Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

ok, ci sto lavorando su. Peccato che ad ogni uovo che faccio mi escono con iv buone solo se hanno l'abilità  sbagliata °^°

comunque ti preannuncio che 5 membri su 6 sono uguali ai tuoi... 

Hai la mia stessa sfiga: da due giorni faccio uova di Togepi e uno 5 ivs con leggiadro non vuole uscire, me ne è persino uscito uno 6 ivs femmina!

Inviato

Palestra drago disponibile

Rayy devi mettere in firma il numero di vittorie/sconfitte :)

Inviato

Qualcuno vuole dei Togepi 5 ivs timidi con la mossa uovo congiura? Ne ho fatti 5 ma hanno tutti l'abilità  tuttafretta e quindi non mi servono.

Inviato

Rayy devi mettere in firma il numero di vittorie/sconfitte :)

lo so kimboo purttoppo ho il pc rotto e non posso sto dal cel ora

Bene, ci sono io y,y

codice
Inviato

lo so kimboo purttoppo ho il pc rotto e non posso sto dal cel ora

codice

ah ok allora scrivili da qualche parte, a questo punto oltre al numero segnati pure i nomi così dei vincitori e sconfitti così non ci saranno equivoci

Inviato

Schiaccialo ! 

Ovviamente sto skerzando Chesnaught ;) O forse no..

ahahahah,ti darò filo da torcere,solo però quando avrò trovato il sesto membro della squadra :)

Inviato

ah ok allora scrivili da qualche parte, a questo punto oltre al numero segnati pure i nomi così dei vincitori e sconfitti così non ci saranno equivoci

faro cosi a ogni fine giornata mettero le sconfitte e vittorie con i nomi
Inviato

Qualcuno vuole dei Togepi 5 ivs timidi con la mossa uovo congiura? Ne ho fatti 5 ma hanno tutti l'abilità  tuttafretta e quindi non mi servono.

Io sono interessato, accoppiandolo con ditto prima o poi uscirà  con l'altra abilità ... Adoro togepi :nuisance:

Inviato

Vi prego ditemi che qualcuno ha un chimchar dw magari anche con fuocopugno

Io ho un chimchar deciso 5ivs tutto tranne att sp e con ferropugno

P.s.fuocopugno non ce l'ha

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...