Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

perche questa domanda power

no ho notato che tutti dicono che sei forte, e poi dalla tua firma ho visto che sono l'ultimo ad aver vinto la tua medaglia, circa tre settimane fa . è un complimento no? ;)

Inviato

no ho notato che tutti dicono che sei forte, e poi dalla tua firma ho visto che sono l'ultimo ad aver vinto la tua medaglia, circa tre settimane fa . è un complimento no? ;)

In realta l'ho vinta anche io ieri

Inviato

Ok sono riuscito ad evsare bene un pokèmon, Epic Win per me  :riot:

I pokémon che hai usato quanto ti ho sfidato non erano evsati?

Inviato

I pokémon che hai usato quanto ti ho sfidato non erano evsati?

No xD

Ma se è per questo,quando ho sfidato x il titolo InfernapeEleven ho usato una squadra inventata al momento xD

Inviato

Domanda 1:Un capopalestra di tipo fuoco può usare rotom forma calore nella propria squadra?

Domanda 2:Un capopalestra di tipo fuoco può usare castform forma sole?

Inviato

La mia infanzia è stata rovinata per sempre.........:(

Ho scoperto che brendom(personaggio di zaffiro rubino smerando) nn ha i capelli bianchi ma è solo un cappello....

Inviato

Domanda 1:Un capopalestra di tipo fuoco può usare rotom forma calore nella propria squadra?

Penso di si, sempre di tipo Fuoco sono xD

Inviato

Cosa stai tramando ? Guà  ke il posto da capopalestra è mio,e nessuno me lo ruberà   :mumblo:

Inviato

Rispondimi,ORA !  :you:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...