Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Domani lo sfido con la mia nuova squadra e vedrò ^^ ho paura di Togekiss :fg:

Togekiss è l'ultimo dei tuoi problemi

Inviato

si :) mi lanci te la sfida? dammi 2 min che preparo un bel team misto

e ti prego non usare i soliti pikè che usano tutti porta i meno comuni  ^ ^ 

Inviato

sì, tu hai finito di portare il V-dog in giro?

Si si, per fargli fare i bisogni un altro poco dovevo fargli vedere come si fanno...XD cambio scheda e ci sono

Inviato

Si si, per fargli fare i bisogni un altro poco dovevo fargli vedere come si fanno...XD cambio scheda e ci sono

ok, ma non andarci pesante  :cry:

ricordati che è un'amichevole!

Inviato

ok, ma non andarci pesante :cry:

ricordati che è un'amichevole!

No no tranquillo, sono una cozzaglia di nuovi innesti e voglio vedere chi posso utilizzare con più probabilità  di successo

Inviato

Ho solo una squadra che uso contro tutti, la devo cambiare?

si bè io non porto i miei 6 principali sai com'è .)

Astrid ma tela sei presa?

ma va ho lottato solo per studiare i tuoi poke, era una squadra non allenata capirai

Inviato

No no tranquillo, sono una cozzaglia di nuovi innesti e voglio vedere chi posso utilizzare con più probabilità  di successo

Ahahhah, il V-monologo della tua firma mi fa morire XD

Inviato

ma va ho lottato solo per studiare i tuoi poke, era una squadra non allenata capirai

Non ho molta scelta di pokèmon, comunque sono online

Inviato

Ahahhah, il V-monologo della tua firma mi fa morire XD

Aaaahhh, sapessi la pelle d'oca ogni volta che lo vedo in tv o in DVD o in blu ray o in streaming o su youtube...XD allora Lance?! Iamm ià !!XD

Inviato

ah per questo ti sei portato tutti folletti e poi hai visto solo i miei poke piu deboli della squadra e perche hai staccato poi e poi non dire complimenti per lo spam che tu sei venuto in una palestra drago con 6 folletti

Ragazzi dopo voglio un capopalestra libero da sfidare!! Sia chiaro XD

ci sono io amalur
Inviato

ah per questo ti sei portato tutti folletti e poi hai visto solo i miei poke piu deboli della squadra e perche hai staccato poi e poi non dire complimenti per lo spam che tu sei venuto in una palestra drago con 6 folletti

ci sono io amalur

Piccola nota di servizio

Dinn donnn

I capopalestra nn devono dar conto allo spam

Inviato

Aaaahhh, sapessi la pelle d'oca ogni volta che lo vedo in tv o in DVD o in blu ray o in streaming o su youtube...XD allora Lance?! Iamm ià !!XD

Totò, sfidami tu! sono calem :)

Inviato

ci sono io amalur

Probabilmente mi diatruggerai XD Comunque io non ho ancora mangiato quindi se ne parla tra un'oretta, un'oretta e mezza ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...