Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi sembra ovvio u.u supererò il test Basta che non mi testi col volante non sarebbe una cattiva idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi sembra ovvio u.u supererò il test Basta che non mi testi col volante io invece voglio diventare campione, se perderò proverò a strappare il titolo di capopalestra acqua a kurapika, ho già passato il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 non sarebbe una cattiva idea...... Non ti credevo così antisportivo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ... Non ti credevo così antisportivo più che antisportività io la chiamerei perfidia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Se volessi diventare il capopalestra del tipo Drago dovrei avere per forza 4 medaglie? Perchè prima di vincerle credo di diventare vecchio! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 più che antisportività io la chiamerei perfidia si si lance è proprio perfido anke con me a fatto il cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 più che antisportività io la chiamerei perfidia Ti ricordo che adesso ci sono i cespugli che rotolano dentro quella palestra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 si si lance è proprio perfido anke con me a fatto il cattivo si, con te ho spinto troppo la mano (apposta) folletto, lotta, coleottero... non ti ho dato tregua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Se volessi diventare il capopalestra del tipo Drago dovrei avere per forza 4 medaglie? Perchè prima di vincerle credo di diventare vecchio! xDvincere 4 medaglie superare il test di lance e poi battere me cioe capopalestra drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 si, con te ho spinto troppo la mano (apposta) folletto, lotta, coleottero... non ti ho dato tregua! facciamo una lotta devo provare un uccellaccio anke io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 vincere 4 medaglie superare il test di lancee poi battere me cioe capopalestra dragoAh bene! Allora dovrebbero aggiornare il primo post! xD ">DRAGO< >Medaglia Ira<RAPPORTO = PALESTRA DISPONIBILE" Grazie per la risposta! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 facciamo una lotta devo provare un uccellaccio anke io che belli gli uccellacci io uso un team misto ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 come vuoi tanto mi fai il mazzo tanto ahahahaha cmq ti chiami in gam???singolo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi è uscito siiii muhahahaha lance supero stai tranquillo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 come vuoi tanto mi fai il mazzo tanto ahahahaha cmq ti chiami in gam???singolo??? non ci giurerei xD in game sono Calem, lotta singolo o in doppio, come preferisci tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 doppio sei on adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ah bene! Allora dovrebbero aggiornare il primo post! xD">DRAGO< >Medaglia Ira<RAPPORTO = PALESTRA DISPONIBILE"lGrazie per la risposta! =)lo aggiornano domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi è uscito siiii muhahahaha lance supero stai tranquillo *comincia a preparare i suoi pokemon acqua e volante* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 *comincia a preparare i suoi pokemon acqua e volante*Ma anche no @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Palestra drago chiude buona notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 doppio sei on adesso ma poi se riuscito a sdoppiare la pinsirite che mi dovevi dare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ma anche no Secondo me è anche meglio se ti sfida con i pokemon volanti e acqua,così dimostri se meriti o meno la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Secondo me è anche meglio se ti sfida con i pokemon volanti e acqua,così dimostri se meriti o meno la palestra A beh anche @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 lance che dici sono migliorato cmq me piace quell uccellaccio lo sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 grande lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.