yohohoho Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Si non mi ricordavo egg move Si ok Slasher ti faccio pigro @Darki♥
SamOnTheFloor Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 ragazzi ma la palestra lotta ha qualche orario? In due settimane tutte le volte che mi collego è sempre chiusa
Akuma Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 ragazzi ma la palestra lotta ha qualche orario? In due settimane tutte le volte che mi collego è sempre chiusa Mai vista... e neanche quella elettro ho mai visto...
Infernape2001 Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 il capo lotta è sculone e quello elettro è gaetano
SamOnTheFloor Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Per quanto riguarda gaetano so che per sfidarlo bisogna prenotarsi in mp, come era anche per astrid
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Si ha la maturità u.u sculone è invece solo assente così @Darki♥
KimbOo Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Si ha la maturità u.u sculone è invece solo assente così sculone ha preso il titolo poi non ha mai fatto il capopalestra D: quindi gli abbiamo tolto il titolo! Ricordiamo che cerchiamo nuovi candidati per le palestre ghiaccio, lotta e psico!
Akuma Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 sculone ha preso il titolo poi non ha mai fatto il capopalestra D: quindi gli abbiamo tolto il titolo! Ricordiamo che cerchiamo nuovi candidati per le palestre ghiaccio, lotta e psico! Lotta, eh? Potrebbe candidarsi... Il sottoscritto! >http://youtu.be/gOPrS8A177U
SamOnTheFloor Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 ah, buono a sapersi... peccato l'unico pokemon ivsato e evsato che ho di uno di quei tre tipi sia gardevoir quindi mi sa che stavolta passo, accipicchia EDIT: se qualcuno mi aiutasse a breedare/evsare i pokemon potrei farci un pensierino alla palestra ghiaccio (ovviamente darò buone ricompense)
Akuma Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 ah, buono a sapersi... peccato l'unico pokemon ivsato e evsato che ho di uno di quei tre tipi sia gardevoir quindi mi sa che stavolta passo, accipicchia EDIT: se qualcuno mi aiutasse a breedare/evsare i pokemon potrei farci un pensierino alla palestra ghiaccio (ovviamente darò buone ricompense) Se in cambio hai pkmn Lotta interessanti potrei evsarteli io
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Beh io ho creato la mia squadra da capopalestra completamente da zero in 3 giorni u.u @Darki♥
SamOnTheFloor Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 qualcuno ha un eevee dw (magari cercandolo nel safari?) non mi importano le iv, il sesso e la natura... solo l'abilità
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Beh io ho creato la mia squadra da capopalestra completamente da zero in 3 giorni u.u Anche grazie a me, e devi ridarmi quel pokémon che non ne ho altri con quelle mosse uovo. qualcuno ha un eevee dw (magari cercandolo nel safari?) non mi importano le iv, il sesso e la natura... solo l'abilità Ci sono per la sfida in palestra se vuoi visto che non hai la mia medaglia.
fusillo Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 c'è qualcuno che vuoi provare a prendere la medaglia ira?
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 La tempesta di sabbia cessa e gli esploratori posso raggiungere finalmente la Palestra Sabbiosa. Accorrete a me \m/ @Darki♥
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 c'è qualcuno che vuoi provare a prendere la medaglia ira? Io.
Chesnaught X Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Dodoria dove sei?????????Dai che mi devo prendere la palestra
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Chesnaught e Lucario io ci sono per la sfida in palestra visto che non avete la medaglia.Simone ci sono per conquistare la tua medaglia.
Chesnaught X Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Chesnaught e Lucario io ci sono per la sfida in palestra visto che non avete la medaglia. Simone ci sono per conquistare la tua medaglia. e va bene adesso ti aggiungo
fusillo Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Chesnaught e Lucario io ci sono per la sfida in palestra visto che non avete la medaglia. Simone ci sono per conquistare la tua medaglia. ok ti aggiungo a possiamo lottare dimmi anche qual'è il tuo nome in game
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 e va bene adesso ti aggiungo Prima simone, poi te.Sono Dany in game, inviami tu la richiesta perchè non so come ti chiami.
Chesnaught X Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Prima simone, poi te.Sono Dany in game, inviami tu la richiesta perchè non so come ti chiami.scusa ma non posso più lottare il 3ds nn si collega più a internet,prima risolvo sto problema...poi vediamo EDIT.problema appena risolto però che spaventoXD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.