yohohoho Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ahaha io invece oddio 2 dei tuoi poke cmq ora mi metto a fare le uova m.u. Ò solo fuocopugno e gelopugnoVai Electivire @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Vai Electivire L'abbiamo pensato in molti direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Vai Electivire Chube quando la smetterai di rivelare i pokémon della gente? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Chube quando la smetterai di rivelare i pokémon della gente? >.<InteressanteCerco l'ultimo capopalestra, così riesco a non far completare a Lance il team contro di me <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Chube quando la smetterai di rivelare i pokémon della gente? >.<Sarà l'unico un po' decente che li impara InteressanteCerco l'ultimo capopalestra, così riesco a non far completare a Lance il team contro di me <3Quoto :/ Ok posso cominciare a sfidare la lega @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Sarà l'unico un po' decente che li impara Quoto :/Ok posso cominciare a sfidare la lega Chi hai sfidato? DImmeloooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Chi hai sfidato? DImmelooooooooooMi ero dimenticato di mettere una medaglia (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mi ero dimenticato di mettere una medaglia (?) à§_ৠChe qualche capopalestra si colleghi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Qualcuno x un amichevole??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ma se perdo contro un super perdo tutte le medaglie? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Yess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ma se perdo contro un super perdo tutte le medaglie? Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mi allenerò ancora o magari aspetta la PB @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mi allenerò ancora o magari aspetta la PB ma sfidala! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ma sfidala!Infatti. Io mi sono ritirato quando stavo facendo la lotta contro il campione, a causa della mia connessione, e come vedi, ho rifatto tutto da capo. Da lì ho capito cosa avevo sbagliato nel mio team, e ho rimediato.Se non provi, non impari nulla xDPS: Slasher ti sfido per il titolo di Rosso.Posso usare qualsiasi pokèmon giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ma sfidala!Ora come ora no, mi devo anche cambiare metà squadra che fa schifo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Qualcuno x un amichevole??? Io se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Infatti. Io mi sono ritirato quando stavo facendo la lotta contro il campione, a causa della mia connessione, e come vedi, ho rifatto tutto da capo. Da lì ho capito cosa avevo sbagliato nel mio team, e ho rimediato.Se non provi, non impari nulla xDPS: Slasher ti sfido per il titolo di Rosso.Posso usare qualsiasi pokèmon giusto? Ma nella mia iniziativa? Comunque non si possono fare sfide per il titolo visto che siamo in due. Se vuoi sfidarlo puoi usare qualsiasi team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ma nella mia iniziativa? Comunque non si possono fare sfide per il titolo visto che siamo in due. Se vuoi sfidarlo puoi usare qualsiasi team. Si, cioè non posso sfidarlo? perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Si, cioè non posso sfidarlo? perchè? Si che puoi sfidarlo ma non per prendere il titolo di Rosso. Siamo in due, fra poco in tre e chi voleva partecipare non mi ha più dato notizie. Se magari qualcuno partecipasse a fare il capopalestra sarebbe gradito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Si che puoi sfidarlo ma non per prendere il titolo di Rosso. Siamo in due, fra poco in tre e chi voleva partecipare non mi ha più dato notizie. Se magari qualcuno partecipasse a fare il capopalestra sarebbe gradito... posso sfidare la tua palestra?Lo so,lo so,vado contro gli orari della tua palestra ...ma non si potrebbe fare un eccezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Scusate, qualcuno ha un duskull flawless con EM destinobbligato ? ( maggot?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Durante il mio breeding Snor l'hax blocca il passaggio della palestra ma in compenso tu sarai il primo sfidante quando Snor l'hax tornerà sulle montagne.Scusate, qualcuno ha un duskull flawless? ( maggot?) Io, però devo breedarlo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fede- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 cos'è il titolo "Rosso"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.