Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi purtroppo causa impegni lavorativi e universitari mi vedo costretto a rinunciare al titolo di capopalestra TERRA T_T. Mi sono divertito un sacco e spero, appena finirò con i miei impegni, di darvi qualche lezione in palestra ;). Lascio il posto libero a chi ha più tempo di me. L'iniziativa di gobbez è fantastica continuate così!

inizialmente lo volevo io quel posto sigh addioooooo
Inviato

bellissima partita tefo pensavo che andavo peggio te so piaciuto???

tefo batte lillo 1 a 0 complimenti

chrisian ci sono

Inviato

Sei grande lillo! Piu forte di quel che credevo! Comunque ottava medaglia e tra qualche giorno vado a sfidare la lega!!!

Inviato

Voglio farmi un Houndour e un Deino shiny flawless però devo anche allenare i pokémon dalla palestra...

Qualcuno di voi ha mica un Deino flawless?

Inviato

Comincio la scalata, Lance *.*

Chi è il primo superquattro? O_O

no! non mi hai dato il tempo di finire l'Armaggeddon! :( uffa!

vebbè, ti fermerò lo stesso ;)

Inviato

Ciao reflexive :( prima Astrid e poi te :( sniff...

A questo punto avviso che la palestra ghiaccio e quella terra sono di nuovo disponibili!

Inviato

Lo sfidante darken si avventura scrupoloso nella tana del drago ma con un ruggito assordante il drago lo caccia fuori con un rimbombato 5.0 potra riprovare fra tre giorni

Inviato

no! non mi hai dato il tempo di finire l'Armaggeddon! :( uffa!

vebbè, ti fermerò lo stesso ;)

ahahahahah è vero ci vuole proprio un armageddon contro shark

sai che la palestra terra mi stuzzica ahahahaha ma che dico mi trrovo bene con i miei pokemon buio

Inviato

ahahahahah è vero ci vuole proprio un armageddon contro shark

sai che la palestra terra mi stuzzica ahahahaha ma che dico mi trrovo bene con i miei pokemon buio

Esageratoooooooooooo xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...