Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Si ha la maturità  u.u sculone è invece solo assente così :fg:

sculone ha preso il titolo poi non ha mai fatto il capopalestra D: quindi gli abbiamo tolto il titolo!

 

Ricordiamo che cerchiamo nuovi candidati per le palestre ghiaccio, lotta e psico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sculone ha preso il titolo poi non ha mai fatto il capopalestra D: quindi gli abbiamo tolto il titolo!

 

Ricordiamo che cerchiamo nuovi candidati per le palestre ghiaccio, lotta e psico!

Lotta, eh? Potrebbe candidarsi... Il sottoscritto!

>http://youtu.be/gOPrS8A177U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah, buono a sapersi... peccato l'unico pokemon ivsato e evsato che ho di uno di quei tre tipi sia gardevoir quindi mi sa che stavolta passo, accipicchia


 


EDIT: se qualcuno mi aiutasse a breedare/evsare i pokemon potrei farci un pensierino alla palestra ghiaccio (ovviamente darò buone ricompense)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah, buono a sapersi... peccato l'unico pokemon ivsato e evsato che ho di uno di quei tre tipi sia gardevoir quindi mi sa che stavolta passo, accipicchia

 

EDIT: se qualcuno mi aiutasse a breedare/evsare i pokemon potrei farci un pensierino alla palestra ghiaccio (ovviamente darò buone ricompense)

Se in cambio hai pkmn Lotta interessanti potrei evsarteli io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io ho creato la mia squadra da capopalestra completamente da zero in 3 giorni u.u

 

Anche grazie a me, e devi ridarmi quel pokémon che non ne ho altri con quelle mosse uovo.

 

 

qualcuno ha un eevee dw (magari cercandolo nel safari?) non mi importano le iv, il sesso e la natura... solo l'abilità 

 

Ci sono per la sfida in palestra se vuoi visto che non hai la mia medaglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chesnaught e Lucario io ci sono per la sfida in palestra visto che non avete la medaglia.

Simone ci sono per conquistare la tua medaglia.

 

ok ti aggiungo a possiamo lottare

dimmi anche qual'è il tuo nome in game

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima simone, poi te.

Sono Dany in game, inviami tu la richiesta perchè non so come ti chiami.

scusa ma non posso più lottare il 3ds nn si collega più a internet,prima risolvo sto problema...poi vediamo

 

EDIT.problema appena risolto però che spaventoXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...