Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

ti ho fatto vedere altri 6 shiny competitivi se vieni on t ne faaccio vedere altri 6 poi altri 6 poi altri 6 poi basta perche gli altri 250 devo ankora livellarli ed evsarli

 

Ti picchio XD

 

Comunque alla fine ho vino 1-0 eh non è che ti ho stracciato ;) la tua squadra funziona alla grande... Ma la mia è troppo strana per essere contrastata normalmente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no solo con i miei pokemon buio mi trovo bene solo con loro....cmq ti va un altra se vuoi cambia io li cambio tutti e 6

No No io devo continuare con questa ^^ devo vedere come se la cava contro chiunque XD aspe che arrivo!

Scusa Lillo ma vado a nanna! Un passante mi ha sfidato e gli ho fatto fuori la squadra con un solo pokemon XD è il terzo che batto così oggi XD

A domani ragazzuoli ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No No io devo continuare con questa ^^ devo vedere come se la cava contro chiunque XD aspe che arrivo!

Scusa Lillo ma vado a nanna! Un passante mi ha sfidato e gli ho fatto fuori la squadra con un solo pokemon XD è il terzo che batto così oggi XD

A domani ragazzuoli ;)

 

Mi ricorda qualcosa... :tf:

Cmq sono sicuro che quella lotta sia stata un caso isolato, un giorno voglio avere il piacere di lottare di nuovo con te, seriamente questa volta! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ricorda qualcosa... :tf:

Cmq sono sicuro che quella lotta sia stata un caso isolato, un giorno voglio avere il piacere di lottare di nuovo con te, seriamente questa volta! xD

Ahah non so magari continuerai a battermi con un solo pokemon XD credo però che adesso la mia squadra sia organizzata meglio! Credo... XD rifaremo la sfida ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sapevo, la mia fortuna si esaurisce subito... Meglio tornare a breedare!

 

La tua è una squadra difficile da buttare giù senza subire danni, visto che hai Pokèmon resistenti come Dragonite e Venusaur, però io non avrei usato Medicham! xD Ha qualche segreto di cui sono all'oscuro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tua è una squadra difficile da buttare giù senza subire danni, visto che hai Pokèmon resistenti come Dragonite e Venusaur, però io non avrei usato Medicham! xD Ha qualche segreto di cui sono all'oscuro?

Naaaaaa.... Ho solo un altro pokémon già  pronto...(senza contare quelli che devo ancora fare) è il mio primo team competitivo! Medicham lo adoro, devo trovare una scusa per farlo Mega-evolvere così da mostrare tutta la sua forza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...