Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 qualcuno ce la drilbur shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 qualcuno ce la drilbur shiny flawless ti va un amichevole devo testare il mio mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 grazie a una bravissima persona che l'ha fatta a tutti i capi ho sempre stimato kimbOo...e se diventerò capopalestra me la farò fare da lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ok ma lotto anke io con il mio vogli provare un pokemon anke io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ok ma lotto anke io con il mio vogli provare un pokemon anke iopreparo la squadra e arrivo lotta in singolo pero e poi mi dici cosa ne pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ok,vabbè io vado a domaniii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ahhhh allora mi fai il beep nn sono pratico in singolo cmq va be sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ho sempre stimato kimbOo...e se diventerò capopalestra me la farò fare da lui Ma anke no,tanto vinco io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ahhhh allora mi fai il beep nn sono pratico in singolo cmq va be sono onio lotto solo in singolo e tu mi fai sempre il beep in doppio xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ahahaahha va be dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 lillo, dato che vuoi lottare, ti sfido in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 KimbOo io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Dopo mi dici cosa ne pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 lillo, dato che vuoi lottare, ti sfido in palestra alfa possiamo fare domani che faccio questa e vado a ninna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ma dico io, *censura* *censura* *censura* *censura*, quando vi sfido io dovete andare sempre? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 KimbOo io ci sono! me too! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ma dico io, *censura* *censura* *censura* *censura*, quando vi sfido io dovete andare sempre? -.-vabbe calmino però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ma dico io, *censura* *censura* *censura* *censura*, quando vi sfido io dovete andare sempre? -.- alfa lo so ma io domani mattina mi devo svegliare alle 6,30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 à§.ৠtutti :/ nessuno che lotta con me D: D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 vabbe calmino però Ti sfido per il titolo di rosso, puoi lottare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Cosa ne pensi lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 scusa ray me so sbagliato a levare pokemon dovevo metterlo al posto di weav.....cmq il primo pokemon io volevo provarenon è male anzi mi ha sorpreso la vel di H nn pensavo fosse cosi veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 scusa ray me so sbagliato a levare pokemon dovevo metterlo al posto di weav.....cmq il primo pokemon io volevo provarenon è male anzi mi ha sorpreso la vel di H nn pensavo fosse cosi velocesinceramente e forte telo consiglio tu cosa pensi della mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ti sfido per il titolo di rosso, puoi lottare ora?Per il titolo?? Ohhh uffiiiii Cmq no ora ho fatto uno scambio e devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 non è male te lo detto nn pensavo che fosse cosi veloce H quale hai provato te??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.