Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ricorda quello che ho detto sopra ;) una volta perso alla lega vi toccherà  di nuovo arrivare da me :) inizio a variare il mio team con i tipi folletto svalutati che invece sono più forti di quelli famosi ;)

Non so se sfidero' la Lega quando avrò 8 medaglie... Forse continuerò ad accumulare le medaglie ma ancora non lo so...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera!

do il benvenuto al nuovo capopalestra drago, ti ricordo di scrivere il punteggio in firma, da oggi ritorno controllore attivo!

 

Apro la palestra veleno, ma per oggi ho tempo solo per 1incontro, c'è qualcuno? ^^


Non so se sfidero' la Lega quando avrò 8 medaglie... Forse continuerò ad accumulare le medaglie ma ancora non lo so...

Su dai prova a diventare campione, se no che le hai prese a fare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera!

do il benvenuto al nuovo capopalestra drago, ti ricordo di scrivere il punteggio in firma, da oggi ritorno controllore attivo!

 

Apro la palestra veleno, ma per oggi ho tempo solo per 1incontro, c'è qualcuno? ^^

Su dai prova a diventare campione, se no che le hai prese a fare :)

Bo, cercherò di diventare un capopalestra fisso. Ma perché sono fra gli sfidanti "vaccinati"? Non ti ho mica battuto io. XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bo, cercherò di diventare un capopalestra fisso. Ma perché sono fra gli sfidanti "vaccinati"? Non ti ho mica battuto io. XD

ah già  ti ho messo da tutti e due le parti, ora modifico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sfidante Blue Keldeo riceve un calcio alla velocità  della luce e non riesce più a rialzarsi. (perde 4-0)


Lo sfidante Blue Keldeo potrà  riprovare tra 3 giorni.


Nonostante tu abbia provato a capire la mia strategia rimarrai sorpreso la prossima volta quando vedrai che è cambiata. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...