Nexford Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Scusami, ti va se facciamo dopo? Ma ho bisogno di medaglie xD Ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ti sto registrando! Nome in game?Francesco, registro anche io Ti sto registrando! Nome in game?Che vinca il kurapika migliore, no scherzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ti sto registrando! Nome in game? Alla fine hai vinto contro powerdragon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Oggi ci saro tutta la notte <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 V è la terza volta che cade la linea! :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 La palestra acqua apre per 1 o 2 sfide! ma io ho gia conquistato la medaglia da froaking...devo conquistarla anche da te? EDIT:oddio,ho sbagliato ho vinto la medaglia normale non quella acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 V è la terza volta che cade la linea! :\Credimi, solo con te ho problemi simili...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Credimi, solo con te ho problemi simili...XD è il destino! riproviamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Vai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Oggi ci saro tutta la notte <3 allora dopo voglio la rivincita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 La palestra acqua apre per 1 o 2 sfide! comunque se hai tempo ti voglio sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Che lotta lunga, comunque complimenti kurapika o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Conferisco la medaglia acqua a √Shark.. che vince 3:0!Una delle lotte più belle che abbia mai disputato! Ne voglio una anche con team misto! ;PComplimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 kurapika sei disponibile per un'altra lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Conferisco la medaglia acqua a √Shark.. che vince 3:0!Una delle lotte più belle che abbia mai disputato! Ne voglio una anche con team misto! ;PComplimenti! Grazie, ma dimmi, alla fine avevi predictato trespolo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Grazie, ma dimmi, alla fine avevi predictato trespolo vero?Ya Maledetti muri del *censura* o.okurapika sei disponibile per un'altra lottaTi sto aggiungendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 allora dopo voglio la rivincita! certo xD ma prima finisco con li sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Tefo sbrigati @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 niente V, non è giornata si disconnette sempre (forse è il maltempo, infatti ieri mi sono affacciato dalla finestra e ho visto Mosèppe che radunava gli animali). Alla prossima ps: ti è piaciuta la mucca pazza? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 certo xD ma prima finisco con li sfidanti si certo, mi sa proprio che si farà di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 certo xD ma prima finisco con li sfidanti Tefo, mi accodo come sfidante. Devo andare a sfidare lance '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 in game sono alex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Batto 6 a 2 nexsford! Il prossimo che ragequitta non potrà piu sfidarmi! Chube tocca a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 niente V, non è giornata si disconnette sempre (forse è il maltempo, infatti ieri mi sono affacciato dalla finestra e ho visto Mosèppe che radunava gli animali). Alla prossima ps: ti è piaciuta la mucca pazza? xDChe odio, odio tutti gli annoyer in generale, ma mi rendo conto che è un po' questo che mi manca in questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.