tefo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Sei grande lillo! Piu forte di quel che credevo! Comunque ottava medaglia e tra qualche giorno vado a sfidare la lega!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Voglio farmi un Houndour e un Deino shiny flawless però devo anche allenare i pokémon dalla palestra...Qualcuno di voi ha mica un Deino flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 tefo ti posso sfidare anche io?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Comincio la scalata, Lance *.* Chi è il primo superquattro? O_O no! non mi hai dato il tempo di finire l'Armaggeddon! uffa! vebbè, ti fermerò lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ciao reflexive prima Astrid e poi te sniff...A questo punto avviso che la palestra ghiaccio e quella terra sono di nuovo disponibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Lo sfidante darken si avventura scrupoloso nella tana del drago ma con un ruggito assordante il drago lo caccia fuori con un rimbombato 5.0 potra riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Quindi posso sfidare gli altri capi giusto? E se sì c'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 no! non mi hai dato il tempo di finire l'Armaggeddon! uffa! vebbè, ti fermerò lo stesso Uccellacci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 no! non mi hai dato il tempo di finire l'Armaggeddon! uffa!vebbè, ti fermerò lo stesso ahahahahah è vero ci vuole proprio un armageddon contro sharksai che la palestra terra mi stuzzica ahahahaha ma che dico mi trrovo bene con i miei pokemon buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Qualcuno ha yamask 5 iv ( magari 6) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 io ce lo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ahahahahah è vero ci vuole proprio un armageddon contro sharksai che la palestra terra mi stuzzica ahahahaha ma che dico mi trrovo bene con i miei pokemon buioEsageratoooooooooooo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 no dico la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 io ce lo shiny sai che novità ! xD c'è qualcosa che non hai shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Quasi quasi faccio terra ^_^ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 C'é qualche capo a parte Ray? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Lillo cosa vuoi? Aereodactyl shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Qualcuno ha un Deino modesto? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ce lo dipende che livello è però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ce lo dipende che livello è peròcosa vorresti per Yamask shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Quasi quasi faccio terra ^_^ si bravo ci serve uno attivo come te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 aerodactyl ivs natura livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Lillo puoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 si bravo ci serve uno attivo come te! che vorresti dire che io nn sono attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Tefo ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.