SamOnTheFloor Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ho un trapinch flawless natura decisa secondo voi è buono o dovrei cambiargli natura? assieme alla natura allegra sono le più indicate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Lotta sul filo del rasoio. powerdragon era quasi riuscito a uscire vittorioso dalla tana dei draghi ma viene fermato perdendo 1-0 Potrà riprovare fra 3 giorni. vedi le sfighe... sarebbe bastato togliere tutta la vita al penultimo e con fuocofatuo su dragonite avrei vinto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 più che sfighe direi grazie alal resistenza del mio pokemon . Dai che ho dovuto buttare giù pure il tuo folletto, se non lo avessi buttato giu subito avresti iniziato a spammare attacchi folletti su tutti ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 altri capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mmh sto mettendo in dubbio la mia sanita mentale ascoltando i LiNkIn PaRk a tutto volume per casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaMew Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 L'idea me piasa, me piasa pe davero Beh, cercherò di partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 'sera ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Dopo ce qualcuno disponibile per un amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Fax99 non si aggiudica la medaglia. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 chube stiamo facendo la gara io e te? XDCerco sfidanti per non farmi recuperare da chube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Sono a 43 Siamo pari Ma io ho iniziato il giorni dopo di te u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ora mi ascolto In The End la mia preferitaeducato bene! I fall in love for Numb & castle of glass!! Il 10 giugno fanno il concerto a Milano *-*I know It... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Castle of Glass <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Castle of Glass <3Vi stimo sempre di più! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 <3 castle of glass, il video è una cosa fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 La traduzione è fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Zslasher mi fai provare il team? . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Sono a 43 Siamo pari Ma io ho iniziato il giorni dopo di te u.u solo xkè hai più sfidanti di me ahahahSimone009 ti sfiderei io ma non ho il team adatto mica ti devi creare una squadra contro i draghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 solo xkè hai più sfidanti di me ahahahmica ti devi creare una squadra contro i draghi?ti va un amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 OK ragazzi con la quarta medaglia sfido kurapika per il titolo di capopalestra d'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Raga non ce nessuno per un amichevole devo testare un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 No io non ho mai detto questo, ho detto che devo farmi un team ghiaccio ma non per quello, è visto che tu è chube vi contendete la vittorie e hai chiesto chi voleva lottare ti ho scritto quanto sopra Ah ok, se e quando vorrai sfidarmi basta mandare un pm allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Simone vuoi fare una amichevole devo testare un monotype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.