Alfa14 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Poi mi spieghi come ha fallito sbigoattacco -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 aahahahah attento con il ti amo tefo che se lo vede mia moje se inca neralance che pensi chube con il primo pokemon ha fatto 3 pugnirapidi e due martelpugni è spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ha attaccato dopo pugnoscarica dunque ha fallito! Alfa non mi odiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Non ce nessuno? Wow stasera e fiacca propio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 aahahahah attento con il ti amo tefo che se lo vede mia moje se inca neralance che pensi chube con il primo pokemon ha fatto 3 pugnirapidi e due martelpugni è spamwhat????mia moglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Hai troppo *censura* e che *censura*!! 3 brutti colpi 1 tentennamento e sbigoattacco che fallisce dopo pugnoscarica che hai usato su tutti i Pokemon ._.'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 aahahahah attento con il ti amo tefo che se lo vede mia moje se inca neralance che pensi chube con il primo pokemon ha fatto 3 pugnirapidi e due martelpugni è spamle ha fatte tutte e 5 con lo stesso pokemon? mi sa che è spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 what????mia moglie? si chesnaught moje per modo di dire convivente ma avendo una figlia di 1 anno e mezzo la chiamo moje ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 so fare lo spoilerLOLil mio profilo è faigook basta ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 allora nn do la medaglia maschera a chube potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Comunque dico soltanto che secondo me è spam,4 mosse super eff...a me hanno censurato con 3si chesnaught moje per modo di dire convivente ma avendo una figlia di 1 anno e mezzo la chiamo moje ahahahahahahahahah ma complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 si chesnaught moje per modo di dire convivente ma avendo una figlia di 1 anno e mezzo la chiamo moje ahahahahah la dolce famiglia felice del mulino bianco *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 la dolce famiglia felice del mulino bianco *-*lance vuoi fare un amichevole per testare i miei nuovi menbri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Hai avuto solo *censura*! non vale à§.à§rifai? hai avuto troppa fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 lance vuoi fare un amichevole per testare i miei nuovi menbri? adesso non posso, ho il 3ds completamente scarico facciamo domani, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 adesso non posso, ho il 3ds completamente scarico facciamo domani, ok?ok capo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 la dolce famiglia felice del mulino bianco *-* ma come hai fatto a fare quella bellissima firma????*-* da capopalestra,specifichiamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Nessuno mi sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ragazzi cerco excadrill shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ma come hai fatto a fare quella bellissima firma????*-* da capopalestra,specifichiamo...Kimboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Raga vi devo dire un segreto...sono gay non è vero,mi piace la patata devo smetterla di fare tutti questi spoilerfermatemi vi prego ok,giuro che è l'ultimoo forse no.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ma come hai fatto a fare quella bellissima firma????*-* da capopalestra,specifichiamo... grazie a una bravissima persona che l'ha fatta a tutti i capi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ragazzi cerco excadrill shiny flawless fattelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Raga vi devo dire un segreto...sono gay non è vero,mi piace la patata devo smetterla di fare tutti questi spoilerfermatemi vi prego ok,giuro che è l'ultimoo forse no.. ok, era meglio che non ti dicevo come fare gli spoiler... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ok, era meglio che non ti dicevo come fare gli spoiler... ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.