yohohoho Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Il giovane esploratorenStatyz si avventura nel deserto ma viene sconfitto per 5 a 0. Potrà riprovare fra 3 giorni. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 siamo già amici, in game samueleio sono Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ok ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Il giovane esploratorenStatyz si avventura nel deserto ma viene sconfitto per 5 a 0. Potrà riprovare fra 3 giorni. ho avuto uno stupido inconveniente, dimenticandomi di salvare non avevo ne item ne mosse giuste la prossima volta sorò preparato, fidati, sarà tutto diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 La tempesta di sabbia si intensifica. La palestra chiude @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Hemmm sei crashato Siccome sei crashato e nn sei tornato online prendo la vittoria, mi spiace "sei una frana " dissi voltandomi, " ti ho sopravvalutato, un altro sassolino dalle scarpe mi sono levato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 yeah, stile Astrid! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Lol quello della sconfitta è più figo, mi sono preparato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Hemmm sei crashatoSiccome sei crashato e nn sei tornato online prendo la vittoria, mi spiace"sei una frana " dissi voltandomi, " ti ho sopravvalutato, un altro sassolino dalle scarpe mi sono levato"slash ma il tuo punteggio parte da 0/0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 slash ma il tuo punteggio parte da 0/0?direi di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 direi di sì okay xD dai azzeriamo tutto, in caso ritorni silver e riprendiate con le multiple continuiamo con il tuo punteggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Se ritorna Silver si tiene ip mio punteggio e diventa unico capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Se ritorna Silver si tiene ip mio punteggio e diventa unico capopalestra terrò salvato anche il vecchio punteggio di silver Non si sa mai magari arrivi a -50punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ma fino a quando sono in carica gli attuali super4? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 terrò salvato anche il vecchio punteggio di silverNon si sa mai magari arrivi a -50punti Grazie della fiducia Cmq non sono così scarso, però se mi arrivano su con ninja e tom-w le mie speranze si affievoliscono (*censura*voglio sei greninja li mangio a colazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ma fino a quando sono in carica gli attuali super4? ._.Cambiano ogni mercoledi/giovedi! Cmq ho allevato un nuovo pike veleno schifosissimo, qualcuno per un'amichevole per provarlo?(o lotta in palestra, senza la new entry ovviamente )Grazie della fiducia Cmq non sono così scarso, però se mi arrivano su con ninja e tom-w le mie speranze si affievoliscono (*censura*voglio sei greninja li mangio a colazione)meglio prevenire che curare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Sei in doppio o singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Cambiano ogni mercoledi/giovedi!Cmq ho allevato un nuovo pike veleno schifosissimo, qualcuno per un'amichevole per provarlo?(o lotta in palestra, senza la new entry ovviamente )meglio prevenire che curare Facciamo amichevole così te studio meglio. XD (Garbodoar? lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Secondo voi è il caso di suicidarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Sei in doppio o singolo? singolo Facciamo amichevole così te studio meglio. XD (Garbodoar? lol) sii dai amichevole e non è la spazzatura xD Secondo voi è il caso di suicidarmi? Perchè o.O sempre x amsterdam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Secondo voi è il caso di suicidarmi? Allora se sei serio la mia risposta è no. Se scherzi la risposta è dipende. Ma è sempre meglio no. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 singolo sii dai amichevole e non è la spazzatura xD Perchè o.Osempre x amsterdam? no no era solamente per dire qualche cavolata cosi comunque sono stufo di non poter giocare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ok amichevole roccia veleno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 no no era solamente per dire qualche cavolata cosi comunque sono stufo di non poter giocare! Io ho un caricatore in più, se vieni a Milano te lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.