Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

io non mi ricordo più...

non mi ricordo neanche cosa ho mangiato poco fa xD

Io me la ricordo benissimo perché è stata la mia prima lotta contro un capopalestra del forum. (Sono Hades comunque).

Io lo sfidai la prima volta e persi clamorosamente con tanto auto umiliazione da parte mia...XD poi per una settimana mi preparai una squadra nuova (e chi bazzicava da queste parti all'epoca sa lo schifo che feci per una settimana...XD), lo risfidai e lo battei 6-0!!XD

Mi ricordo XD Non ero ancora partecipe alla discussione, ma leggevo sotto l'anonimato tutti i post XD

Inviato

Io lo sfidai la prima volta e persi clamorosamente con tanto auto umiliazione da parte mia...XD poi per una settimana mi preparai una squadra nuova (e chi bazzicava da queste parti all'epoca sa lo schifo che feci per una settimana...XD), lo risfidai e lo battei 6-0!!XD

LOL,infatti mi ricordo ke ogni singolo minuto dicevi : "Prima o poi avrò la tua pelliccia" o qualcosa del genere xD

Inviato

Io me la ricordo benissimo perché è stata la mia prima lotta contro un capopalestra del forum. (Sono Hades comunque).

Mi ricordo XD Non ero ancora partecipe alla discussione, ma leggevo sotto l'anonimato tutti i post XD

Tanto che ero carico durante gli allenamenti mi mettevo la colonna sonora di Rocky...XD

Inviato

Ehi io son sempre qui e non mi muovo XD devo conquistare anche io le medaglie no? ;)

Solo che questa settimana per la maggior parte del tempo ho di meglio da fare XD sì parlo di donna (MIA) XD

Inviato

LOL,infatti mi ricordo ke ogni singolo minuto dicevi : "Prima o poi avrò la tua pelliccia" o qualcosa del genere xD

Non ogni singolo minuto, solo quando vedevo che La mangusta malefica era online e scriveva sul post...XD

Ehi io son sempre qui e non mi muovo XD devo conquistare anche io le medaglie no? ;)

Solo che questa settimana per la maggior parte del tempo ho di meglio da fare XD sì parlo di donna (MIA) XD

Aaaaahhhh... ZOZZONE!!!XD

Inviato

:patpat:  I know that feel bro.

Inviato

.-.  per tutta la settimana? alla fine sarete esausti! XD

Inviato

.-. per tutta la settimana? alla fine sarete esausti! XD

Succede Lance, purtroppo bisogna fargli credere alle nostre donne che sono più importanti dei nostri pokémon...XDDDD

Inviato

Cmq io voglio bene a tutti qui ecco! <3

Volevo dire a Kizaru che la regola del superefficace è stata fatta proprio per evitare quello che ti sta succedendo... Se succede, chiudi e lo sfidante perde!

Non ho capito cosa è successo nella lotta multipla della palestra roccia!

Inviato

Cmq io voglio bene a tutti qui ecco! <3

Volevo dire a Kizaru che la regola del superefficace è stata fatta proprio per evitare quello che ti sta succedendo... Se succede, chiudi e lo sfidante perde!

Non ho capito cosa è successo nella lotta multipla della palestra roccia!

Ci vogliamo tutti bene come in un centro di recupero...XD

Inviato

Da quando hai perso il posto da capopalestra stai solo "ciullando",come dici te xD

Inviato

Succede Lance, purtroppo bisogna fargli credere alle nostre donne che sono più importanti dei nostri pokémon...XDDDD

povere illuse!

Guarda che io resisto dalle 2-3 volte a notte XD

*senza parole*

Inviato

povere illuse!

*senza parole*

Purtroppo l'ormone e il Tarzan che è in ognuno di noi uomini pelosi e barbuti prende il sopravvento...XD

Inviato

il momento dei contenziosi (voi non sapete quanto io mi diverta)

1) kizaru vs pico: be senza troppi commenti, niente medaglia a pico. dai solo pugniscarica? <.<

2) kizaru vs gaetano: qui non capisco il perhcè del ragequit ma cmnq non mi sembra di aver visto spam di metaltestata a destra e manca. per la verità  l ha usata solo 2 volte (di cuni una era per altro evitabile). Per me la medaglia la vince Gaetano :sisi:

Ora non picchiatemi *fugge*

se qualcuno vuole fare una sfida me lo dica e mi faccia fuggire dal breeding di solosis con introforza fuoco, grazie.

Inviato

il momento dei contenziosi (voi non sapete quanto io mi diverta)

1) kizaru vs pico: be senza troppi commenti, niente medaglia a pico. dai solo pugniscarica? <.<

2) kizaru vs gaetano: qui non capisco il perhcè del ragequit ma cmnq non mi sembra di aver visto spam di metaltestata a destra e manca. per la verità  l ha usata solo 2 volte (di cuni una era per altro evitabile). Per me la medaglia la vince Gaetano :sisi:

Ora non picchoiatemi *fugge*

VEEEENNN!!!

Inviato

VEEEENNN!!!

signo-v! hai visto come non sono piu capopalestra di nulla? lol

dal piu temuto al piu scarso in 1 settimana xD

Inviato

signo-v! hai visto come non sono piu capopalestra di nulla? lol

dal piu temuto al piu scarso in 1 settimana xD

E cos'è successo???O.O

Inviato

E cos'è successo???O.O

me ne sono andato dalla paletsra drago per mia scelta (o sarei rimasto li in eterno).

ho preso quella acqua ma ultimamente girano troppi sfidanti sbruffoni e stalker. risultato ho mollato anche quella.

ora mi limito a giudicare i contenziosi (cosa che tra l altro amo fare)

Inviato

Non contano le volte, ma la qualità ... ;)

Fossi in voi mi fermerei qui, il testosterone che circola in questo momento potrebbe ingravidare qualche ignara ragazza che entra nella discussione... :azaz:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...