raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 E stato allenato bene lo uso specialmente contro greninja che lo fa fuori con un solo colpo Il primo e h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 H... Mhhh hai usato i draghi? Immagino di sapere chi sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 si ma nn lo so preferisco l'altro per se lo hai allegra va bene in quel modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Il primo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 E deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 allora va benissimo però lo preferisco allegra ma decisa va bene lo stesso io ragazzi vad a dormire ci sentiamo domani buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ma qualcuno mi spiega come fanno ad esserci tutti questi ditto a 6 IV in circolazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 allora va benissimo però lo preferisco allegra ma decisa va bene lo stesso io ragazzi vad a dormire ci sentiamo domani buonanottenotte, cmq io lo preferisco deciso, per cone lo gioca Ma qualcuno mi spiega come fanno ad esserci tutti questi ditto a 6 IV in circolazione?clonazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Si meglio decido perche e fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 notte, cmq io lo preferisco deciso, per cone lo gioca clonazioneCioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Si possono sdoppiare i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Cioè? sei rimasto molto indietro con il gioco eh? adesso va di moda clonare i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Palestra drago chiude buona notte a tutti a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 sei rimasto molto indietro con il gioco eh? adesso va di moda clonare i pokemon Che diciamo non rende più il pokemon legit giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Che diciamo non rende più il pokemon legit giusto? si ma a tanto nessuno frega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Che diciamo non rende più il pokemon legit giusto?tecnicamente è legit, moralmente un po meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Che diciamo non rende più il pokemon legit giusto? non c'è modo per capire che è stato clonato. tutto sta all'onestà della gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Chi si fa una bella lotta! (comunque gg kimbOo sei in forma come sempre! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Capopalestra on? Se no mi accontento di una amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ah questa è per kimbOobatto alfa 3 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Mmmmhhhhh, va beh un ditto clonato per fare da donnina di facili costumi da combattimento stratosferico il giorno dell'accredito di stipendio non faccia male a nessuno no?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ama se vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Chi si fa una bella lotta! (comunque gg kimbOo sei in forma come sempre! ) gg, troppo bello la lotta a colpi di tentacoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.