Infernape2001 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Toppato alla grande! XD Ray in game sei Simone? Si giusto sei Ray che stupido XD ho visto che hai gia evsato alcuni pokemon non è che lo fai anche a me per 2 da 4 ivs?
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Tutti scienziati qua? in realtà la matematica non è il mio forte...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Lol io in mate sono bravissimo!Aspetta... PAGINA 1000!!!!
Infernape2001 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 e comunque il prossimo anno anche io farò scientifico
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 e comunque il prossimo anno anche io farò scientifico Nessuno allo Scienze umane?
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Lol io in mate sono bravissimo! Aspetta... PAGINA 1000!!!! guarda, dipende dagli argomenti... ho visto "cose" che nemmeno Einstein saprebbe risolvere
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Ho letto qualcosa sui "link nel parco", e mi dispiace ma non sono più come una volta... comunque sto ancora breedando ma se qualcuno vuole fare qualche amichevole voglio ancora testare il team momentaneo...XD
SamOnTheFloor Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 no perchè sono bravo in scienze e matematica e odio lettere e l'umanistica XD
Gaetano Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Ragazzi vi scrivo per dirvi Wooooooooow 1000 pagine!!!!E che mi ritiro dal titolo di capopalestra elettro per dedicarmi ad un iniziativa più proficua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45303-mercatino-lo-spaccio-degli-shiny-competitivi-di-gaetano-e-cristian619/
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 guarda, dipende dagli argomenti... ho visto "cose" che nemmeno Einstein saprebbe risolvere Giusto, noi siamo tanto indietro rispetto a voi!
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Ah e per quanto il latino non c'ho mai capito una fava, ma ho imparato una frase spettacolare: "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"...XD
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Ragazzi vi scrivo per dirvi Wooooooooow 1000 pagine!!!!E che mi ritiro dal titolo di capopalestra elettro per dedicarmi ad un iniziativa più proficua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45303-mercatino-lo-spaccio-degli-shiny-competitivi-di-gaetano-e-cristian619/Ci state abbandonando tutti
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Ci state abbandonando tutti Ma no siamo ancora in tanti, lo dimostrano le 1000 pagine!!XD
Sam. Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Regá guardando un po di battle in arena mi son convinto di una cosaSkarmi@leftoversSpikesSthealt rock/RoostRoarrBrave birdÈ un mostro!Chi ha lottato contro di me ha bestemmiato perche il mo Skarmo evita idropompa di un Rotom W con grandelente!Roarr e brave bird fanno il loro lavoroVisto che Skarmo è lento Roost dopo l attacco e poi si va di roarr l avversario switcha e vai di brave bird con lefto il contraccolpo di brave non si senteConclusioni:Skarmo its Over 9000
SamOnTheFloor Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Ah e per quanto il latino non c'ho mai capito una fava, ma ho imparato una frase spettacolare: "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"...XD Cesare: "Veni, vidi, vici" Fa moloto più effetto
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Giusto, noi siamo tanto indietro rispetto a voi! ti dico solo che il programma che io ho fatto nei primi due anni di scientifico, si fa negli ultimi due dell'umanistico D:
SamOnTheFloor Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Regá guardando un po di battle in arena mi son convinto di una cosaSkarmi@leftoversSpikesSthealt rock/RoostRoarrBrave birdÈ un mostro!Chi ha lottato contro di me ha bestemmiato perche il mo Skarmo evita idropompa di un Rotom W con grandelente!Roarr e brave bird fanno il loro lavoroVisto che Skarmo è lentoRoost dopo l attacco e poi si va di roarr l avversario switcha e vai di brave bird con lefto il contraccolpo di brave non si senteConclusioni:Skarmo its Over 9000 Chissà chi XD
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Regá guardando un po di battle in arena mi son convinto di una cosaSkarmi@leftoversSpikesSthealt rock/RoostRoarrBrave birdÈ un mostro!Chi ha lottato contro di me ha bestemmiato perche il mo Skarmo evita idropompa di un Rotom W con grandelente!Roarr e brave bird fanno il loro lavoroVisto che Skarmo è lento Roost dopo l attacco e poi si va di roarr l avversario switcha e vai di brave bird con lefto il contraccolpo di brave non si senteConclusioni:Skarmo its Over 9000Quanto mi secca tradurre le mosse...XD ti credo sulla parola dai...XD
LordLush Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Ragazzi ho una brutta notizia da darvi...a breve abbandonerò il forum e quindi la palestre... purtroppo non ci possiamo permettere più di pagare 70€ dato che mia madre ha perso il lavoro e non abbiamo 1 soldo... magari se troverà un altro lavoro tornerò.... :C ma prima di andarmene resterò ancora per 1 settimana circa
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Cesare: "Veni, vidi, vici" Fa moloto più effetto No, ma no... "Con la forza della verità , in vita, ho conquistato l'universo"... Cioè, cosa c'è da dire di più?XD
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Bella lotta Bravo anche te! (ho spammato troppo scusa)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.