Amalur Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 perche tanto svantaggiato avevi due coleotteriAvevo anche 2 psico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Avevo anche 2 psico XD vero e scusa per il drago ma ogni volta che fa una mossa deve fare sempre quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Signor v nn la vedo on. Mi sfidi lei quando vuole^^Non so o so sfigato io o ci sarà qualche problema ma tutti hanno almeno 4 counter di metà squadra mia...XD senza considerare che i brutti colpi sempre contro di me...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 vero e scusa per il drago ma ogni volta che fa una mossa deve fare sempre quella Lillo lotti contro di me? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ho fatto 1 brutto colpo e tu uno. E io avevo un team monoacqua. Nn mi pare aver barato xDE cmnq hai 3 poke deboli a fairy e 3 ad acqua, mica lo sapevo e ho portato il team appositamente xDE poi forse ho letto male ma i tuoi poke sono ivsati almeno? Perche mi dava che hai fatto 0 uova ma mi sembra impossibile!E poi forse ho letto male ma i tuoi poke sono ivsati almeno? Perche mi dava che hai fatto 0 uova ma mi sembra impossibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Si sono Breedati da pokemon Y che uso per pokedex e breeding e li ho messi su Pokemon X che uso solo per lottare...XD Non ero pronto ad un monoteam,..XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Si sono Breedati da pokemon Y che uso per pokedex e breeding e li ho messi su Pokemon X che uso solo per lottare...XDNon ero pronto ad un monoteam,..XDahn ecco! perche mi sembrava impossibile! eh eh avevo voglia del monoacqua xD se vuoi uso la mista^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Lillo lotti contro di me? à§_ৠvieni on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ahn ecco! perche mi sembrava impossibile!eh eh avevo voglia del monoacqua xD se vuoi uso la mista^^No più che altro se hai qualche consiglio da darmi fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 No più che altro se hai qualche consiglio da darmi fai pure mandami un mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Arrivo lillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 cm ti chiami on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Chube ha vinto contro di me nella sfida in palestra tuttavia ne abbiamo fatte due perchè nella prima ha crashato e la regola del crash dice che si può rifare solo il giorno dopo (e io me la sono dimenticata)Si può ritenere valida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 mandami un mp! Io t'o mand', ma tu rispund'...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Lillo scusa si è riavviato modem da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Chube ha vinto contro di me nella sfida in palestra tuttavia ne abbiamo fatte due perchè nella prima ha crashato e la regola del crash dice che si può rifare solo il giorno dopo (e io me la sono dimenticata)Si può ritenere valida?Quando ha cresciato era oltretutto all'inizio... A me non era mai capitato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 shark vince la medaglia maschera per 5 a 0te lo data vinta nn potevo fare nient sei davvero forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 shark vince la medaglia maschera per 5 a 0te lo data vinta nn potevo fare nient sei davvero forteTi ringrazio. Sei un capopalestra eccezzionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 shark vince la medaglia maschera per 5 a 0te lo data vinta nn potevo fare nient sei davvero forteshark è devastante. dico solo che sto modificando il team volante apposta per lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 shark è devastante. dico solo che sto modificando il team volante apposta per lui. Noooooo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Noooooo à§_ৠsi si è davvero forte è un ottimo stratega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Noooooo à§_à§Amichevole. Ora. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Noooooo à§_ৠSiiiiiiii °^° sono costretto! se non ti faccio la sorpresina non riesco a fermarti alla lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 shark è devastante. dico solo che sto modificando il team volante apposta per lui.Lance la posso provare anche contro te la squadra per poi discutere tecnicamente dei risultati?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 si si è davvero forte è un ottimo strategaGrazie *-*Lillo la strategia di quei 2 pokèmon è stata casuale XDDi solito la uso in singolo e in doppio è andata ancora meglio. Uso sempre la stessa sono un po' monotono, ma mi piace u.uAmichevole. Ora. No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.