yohohoho Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Troppo spam? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 E invece si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 io oggi ho imparato a farlo Forza, ringraziate Lance! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 1 attimo devo sistemare dei Pokemon che li avevo spostati :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Lillo? 4 iv ce l'hai almeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Forza, ringraziate Lance! xD ahahahh,certo è merito tuo,altrimenti sarei rimasto somaro...grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 chube hai spammato abbastanza nn crediditto no hho solo quello mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Kizaru se non mi sbaglio noi 2 abbiamo un conto in sospeso! XD ti va di fare una lotta dopo alfa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Scusate ma c'è un modo per dare il nome allo spoiler? Intendo al posto di "spoiler" ad esempio voglio mettere un'altra parola, non so se avete capito la mia domanda SE NON AVETE CAPITO VI AVVELENO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Lillo hai la tyranitarite? Per favore! Per lei a parte dwebble ti do anche fooungus con rigenergia flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 io nn lo so ma penso che nn devo dare la medaglia maschera a chube solo con il primo pokmon ha fatto 3 pugnirapidi e 2 martelpugnofoongos nn mi serve cmq si ne ho 7 va bene tefo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ok ora te lo breedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ke figo il mio profilo *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Kizaru se non mi sbaglio noi 2 abbiamo un conto in sospeso! XD ti va di fare una lotta dopo alfa? Tefo per sta sera assolutamente non posso devo andare a dormire, magari domani verso la sera se ho tempo. Buonanotte a tutti! Grazie Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Scusate ma c'è un modo per dare il nome allo spoiler? Intendo al posto di "spoiler" ad esempio voglio mettere un'altra parola, non so se avete capito la mia domanda SE NON AVETE CAPITO VI AVVELENO mi sa di no almeno io non so farlo, non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ti amo lillo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ce ven?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ou ma c'hai un *censura*!! -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Tefo per sta sera assolutamente non posso devo andare a dormire, magari domani verso la sera se ho tempo. Buonanotte a tutti! Grazie LanceNon ringraziatemi! stavo scherzando :cmica vi ho messo a conoscenza dell'America! xDTi amo lillo!!!!!definisci meglio il "ti amo" 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 mi sa di no almeno io non so farlo, non so ah... vabbè sinceramente non mi interessa neanche, non so neanche perché l'ho kiesto Anyway, qualcuno per amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Lance mi sta per dare una tyranitarite!!! Il ti amo è definito benissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 3 brutti colpi + 1 tentennamento -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 KimbOo ci sei dopo alfa se vuoi ma vorrei usare il mio team normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 KimbOo ci sei dopo alfa se vuoi ma vorrei usare il mio team normale okk vorrei testare una new entry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.