Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

tefo è rimasto sconvolto dalle visioni paradisiache di quei postacci...  :facepalm:

ogni notte prima di dormire mi ciullo mentre penso a quel posto e avro 18 anni ! XD OK quedta me la potevo risparmiare... :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Occhio domani li devo solo più evsare :mki:

:stupid:

 

Lance mi si è surriscaldato il modem e lo devo lasciare spento x 3/4 ore domani pomeriggio/sera ci sei?

ok

 

ogni notte prima di dormire mi ciullo mentre penso a quel posto e avro 18 anni ! XD OK quedta me la potevo risparmiare... :D

l'abbiamo perso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:facepalm: chiamate uno psicologo :tf:

Aspetta ma sei belga? O.o

si xD se no amsterdam me la sarei sognata xD sono a 2 ore da i xD aspetta! Non ti ho ancora messo in firma ! KimbOo non ha fatto il suo lavoro :tf:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un consiglio:


Non sarebbe meglio fare un topic per ogni palestra, perchè con tutti i messaggi che si scrivono qui ci si può confondere ed è anche scomodo per Capi e Sfidanti tenere d'occhio tutti i messaggi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fare un topic per ogni palestra sarebbe esagerato... e i moderatori/staff di pokemon millennium ci ucciderebbero xD


la cosa giusta sarebbe quella di scrivere qua solo le sfide e i risultati di queste sfide e accordarsi per tutto il resto in mp. ma non ci riusciremmo neanche se ci sforzassimo, ormai è da 945 pagine che scriviamo tutto qua :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fare un topic per ogni palestra sarebbe esagerato... e i moderatori/staff di pokemon millennium ci ucciderebbero xD

la cosa giusta sarebbe quella di scrivere qua solo le sfide e i risultati di queste sfide e accordarsi per tutto il resto in mp. ma non ci riusciremmo neanche se ci sforzassimo, ormai è da 945 pagine che scriviamo tutto qua :)

hai ragione :O dopo con chi parlo di amsterdam :tf:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa peggiore è che pensate seriamente di andare a pagamento...XD

perchè? È tutto gratis? :tf:

quel luogo ti ha dato alla testa. veramente.

mi ha fatto diventare un uomo xD almeno in parte xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la palestra drago chiude, chiedo a chi di dovere se si possa cambiare il nome in prima pagina con il nuovo capoplaestra

simone, appena avrò il tempo di ripescarli dai box vorrei sfidare la tua palestra drago per un drago vs drago così ,per vedere come te la cavi adesso! :P ovviamente senza la regola dello spam! Fammi sapere
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la palestra drago chiude, chiedo a chi di dovere se si possa cambiare il nome in prima pagina con il nuovo capoplaestra

Purtroppo l'aggiornamento completo viene fatto di mercoledì! Così lo facciamo una volta sola ed evitiamo di farlo ogni volta!

Chissà  se c'è qualche superstite delle 2.30 XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi non mi sono connesso per niente, ma vediamo se ho capito qualcosa di quello che è successo: :omg:


 


- Tefo è caduto nella spirale dell' onanismo: dopo un visita nei quartieri a luci rosse di Amsterdam è rimasto travolto da una tempesta feromonica. Da allora, impiega la maggior parte della sua giornata in compagnia della sua manina preferita [...].  :patpat:


 


- Ray ha perso il suo ruolo di Capopalestra Drago.


 


Mi sono perso qualcos' altro?! :confused:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu non dormi mai? Sei un vampiro?! xD

Ma senti chi parla XD

Oggi non mi sono connesso per niente, ma vediamo se ho capito qualcosa di quello che è successo: :omg:

- Tefo è caduto nella spirale dell' onanismo: dopo un visita nei quartieri a luci rosse di Amsterdam è rimasto travolto da una tempesta feromonica. Da allora, impiega la maggior parte della sua giornata in compagnia della sua manina preferita [...]. :patpat:

- Ray ha perso il suo ruolo di Capopalestra Drago.

Mi sono perso qualcos' altro?! :confused:

Sapevo di trovarti qui XD siamo tutti vampiri!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si xD se no amsterdam me la sarei sognata xD sono a 2 ore da i xD aspetta! Non ti ho ancora messo in firma ! KimbOo non ha fatto il suo lavoro :tf:

Buongiorno a tutti!

Wow non lo sapevo... Altra curiosità  è che ti sei is critto al sito il giorno del mio compleanno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...