Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

bravo shark :)

spero tu ti sia divertito come mi sono divertito io ^^

Un mondo, vorrei che tutte le lotte fossero così  :cry:

Inviato

Vaa bene, nn fidatevi del mio raticate ma poi nn lamentatevi ( ah, no nn uso la F E A R)

sarò lieto di testare questo famigerato Raticate ;)

Inviato

Palestra drago aperta ad un ultima sfida poi chiude

peccato che non posso mettere la medaglia in firma perchè non ho spazio ( comunque sono a 8 medaglie :D)

sfida la lega allora
Inviato

Aramil il team lo ho fatto con gli scambi e cn i miei pokemon shiny lo volevo testare era lsa mia prima sfida con questo team

Inviato

ok lance io dichiaro di voler sfidare la lega!

Ooooooh :o

Allora invia il team con cui intendi affrontarci a Gaetano. Scegli bene, non potrai più cambiarlo! ;)

Inviato

Ooooooh :o

Allora invia il team con cui intendi affrontarci a Gaetano. Scegli bene, non potrai più cambiarlo! ;)

ok ho deciso, se non riesco a battere la lega proverò a diventare capopalestra d'acqua ( il team lo invio domani devo pensarci su)

Inviato

Cerco capopalestra!!  Ma perchè sono cambiati à§_à§

Quelli che c 'erano prima erano disponibili à§_à§
Capisco che ognuno ha una vita,  però credo che chi abbia molto poco tempo, non dovrebbe fare il capopalestra.

Con questo non voglio offendere nessuno

Inviato

Bellissima lotta ma tra due greninja il mio è piu veloce

e no hanno la stessa vel visto che il mio (e quindi anche il tuo) la ha al massimo

ok ho deciso, se non riesco a battere la lega proverò a diventare capopalestra d'acqua ( il team lo invio domani devo pensarci su)

bene io sarò il tuo primo ostacolo alla lega ti aspetto :)

bene io sarò il tuo primo ostacolo alla lega ti aspetto :)
Inviato

Nexford vince la medaglia perchè ho ragequittato. Non l'ho fatto perchè sono un vigliacco ma perchè mi rimanevano solo due mosse che facevano 10 ps ciascuna.

Inviato

Visto che da smogon non è vietato si può usare la megakanga in doppio?

il problema che "fa paura" di megakangaskhan è:

- crescipugno + sbigoattacco

- il doppiocolpo del piccolino

la seconda non si può evitare, ma se eviti la prima io ti direi di sì, ma non so come la pensano gli altri. 

so che mosse come frana e terremoto non godono del secondo attacco del piccolo canguro.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...