yohohoho Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Statyz mi hai aggiunto? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 non sai quanto apprezzo il modo in cui non mi caghi <3 lance, sto preparando la mia squadra di tipo ghiaccio, quando la avrò terminata vorrei che la testassi per controllare se posso diventare capopalestra di tipo ghiaccio certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 tra 5 minuti lo faccio ora sono impegnato e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 non sai quanto apprezzo il modo in cui non mi caghi <3 certo Un giorno di questi lotteremo e vedrai @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Un giorno di questi lotteremo e vedrai si, ma io ti ho sfidato 2 volte in palestra senza che tu ti sia neanche degnato di rispondermi... capisci cosa intendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 non sai quanto apprezzo il modo in cui non mi caghi <3 certo lance ma posso cercare di conquistare la palestra di dodoria anche se è un super 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 lance ma posso cercare di conquistare la palestra di dodoria anche se è un super 4? no, devi aspettare che torna ad essere capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 no, devi aspettare che torna ad essere capopalestra A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 si, ma io ti ho sfidato 2 volte in palestra senza che tu ti sia neanche degnato di rispondermi... capisci cosa intendo? Mi dispiace giuro che non avrò visto le tue richieste @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 potresti provare con la palestra psico, è sede vacante EDIT: non farti venire passare neanche nell'anticamera del cervello l'idea di diventare capopalestra ghiaccio, sarà il mio posto Detto questo, buonafortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi dispiace giuro che non avrò visto le tue richieste no perchè mi sembra che le richieste degli altri le vedi benissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 no perchè mi sembra che le richieste degli altri le vedi benissimo...no perchè mi sembra che le richieste degli altri le vedi benissimo...Appunto mi sarò incasinato non ti arrabbiare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 A esatto i super4 sono i supremi capi intaccabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 potresti provare con la palestra psico, è sede vacante EDIT: non farti venire passare neanche nell'anticamera del cervello l'idea di diventare capopalestra ghiaccio, sarà il mio posto Detto questo, buonafortuna grazie-.-ma con il ghiaccio stai tranquillo non ci so fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Lucario ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 esatto i super4 sono i supremi capi intaccabili non è giustoooo,dai togliete dodoria dai super4 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Aggiungi questo codice! 0318 6800 4144 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Appunto mi sarò incasinato non ti arrabbiare non è che mi arrabbio, ma sembra proprio che lo fai apposta... ti ho chiesto se lottavi con me (2 volte) e non mi rispondi. te lo chiede un'altro in un commento subito successivo al mio, e rispondi... parlo in modo oggettivo. ricordati che gli sfidanti sono tutti uguali, non puoi fare particolarità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Sisi concordo pienamente. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Le frane cadono da ogni versante ...lì in città tutti lo sanno...Lui è sceso... Lucario11 si avvicina tremando. ZSlasher, tuonando: "sarai tu ad abbattere il Re della montagna? " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 I Trevenat hanno rotto abbastanza per i miei gusti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Aggiungi questo codice! 0318 6800 4144 siamo già amici, in game samuele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io vado ciao a tutti! a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 non è giustoooo,dai togliete dodoria dai super4 XD mhh se ti consola ho già superato il suo punteggio, quindi mercole/giove tornerà capopalestra. cmq nn penso sarà una passeggiata sconfiggerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Dodò è un mostro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.