Infernape2001 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Toppato alla grande! XD Ray in game sei Simone? Si giusto sei Ray che stupido XD ho visto che hai gia evsato alcuni pokemon non è che lo fai anche a me per 2 da 4 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Tutti scienziati qua? in realtà la matematica non è il mio forte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Lol io in mate sono bravissimo!Aspetta... PAGINA 1000!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 e comunque il prossimo anno anche io farò scientifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 OMFG 1000 pagine O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 e comunque il prossimo anno anche io farò scientifico Nessuno allo Scienze umane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Lol io in mate sono bravissimo! Aspetta... PAGINA 1000!!!! guarda, dipende dagli argomenti... ho visto "cose" che nemmeno Einstein saprebbe risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho letto qualcosa sui "link nel parco", e mi dispiace ma non sono più come una volta... comunque sto ancora breedando ma se qualcuno vuole fare qualche amichevole voglio ancora testare il team momentaneo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 no perchè sono bravo in scienze e matematica e odio lettere e l'umanistica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ragazzi vi scrivo per dirvi Wooooooooow 1000 pagine!!!!E che mi ritiro dal titolo di capopalestra elettro per dedicarmi ad un iniziativa più proficua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45303-mercatino-lo-spaccio-degli-shiny-competitivi-di-gaetano-e-cristian619/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 guarda, dipende dagli argomenti... ho visto "cose" che nemmeno Einstein saprebbe risolvere Giusto, noi siamo tanto indietro rispetto a voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ah e per quanto il latino non c'ho mai capito una fava, ma ho imparato una frase spettacolare: "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ragazzi vi scrivo per dirvi Wooooooooow 1000 pagine!!!!E che mi ritiro dal titolo di capopalestra elettro per dedicarmi ad un iniziativa più proficua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45303-mercatino-lo-spaccio-degli-shiny-competitivi-di-gaetano-e-cristian619/Ci state abbandonando tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ci state abbandonando tutti Ma no siamo ancora in tanti, lo dimostrano le 1000 pagine!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Regá guardando un po di battle in arena mi son convinto di una cosaSkarmi@leftoversSpikesSthealt rock/RoostRoarrBrave birdÈ un mostro!Chi ha lottato contro di me ha bestemmiato perche il mo Skarmo evita idropompa di un Rotom W con grandelente!Roarr e brave bird fanno il loro lavoroVisto che Skarmo è lento Roost dopo l attacco e poi si va di roarr l avversario switcha e vai di brave bird con lefto il contraccolpo di brave non si senteConclusioni:Skarmo its Over 9000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ah e per quanto il latino non c'ho mai capito una fava, ma ho imparato una frase spettacolare: "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"...XD Cesare: "Veni, vidi, vici" Fa moloto più effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Giusto, noi siamo tanto indietro rispetto a voi! ti dico solo che il programma che io ho fatto nei primi due anni di scientifico, si fa negli ultimi due dell'umanistico D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Regá guardando un po di battle in arena mi son convinto di una cosaSkarmi@leftoversSpikesSthealt rock/RoostRoarrBrave birdÈ un mostro!Chi ha lottato contro di me ha bestemmiato perche il mo Skarmo evita idropompa di un Rotom W con grandelente!Roarr e brave bird fanno il loro lavoroVisto che Skarmo è lentoRoost dopo l attacco e poi si va di roarr l avversario switcha e vai di brave bird con lefto il contraccolpo di brave non si senteConclusioni:Skarmo its Over 9000 Chissà chi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 1000!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Regá guardando un po di battle in arena mi son convinto di una cosaSkarmi@leftoversSpikesSthealt rock/RoostRoarrBrave birdÈ un mostro!Chi ha lottato contro di me ha bestemmiato perche il mo Skarmo evita idropompa di un Rotom W con grandelente!Roarr e brave bird fanno il loro lavoroVisto che Skarmo è lento Roost dopo l attacco e poi si va di roarr l avversario switcha e vai di brave bird con lefto il contraccolpo di brave non si senteConclusioni:Skarmo its Over 9000Quanto mi secca tradurre le mosse...XD ti credo sulla parola dai...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ragazzi ho una brutta notizia da darvi...a breve abbandonerò il forum e quindi la palestre... purtroppo non ci possiamo permettere più di pagare 70€ dato che mia madre ha perso il lavoro e non abbiamo 1 soldo... magari se troverà un altro lavoro tornerò.... :C ma prima di andarmene resterò ancora per 1 settimana circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Cesare: "Veni, vidi, vici" Fa moloto più effetto No, ma no... "Con la forza della verità , in vita, ho conquistato l'universo"... Cioè, cosa c'è da dire di più?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Bella lotta Bravo anche te! (ho spammato troppo scusa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Lance io sarei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.