yohohoho Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 I tre esploratori Davidos, Lucario11 e Shadow Umbreon si avventurano nel deserto. Dopo molti turni Davidos e Shadow vengono inghiottiti dalla tempesta di sabbia mentre Lucario trova un castello in rovina per ripararsi momentaneamente. I due potranno uscire dal deserto fra 3 giorni, Samuele, con te devo pensarci visto che hai combinato spam a diversi pokemon con i quali i terra hanno difficoltà . Ti farò sapere con un MP. @Darki♥
SamOnTheFloor Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 qualche capopalestra on, per la terza medaglia?
KimbOo Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 I tre esploratori Davidos, Lucario11 e Shadow Umbreon si avventurano nel deserto. Dopo molti turni Davidos e Shadow vengono inghiottiti dalla tempesta di sabbia mentre Lucario trova un castello in rovina per ripararsi momentaneamente. I due potranno uscire dal deserto fra 3 giorni, Samuele, con te devo pensarci visto che hai combinato spam a diversi pokemon con i quali i terra hanno difficoltà . Ti farò sapere con un MP.benvenuto alla new entry Lucario11 riesce quasi a battermi, ma perde 1-0 gg
daejovga Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 vorrei lottare solo contro qualcuno estremamente ubriaco vorrei lottare solo contro qualcuno estremamente ubriaco tutti bravi e sani
ZSlasher_Legend Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 qualcuno diventa mio socio nel mercatino ?? ho molti pkmn 5 ivdiventa tu socio nostro! ATTENZIONE Devo fare un annuncio!Silver's ( attuale capopalestra roccia) è costretto per problemi a lasciare il titolo di capopalestra Da questo momento fino a quando lui nn potrà rientrare in possesso della sua carica o qualcuno sfidi per il titolo la palestra prenderò io MOMENTANEAMENTE il titolo di capopalestra roccia Le lotte si terranno in singolo e sarò disponibile il pomeriggio dopo le 4 o la sera dopo le 9IL WEEK-END NON SONO DISPONIBILE A LOTTE, MA POTREI COMUNQUE ACCETTARNE UNA O DUEPrego chi di competenza di aggiornare, mercoledì, specificando ZSlasher SOSTITUTO CAPOPALESTRA ROCCIA, Grazie per la vostra attenzione ZSlashy
Amalur Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 diventa tu socio nostro! ATTENZIONE Devo fare un annuncio!Silver's ( attuale capopalestra roccia) è costretto per problemi a lasciare il titolo di capopalestra Da questo momento fino a quando lui nn potrà rientrare in possesso della sua carica o qualcuno sfidi per il titolo la palestra prenderò io MOMENTANEAMENTE il titolo di capopalestra roccia Le lotte si terranno in singolo e sarò disponibile il pomeriggio dopo le 4 o la sera dopo le 9IL WEEK-END NON SONO DISPONIBILE A LOTTE, MA POTREI COMUNQUE ACCETTARNE UNA O DUEPrego chi di competenza di aggiornare, mercoledì, specificando ZSlasher SOSTITUTO CAPOPALESTRA ROCCIA, Grazie per la vostra attenzione ZSlashySarà fatto! Peccato però che l'idea della lotta multipla non sia decollata
ZSlasher_Legend Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Sarà fatto! Peccato però che l'idea della lotta multipla non sia decollata attualmente è difficile da attivare, né abbiamo fatte un paio e siam crashati subito...inoltre è difficile accordarsi sugli orari... Peccato era una gran bell idea...
Aleks Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Sarà fatto! Peccato però che l'idea della lotta multipla non sia decollata Maaa come fai a stare sempre sveglio fino a quest'ora?! xD
Amalur Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Io faccio altro prima di dormire XD ormai è un rito XD
Aleks Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Io faccio altro prima di dormire XD ormai è un rito XD Non ci voglio pensare... xD
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Le porte del deserto si aprono agli esploratori @Darki♥
fusillo Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 conferisco la medaglia ira a pokemon 5000, bella battaglia.P.s. lo ho odiato il tuo ultimo pokemon lo sai?
fusillo Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Mi dite dv trovo una neropietra??? nel SAV, lo puoi trovare nell'allenamento con aegislash
SamOnTheFloor Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 te ne una da una ex recluta del team flare a romantopoli, e un'altra la trovi nella grotta climax
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Dopo aver rivisto la lotta con Lucario11, decreto che ha spammato (1 energipalla, 2 vigorcolpo, 2 Geloraggio) Pokemon5000 come ti chiami? @Darki♥
KimbOo Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 BuongiornoHo tempo per una sfida in palestra, se c'è qualcuno che vuole lottare mandi un segno
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 La lotta e durata troppo per il mio modem @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.