Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Lol io in mate sono bravissimo!

Aspetta... PAGINA 1000!!!!

guarda, dipende dagli argomenti... ho visto "cose" che nemmeno Einstein saprebbe risolvere ^^

Inviato

Ho letto qualcosa sui "link nel parco", e mi dispiace ma non sono più come una volta...:( comunque sto ancora breedando ma se qualcuno vuole fare qualche amichevole voglio ancora testare il team momentaneo...XD

Inviato

guarda, dipende dagli argomenti... ho visto "cose" che nemmeno Einstein saprebbe risolvere ^^

Giusto, noi siamo tanto indietro rispetto a voi! :XD:

Inviato

Ah e per quanto il latino non c'ho mai capito una fava, ma ho imparato una frase spettacolare: "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"...XD

Inviato

Regá guardando un po di battle in arena mi son convinto di una cosa

Skarmi@leftovers

Spikes

Sthealt rock/Roost

Roarr

Brave bird

È un mostro!

Chi ha lottato contro di me ha bestemmiato perche il mo Skarmo evita idropompa di un Rotom W con grandelente!

Roarr e brave bird fanno il loro lavoro

Visto che Skarmo è lento

Roost dopo l attacco e poi si va di roarr l avversario switcha e vai di brave bird con lefto il contraccolpo di brave non si sente

Conclusioni:Skarmo its Over 9000

Inviato

Ah e per quanto il latino non c'ho mai capito una fava, ma ho imparato una frase spettacolare: "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"...XD

Cesare: "Veni, vidi, vici" Fa moloto più effetto ;)

Inviato

Giusto, noi siamo tanto indietro rispetto a voi! :XD:

ti dico solo che il programma che io ho fatto nei primi due anni di scientifico, si fa negli ultimi due dell'umanistico D:

Inviato

Skarmi@leftovers

Spikes

Sthealt rock/Roost

Roarr

Brave bird

È un mostro!

Chi ha lottato contro di me ha bestemmiato perche il mo Skarmo evita idropompa di un Rotom W con grandelente!

Visto che Skarmo è lento

Roost dopo l attacco e poi si va di roarr l avversario switcha e vai di brave bird con lefto il contraccolpo di brave non si sente

Chissà  chi XD

Inviato

Skarmi@leftovers

Spikes

Sthealt rock/Roost

Roarr

Brave bird

È un mostro!

Visto che Skarmo è lento

Quanto mi secca tradurre le mosse...XD ti credo sulla parola dai...XD

Inviato

Ragazzi ho una brutta notizia da darvi...a breve abbandonerò il forum e quindi la palestre... purtroppo non ci possiamo permettere più di pagare 70€ dato che mia madre ha perso il lavoro e non abbiamo 1 soldo... magari se troverà  un altro lavoro tornerò.... :C ma prima di andarmene resterò ancora per 1 settimana circa :(

Inviato

Cesare: "Veni, vidi, vici" Fa moloto più effetto ;)

No, ma no... "Con la forza della verità , in vita, ho conquistato l'universo"... Cioè, cosa c'è da dire di più?XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...