Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Beh io non ho fatto in tempo a vederli tutti...XD più che altro se hai qualche consiglio per me spara pure...XD

E sui folletti sono anche io molto restio a questo tipo..-.-

Ora ti mando un mp!

Prima ne usavo 1, adesso 0...    non sono poi così indispensabili se sei ben coperto ;)

Inviato

Ora ti mando un mp!

Prima ne usavo 1, adesso 0... non sono poi così indispensabili se sei ben coperto ;)

Si ti ho già  mandato un MP perché non mi spiego una cosa...XD

Inviato

Shark puoi fare la tua lotta contro Red se vuoi (Riferito all'altra discussione)

Comunque ora sfido chube e la palestra chiude per oggi definitivamente.

Inviato

Shark puoi fare la tua lotta contro Red se vuoi (Riferito all'altra discussione)

Comunque ora sfido chube e la palestra chiude per oggi definitivamente.

Ok quando sono disponibile glielo faccio sapere ^^

Inviato

Signor v nn la vedo on. Mi sfidi lei quando vuole^^

Non so o so sfigato io o ci sarà  qualche problema ma tutti hanno almeno 4 counter di metà  squadra mia...XD senza considerare che i brutti colpi sempre contro di me...XD

Inviato

vero e scusa per il drago ma ogni volta che fa una mossa deve fare sempre quella :)

Lillo lotti contro di me? à§_à§

Inviato

Ho fatto 1 brutto colpo e tu uno. E io avevo un team monoacqua. Nn mi pare aver barato xD

E cmnq hai 3 poke deboli a fairy e 3 ad acqua, mica lo sapevo e ho portato il team appositamente xD

E poi forse ho letto male ma i tuoi poke sono ivsati almeno? Perche mi dava che hai fatto 0 uova ma mi sembra impossibile!

E poi forse ho letto male ma i tuoi poke sono ivsati almeno? Perche mi dava che hai fatto 0 uova ma mi sembra impossibile!

Inviato

Si sono Breedati da pokemon Y che uso per pokedex e breeding e li ho messi su Pokemon X che uso solo per lottare...XD

Non ero pronto ad un monoteam,..XD

Inviato

Si sono Breedati da pokemon Y che uso per pokedex e breeding e li ho messi su Pokemon X che uso solo per lottare...XD

Non ero pronto ad un monoteam,..XD

ahn ecco! perche mi sembrava impossibile!

eh eh avevo voglia del monoacqua xD se vuoi uso la mista^^

Inviato

ahn ecco! perche mi sembrava impossibile!

eh eh avevo voglia del monoacqua xD se vuoi uso la mista^^

No più che altro se hai qualche consiglio da darmi fai pure

Inviato

Chube ha vinto contro di me nella sfida in palestra tuttavia ne abbiamo fatte due perchè nella prima ha crashato e la regola del crash dice che si può rifare solo il giorno dopo (e io me la sono dimenticata)

Si può ritenere valida?

Inviato

Chube ha vinto contro di me nella sfida in palestra tuttavia ne abbiamo fatte due perchè nella prima ha crashato e la regola del crash dice che si può rifare solo il giorno dopo (e io me la sono dimenticata)

Si può ritenere valida?

Quando ha cresciato era oltretutto all'inizio... A me non era mai capitato :mki2:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

shark vince la medaglia maschera per 5 a 0

te lo data vinta nn potevo fare nient sei davvero forte

Ti ringrazio.  Sei un capopalestra eccezzionale ^^

Inviato

shark vince la medaglia maschera per 5 a 0

te lo data vinta nn potevo fare nient sei davvero forte

shark è devastante. 

dico solo che sto modificando il team volante apposta per lui.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...