Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ehi io son sempre qui e non mi muovo XD devo conquistare anche io le medaglie no? ;)

Solo che questa settimana per la maggior parte del tempo ho di meglio da fare XD sì parlo di donna (MIA) XD

:patpat:  I know that feel bro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi io son sempre qui e non mi muovo XD devo conquistare anche io le medaglie no? ;)

Solo che questa settimana per la maggior parte del tempo ho di meglio da fare XD sì parlo di donna (MIA) XD

.-.  per tutta la settimana? alla fine sarete esausti! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq io voglio bene a tutti qui ecco! <3

Volevo dire a Kizaru che la regola del superefficace è stata fatta proprio per evitare quello che ti sta succedendo... Se succede, chiudi e lo sfidante perde!

Non ho capito cosa è successo nella lotta multipla della palestra roccia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq io voglio bene a tutti qui ecco! <3

Volevo dire a Kizaru che la regola del superefficace è stata fatta proprio per evitare quello che ti sta succedendo... Se succede, chiudi e lo sfidante perde!

Non ho capito cosa è successo nella lotta multipla della palestra roccia!

Ci vogliamo tutti bene come in un centro di recupero...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi io son sempre qui e non mi muovo XD devo conquistare anche io le medaglie no? ;)

Solo che questa settimana per la maggior parte del tempo ho di meglio da fare XD sì parlo di donna (MIA) XD

Da quando hai perso il posto da capopalestra stai solo "ciullando",come dici te xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il momento dei contenziosi (voi non sapete quanto io mi diverta)


 


1) kizaru vs pico: be senza troppi commenti, niente medaglia a pico. dai solo pugniscarica? <.<


 


2) kizaru vs gaetano: qui non capisco il perhcè del ragequit ma cmnq non mi sembra di aver visto spam di metaltestata a destra e manca. per la verità  l ha usata solo 2 volte (di cuni una era per altro evitabile). Per me la medaglia la vince Gaetano :sisi:


 


Ora non picchiatemi *fugge*


 


se qualcuno vuole fare una sfida me lo dica e mi faccia fuggire dal breeding di solosis con introforza fuoco, grazie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il momento dei contenziosi (voi non sapete quanto io mi diverta)

1) kizaru vs pico: be senza troppi commenti, niente medaglia a pico. dai solo pugniscarica? <.<

2) kizaru vs gaetano: qui non capisco il perhcè del ragequit ma cmnq non mi sembra di aver visto spam di metaltestata a destra e manca. per la verità  l ha usata solo 2 volte (di cuni una era per altro evitabile). Per me la medaglia la vince Gaetano :sisi:

Ora non picchoiatemi *fugge*

VEEEENNN!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E cos'è successo???O.O

me ne sono andato dalla paletsra drago per mia scelta (o sarei rimasto li in eterno).

 

ho preso quella acqua ma ultimamente girano troppi sfidanti sbruffoni e stalker. risultato ho mollato anche quella.

ora mi limito a giudicare i contenziosi (cosa che tra l altro amo fare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

signo-v! hai visto come non sono piu capopalestra di nulla? lol

 

dal piu temuto al piu scarso in 1 settimana xD

Non avresti dovuto lasciare il posto di capopalestra drago secondo me :(

Basta parlare di ciullate che c'è un aiutante che legge xD

E' Ghost <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

me ne sono andato dalla paletsra drago per mia scelta (o sarei rimasto li in eterno).

ho preso quella acqua ma ultimamente girano troppi sfidanti sbruffoni e stalker. risultato ho mollato anche quella.

ora mi limito a giudicare i contenziosi (cosa che tra l altro amo fare)

Ho capito, mi dispiace... Ah poi contattami per MP, ho qualche sfornata natalizia che forse ti può piacere per qualche scambio...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

me ne sono andato dalla paletsra drago per mia scelta (o sarei rimasto li in eterno).

 

ho preso quella acqua ma ultimamente girano troppi sfidanti sbruffoni e stalker. risultato ho mollato anche quella.

ora mi limito a giudicare i contenziosi (cosa che tra l altro amo fare)

Prova a sfidare la Lega  :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito, mi dispiace... Ah poi contattami per MP, ho qualche sfornata natalizia che forse ti può piacere per qualche scambio...XD

è shiny flawless di sesta? perchè ora contratto solo per quelli xD

Prova a sfidare la Lega  :jump:

in effetti potrei. ma poi perderei contro daej.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...