Xearveltal Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 dai,lillo lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 no ho notato che tutti dicono che sei forte, e poi dalla tua firma ho visto che sono l'ultimo ad aver vinto la tua medaglia, circa tre settimane fa . è un complimento no? In realta l'ho vinta anche io ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 dai,lillo lotti? adesso nn posso veramente se no la facevo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ok,vabbealtri capi on?dodoria sei libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Xer se aspetti 20?25 min o memo ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 La palestra Acqua apre per qualche sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ok sono riuscito ad evsare bene un pokèmon, Epic Win per me I pokémon che hai usato quanto ti ho sfidato non erano evsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 I pokémon che hai usato quanto ti ho sfidato non erano evsati?No xDMa se è per questo,quando ho sfidato x il titolo InfernapeEleven ho usato una squadra inventata al momento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 E' pronto Charmander ? *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 E' pronto Charmander ? *w* Orca vacca m'ero dimenticato faccio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Domanda 1:Un capopalestra di tipo fuoco può usare rotom forma calore nella propria squadra?Domanda 2:Un capopalestra di tipo fuoco può usare castform forma sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Salve tra una mezzoretta la palestra drago apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 La mia infanzia è stata rovinata per sempre.........Ho scoperto che brendom(personaggio di zaffiro rubino smerando) nn ha i capelli bianchi ma è solo un cappello.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Domanda 1:Un capopalestra di tipo fuoco può usare rotom forma calore nella propria squadra? Domanda 2:Un capopalestra di tipo fuoco può usare castform forma sole? Penso di si, sempre di tipo Fuoco sono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Domanda 1:Un capopalestra di tipo fuoco può usare rotom forma calore nella propria squadra? Domanda 2:Un capopalestra di tipo fuoco può usare castform forma sole? Cosa stai tramando ? Guà ke il posto da capopalestra è mio,e nessuno me lo ruberà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Domanda 1:Un capopalestra di tipo fuoco può usare rotom forma calore nella propria squadra? Domanda 2:Un capopalestra di tipo fuoco può usare castform forma sole? Rispondimi,ORA ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 800 pagineeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 800 pagineeeee Un altro sfidante per il tiolo -.-" Yeeeeeeee 800 pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 La famigerata palestra drago apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 No xDMa se è per questo,quando ho sfidato x il titolo InfernapeEleven ho usato una squadra inventata al momento xD Aspetta una attimo... io ho perso contro il primo superquattro e quel primo superquattro aveva una squadra di pokémon non evsati? E io avevo i pokémon ivsati ed evsati........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Aspetta una attimo... io ho perso contro il primo superquattro e quel primo superquattro aveva una squadra di pokémon non evsati? E io avevo i pokémon ivsati ed evsati.... .... Esattamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kohai Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 La famigerata palestra drago apre Ciao sei disponibile per una sfida?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 E quindi ora che evsi i pokémon mi puoi fare il culetto? No, non ci voglio pensare D:Comunque devo prepararmi il team per le lotte in doppio però ho la pensione occupata.Il team che sto preparando non brilla così tanto alla fine ma qualcosa riesce a fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.