Khovid Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 non sai quanto apprezzo il modo in cui non mi caghi <3 lance, sto preparando la mia squadra di tipo ghiaccio, quando la avrò terminata vorrei che la testassi per controllare se posso diventare capopalestra di tipo ghiaccio certo
statyz Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 tra 5 minuti lo faccio ora sono impegnato e lottiamo
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 non sai quanto apprezzo il modo in cui non mi caghi <3 certo Un giorno di questi lotteremo e vedrai @Darki♥
Khovid Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Un giorno di questi lotteremo e vedrai si, ma io ti ho sfidato 2 volte in palestra senza che tu ti sia neanche degnato di rispondermi... capisci cosa intendo?
Chesnaught X Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 non sai quanto apprezzo il modo in cui non mi caghi <3 certo lance ma posso cercare di conquistare la palestra di dodoria anche se è un super 4?
Khovid Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 lance ma posso cercare di conquistare la palestra di dodoria anche se è un super 4? no, devi aspettare che torna ad essere capopalestra
Chesnaught X Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 no, devi aspettare che torna ad essere capopalestra A
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 si, ma io ti ho sfidato 2 volte in palestra senza che tu ti sia neanche degnato di rispondermi... capisci cosa intendo? Mi dispiace giuro che non avrò visto le tue richieste @Darki♥
SamOnTheFloor Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 potresti provare con la palestra psico, è sede vacante EDIT: non farti venire passare neanche nell'anticamera del cervello l'idea di diventare capopalestra ghiaccio, sarà il mio posto Detto questo, buonafortuna
Khovid Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Mi dispiace giuro che non avrò visto le tue richieste no perchè mi sembra che le richieste degli altri le vedi benissimo...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 no perchè mi sembra che le richieste degli altri le vedi benissimo...no perchè mi sembra che le richieste degli altri le vedi benissimo...Appunto mi sarò incasinato non ti arrabbiare @Darki♥
KimbOo Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 A esatto i super4 sono i supremi capi intaccabili
Chesnaught X Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 potresti provare con la palestra psico, è sede vacante EDIT: non farti venire passare neanche nell'anticamera del cervello l'idea di diventare capopalestra ghiaccio, sarà il mio posto Detto questo, buonafortuna grazie-.-ma con il ghiaccio stai tranquillo non ci so fare
Chesnaught X Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 esatto i super4 sono i supremi capi intaccabili non è giustoooo,dai togliete dodoria dai super4 XD
ZSlasher_Legend Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Aggiungi questo codice! 0318 6800 4144
Khovid Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Appunto mi sarò incasinato non ti arrabbiare non è che mi arrabbio, ma sembra proprio che lo fai apposta... ti ho chiesto se lottavi con me (2 volte) e non mi rispondi. te lo chiede un'altro in un commento subito successivo al mio, e rispondi... parlo in modo oggettivo. ricordati che gli sfidanti sono tutti uguali, non puoi fare particolarità .
ZSlasher_Legend Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Le frane cadono da ogni versante ...lì in città tutti lo sanno...Lui è sceso... Lucario11 si avvicina tremando. ZSlasher, tuonando: "sarai tu ad abbattere il Re della montagna? "
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 I Trevenat hanno rotto abbastanza per i miei gusti. @Darki♥
SamOnTheFloor Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Aggiungi questo codice! 0318 6800 4144 siamo già amici, in game samuele
KimbOo Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 non è giustoooo,dai togliete dodoria dai super4 XD mhh se ti consola ho già superato il suo punteggio, quindi mercole/giove tornerà capopalestra. cmq nn penso sarà una passeggiata sconfiggerlo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.