno non li abbatte hanno solo quelle come mosse =) Scizor: Trespolo, danzaspada, pugnoscarica, forbice x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono l'unico ke nn ha provato a sfidare la Mangusta x paura ? xD

Io lo sfidai la prima volta e persi clamorosamente con tanto auto umiliazione da parte mia...XD poi per una settimana mi preparai una squadra nuova (e chi bazzicava da queste parti all'epoca sa lo schifo che feci per una settimana...XD), lo risfidai e lo battei 6-0!!XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non mi ricordo più...

non mi ricordo neanche cosa ho mangiato poco fa xD

Io me la ricordo benissimo perché è stata la mia prima lotta contro un capopalestra del forum. (Sono Hades comunque).

 

Io lo sfidai la prima volta e persi clamorosamente con tanto auto umiliazione da parte mia...XD poi per una settimana mi preparai una squadra nuova (e chi bazzicava da queste parti all'epoca sa lo schifo che feci per una settimana...XD), lo risfidai e lo battei 6-0!!XD

Mi ricordo XD Non ero ancora partecipe alla discussione, ma leggevo sotto l'anonimato tutti i post XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo sfidai la prima volta e persi clamorosamente con tanto auto umiliazione da parte mia...XD poi per una settimana mi preparai una squadra nuova (e chi bazzicava da queste parti all'epoca sa lo schifo che feci per una settimana...XD), lo risfidai e lo battei 6-0!!XD

LOL,infatti mi ricordo ke ogni singolo minuto dicevi : "Prima o poi avrò la tua pelliccia" o qualcosa del genere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io me la ricordo benissimo perché è stata la mia prima lotta contro un capopalestra del forum. (Sono Hades comunque).

Mi ricordo XD Non ero ancora partecipe alla discussione, ma leggevo sotto l'anonimato tutti i post XD

Tanto che ero carico durante gli allenamenti mi mettevo la colonna sonora di Rocky...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL,infatti mi ricordo ke ogni singolo minuto dicevi : "Prima o poi avrò la tua pelliccia" o qualcosa del genere xD

Non ogni singolo minuto, solo quando vedevo che La mangusta malefica era online e scriveva sul post...XD

Ehi io son sempre qui e non mi muovo XD devo conquistare anche io le medaglie no? ;)

Solo che questa settimana per la maggior parte del tempo ho di meglio da fare XD sì parlo di donna (MIA) XD

Aaaaahhhh... ZOZZONE!!!XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...