Drawer Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 eh vabbè porygon usava tripletta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Vaa bene, nn fidatevi del mio raticate ma poi nn lamentatevi ( ah, no nn uso la F E A R) sarò lieto di testare questo famigerato Raticate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 c'è qualche capo on??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 eh vabbè porygon usava tripletta XDquesto e vero xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 sarò lieto di testare questo famigerato Raticate Sarai il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 peccato che non posso mettere la medaglia in firma perchè non ho spazio ( comunque sono a 8 medaglie ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Palestra drago aperta ad un ultima sfida poi chiudepeccato che non posso mettere la medaglia in firma perchè non ho spazio ( comunque sono a 8 medaglie )sfida la lega allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ok lance io dichiaro di voler sfidare la lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 . Nessun sfidante? Vabbe palestra drago chiude riaprira stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Aramil il team lo ho fatto con gli scambi e cn i miei pokemon shiny lo volevo testare era lsa mia prima sfida con questo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Oak anche tu hai tutti shiny............. :( Cmq bella lotta!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Bellissima lotta ma tra due greninja il mio è piu veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ok lance io dichiaro di voler sfidare la lega! Ooooooh :o Allora invia il team con cui intendi affrontarci a Gaetano. Scegli bene, non potrai più cambiarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Visto che da smogon non è vietato si può usare la megakanga in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ooooooh :o Allora invia il team con cui intendi affrontarci a Gaetano. Scegli bene, non potrai più cambiarlo! ok ho deciso, se non riesco a battere la lega proverò a diventare capopalestra d'acqua ( il team lo invio domani devo pensarci su) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Cerco capopalestra!! Ma perchè sono cambiati à§_à§Quelli che c 'erano prima erano disponibili à§_à§Capisco che ognuno ha una vita, però credo che chi abbia molto poco tempo, non dovrebbe fare il capopalestra.Con questo non voglio offendere nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Bellissima lotta ma tra due greninja il mio è piu velocee no hanno la stessa vel visto che il mio (e quindi anche il tuo) la ha al massimo ok ho deciso, se non riesco a battere la lega proverò a diventare capopalestra d'acqua ( il team lo invio domani devo pensarci su)bene io sarò il tuo primo ostacolo alla lega ti aspetto ok ho deciso, se non riesco a battere la lega proverò a diventare capopalestra d'acqua ( il team lo invio domani devo pensarci su)bene io sarò il tuo primo ostacolo alla lega ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Nexford vince la medaglia perchè ho ragequittato. Non l'ho fatto perchè sono un vigliacco ma perchè mi rimanevano solo due mosse che facevano 10 ps ciascuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 scusate una domanda: ma con i super4 si possono usare gli spam vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Visto che da smogon non è vietato si può usare la megakanga in doppio? il problema che "fa paura" di megakangaskhan è: - crescipugno + sbigoattacco - il doppiocolpo del piccolino la seconda non si può evitare, ma se eviti la prima io ti direi di sì, ma non so come la pensano gli altri. so che mosse come frana e terremoto non godono del secondo attacco del piccolo canguro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Nexford vince la medaglia perchè ho ragequittato. Non l'ho fatto perchè sono un vigliacco ma perchè mi rimanevano solo due mosse che facevano 10 ps ciascuna. Non ti preoccupare, anch'io avrei fatto lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 scusate una domanda: ma con i super4 si possono usare gli spam vero? Non credo, anche se secondo me si dovrebbe permetterlo. Questo perchè si ha una squadra sola e non si può cambiarla, ed è difficile fare una squadra contro tutti i superquattro. E poi c'è anche il campione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 scusate una domanda: ma con i super4 si possono usare gli spam vero? io te lo consento, ma solo perchè hai faticato troppo per avere le 8 medaglie e non vorrei che tutto svanisse per quella regola. e poi usi un team uguale per tutti e 4, quindi anche tu hai i tuoi svantaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 io te lo consento, ma solo perchè hai faticato troppo per avere le 8 medaglie e non vorrei che tutto svanisse per quella regola. e poi usi un team uguale per tutti e 4, quindi anche tu hai i tuoi svantaggi. Eh appunto, quello che ho pensato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ragazzi ci si vede domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.