Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ho fatto 1 brutto colpo e tu uno. E io avevo un team monoacqua. Nn mi pare aver barato xD

E cmnq hai 3 poke deboli a fairy e 3 ad acqua, mica lo sapevo e ho portato il team appositamente xD

E poi forse ho letto male ma i tuoi poke sono ivsati almeno? Perche mi dava che hai fatto 0 uova ma mi sembra impossibile!

E poi forse ho letto male ma i tuoi poke sono ivsati almeno? Perche mi dava che hai fatto 0 uova ma mi sembra impossibile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sono Breedati da pokemon Y che uso per pokedex e breeding e li ho messi su Pokemon X che uso solo per lottare...XD

Non ero pronto ad un monoteam,..XD

ahn ecco! perche mi sembrava impossibile!

 

eh eh avevo voglia del monoacqua xD se vuoi uso la mista^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube ha vinto contro di me nella sfida in palestra tuttavia ne abbiamo fatte due perchè nella prima ha crashato e la regola del crash dice che si può rifare solo il giorno dopo (e io me la sono dimenticata)


Si può ritenere valida?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube ha vinto contro di me nella sfida in palestra tuttavia ne abbiamo fatte due perchè nella prima ha crashato e la regola del crash dice che si può rifare solo il giorno dopo (e io me la sono dimenticata)

Si può ritenere valida?

Quando ha cresciato era oltretutto all'inizio... A me non era mai capitato :mki2:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si si è davvero forte è un ottimo stratega

Grazie *-*

Lillo la strategia di quei 2 pokèmon è stata casuale XD

Di solito la uso in singolo e in doppio è andata ancora meglio.  Uso sempre la stessa sono un po' monotono, ma mi piace u.u

Amichevole. Ora. :you:

No problem 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...