Astrid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 si mi lanci te la sfida? dammi 2 min che preparo un bel team misto e ti prego non usare i soliti pikè che usano tutti porta i meno comuni ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Lance ci sei? sì, tu hai finito di portare il V-dog in giro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ho solo una squadra che uso contro tutti, la devo cambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 sì, tu hai finito di portare il V-dog in giro?Si si, per fargli fare i bisogni un altro poco dovevo fargli vedere come si fanno...XD cambio scheda e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Togekiss è l'ultimo dei tuoi problemiOh shit ^_^ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Si si, per fargli fare i bisogni un altro poco dovevo fargli vedere come si fanno...XD cambio scheda e ci sono ok, ma non andarci pesante ricordati che è un'amichevole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Astrid ma tela sei presa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ok, ma non andarci pesante ricordati che è un'amichevole!No no tranquillo, sono una cozzaglia di nuovi innesti e voglio vedere chi posso utilizzare con più probabilità di successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ho solo una squadra che uso contro tutti, la devo cambiare? si bè io non porto i miei 6 principali sai com'è .) Astrid ma tela sei presa? ma va ho lottato solo per studiare i tuoi poke, era una squadra non allenata capirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ragazzi dopo voglio un capopalestra libero da sfidare!! Sia chiaro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 No no tranquillo, sono una cozzaglia di nuovi innesti e voglio vedere chi posso utilizzare con più probabilità di successo Ahahhah, il V-monologo della tua firma mi fa morire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 si bè io non porto i miei 6 principali sai com'è .) ma va ho lottato solo per studiare i tuoi poke, era una squadra non allenata capirai Non ho molta scelta di pokèmon, comunque sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ahahhah, il V-monologo della tua firma mi fa morire XDAaaahhh, sapessi la pelle d'oca ogni volta che lo vedo in tv o in DVD o in blu ray o in streaming o su youtube...XD allora Lance?! Iamm ià !!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 si bè io non porto i miei 6 principali sai com'è .)ma va ho lottato solo per studiare i tuoi poke, era una squadra non allenata capiraiah per questo ti sei portato tutti folletti e poi hai visto solo i miei poke piu deboli della squadra e perche hai staccato poi e poi non dire complimenti per lo spam che tu sei venuto in una palestra drago con 6 follettiRagazzi dopo voglio un capopalestra libero da sfidare!! Sia chiaro XDci sono io amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ah per questo ti sei portato tutti folletti e poi hai visto solo i miei poke piu deboli della squadra e perche hai staccato poi e poi non dire complimenti per lo spam che tu sei venuto in una palestra drago con 6 follettici sono io amalurPiccola nota di servizio Dinn donnn I capopalestra nn devono dar conto allo spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Aaaahhh, sapessi la pelle d'oca ogni volta che lo vedo in tv o in DVD o in blu ray o in streaming o su youtube...XD allora Lance?! Iamm ià !!XD Totò, sfidami tu! sono calem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Finisco di livellare due pokémon e sono pronto per le sfide in palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ah per questo ti sei portato tutti folletti e poi hai visto solo i miei poke piu deboli della squadra e perche hai staccato poi e poi non dire complimenti per lo spam che tu sei venuto in una palestra drago con 6 follettici sono io amalurProbabilmente mi diatruggerai XD Comunque io non ho ancora mangiato quindi se ne parla tra un'oretta, un'oretta e mezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 se è possibile,sfido astrid per la medaglia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ragazzi dopo voglio un capopalestra libero da sfidare!! Sia chiaro XD Dopo ci sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 buongiorno Giorno Lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Finisco di livellare due pokémon e sono pronto per le sfide in palestra.Non se se prenotarmi xD forse non faccio in tempo ad allenare un piké quasi da zero lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Totò, sfidami tu! sono calem Questa sarà una sfida terronamichevoli...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 buongiorno lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.