Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Chube quando la smetterai di rivelare i pokémon della gente? >.<

Sarà  l'unico un po' decente che li impara :P

InteressanteCerco l'ultimo capopalestra, così riesco a non far completare a Lance il team contro di me <3

Quoto :/

Ok posso cominciare a sfidare la lega :stupid:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma sfidala!

Infatti.   Io mi sono ritirato quando stavo facendo la lotta contro il campione, a causa della mia connessione,  e come vedi, ho rifatto tutto da capo.    Da lì ho capito cosa avevo sbagliato nel mio team, e ho rimediato.

Se non provi, non impari nulla xD

PS: Slasher ti sfido per il titolo di Rosso.

Posso usare qualsiasi pokèmon giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti.   Io mi sono ritirato quando stavo facendo la lotta contro il campione, a causa della mia connessione,  e come vedi, ho rifatto tutto da capo.    Da lì ho capito cosa avevo sbagliato nel mio team, e ho rimediato.

Se non provi, non impari nulla xD

PS: Slasher ti sfido per il titolo di Rosso.

Posso usare qualsiasi pokèmon giusto?

 

Ma nella mia iniziativa? Comunque non si possono fare sfide per il titolo visto che siamo in due. Se vuoi sfidarlo puoi usare qualsiasi team.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, cioè non posso sfidarlo? perchè?

 

Si che puoi sfidarlo ma non per prendere il titolo di Rosso. Siamo in due, fra poco in tre e chi voleva partecipare non mi ha più dato notizie. Se magari qualcuno partecipasse a fare il capopalestra sarebbe gradito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si che puoi sfidarlo ma non per prendere il titolo di Rosso. Siamo in due, fra poco in tre e chi voleva partecipare non mi ha più dato notizie. Se magari qualcuno partecipasse a fare il capopalestra sarebbe gradito...

posso sfidare la tua palestra?Lo so,lo so,vado contro gli orari della tua palestra :sweat: ...ma non si potrebbe fare un eccezione? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Durante il mio breeding Snor l'hax blocca il passaggio della palestra ma in compenso tu sarai il primo sfidante quando Snor l'hax tornerà  sulle montagne.


Scusate, qualcuno ha un duskull flawless? ( maggot?)

 

Io, però devo breedarlo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...