Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ragazzi ho una brutta notizia da darvi...a breve abbandonerò il forum e quindi la palestre... purtroppo non ci possiamo permettere più di pagare 70€ dato che mia madre ha perso il lavoro e non abbiamo 1 soldo... magari se troverà  un altro lavoro tornerò.... :C ma prima di andarmene resterò ancora per 1 settimana circa :(

Mi dispiace,ormai la crisi sta colpendo tutti...Spero ritornerai un giorno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho una brutta notizia da darvi...a breve abbandonerò il forum e quindi la palestre... purtroppo non ci possiamo permettere più di pagare 70€ dato che mia madre ha perso il lavoro e non abbiamo 1 soldo... magari se troverà  un altro lavoro tornerò.... :C ma prima di andarmene resterò ancora per 1 settimana circa :(

Queste sono cose brutte... Però dai fatti forza!!! Poi magari prima di mollare tutto credo intendi per 70€ di internet, (senza far conti in tasca alle persone) vedi un po' magari le offerte di internet in giro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La montagna è franata, e ZSlasher esclama:" hai la strada spianata!" "hai battuto il Re, la medaglia Scheggia spetta a te! "

io

scusa ma non ho capito chi ha vinto la medaglia, devo segnare le lotte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho una brutta notizia da darvi...a breve abbandonerò il forum e quindi la palestre... purtroppo non ci possiamo permettere più di pagare 70€ dato che mia madre ha perso il lavoro e non abbiamo 1 soldo... magari se troverà  un altro lavoro tornerò.... :C ma prima di andarmene resterò ancora per 1 settimana circa :(

 

Mi dispiace molto ma in Italia certe cose succedono. :(

Spero vada tutto bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esattamente se era una lotta in palestra non avresti vinto la medaglia :)

Si scusami comunque sei riuscito a buttarmi giù 3 pkmn nonostante lo spam, secondo me il titolo lo puoi anche prendere (Lucario dobbiamo impegnarci noi 2! ;)  :th_sisi: )

scusa ma non ho capito chi ha vinto la medaglia, devo segnare le lotte

Io! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste sono cose brutte... Però dai fatti forza!!! Poi magari prima di mollare tutto credo intendi per 70€ di internet, (senza far conti in tasca alle persone) vedi un po' magari le offerte di internet in giro...

v il punto è che gli incassi sono 0€ non abbiamo un *censura* di niente da spendere... io non riesco a trovarmi un lavoro perché non ho 18 anni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si scusami comunque sei riuscito a buttarmi giù 3 pkmn nonostante lo spam, secondo me il titolo lo puoi anche prendere (Lucario dobbiamo impegnarci noi 2! ;):th_sisi: )

Io! ;)

gia e se non era per il pugnoscarica iniziale quel pokemon ti avrebbe fatto molto male
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Giunsi, vidi e vinsi"

Si che poi mi ricordo Fiorello quando imitava mike Buongiorno in una puntata c'era la domanda su ciò che disse cesare quando Bruto lo uccise e disse tutta quella roba "qui quote brute fili mi" (mi pare), e allora Fiorello con la voce di Mike disse: "tutto questo scioglilingua con 23 coltellate nello stomaco??"XD

Eh cmq signor v visto che ti voglio mooolto bene ti traduco le mosse

Skarmo@avanzi

Punte

Levitorocce/trespolo

Baldeali

Boato

Kizaru mi dispiace...

Fico, ma essendo lento è massimato nelle difese??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rega i miei genitori sono prof dipendono dallo stato mia mamna un anno fa è entrata di ruolo

Ci siamo appena trasferiti hanno tutto da pagare.....è un mondo di *censura*

Poi magari facciamo incazzare i genitori e non pensiamo cosa hanno loro per la testa.....lillo aiutaci te!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si che poi mi ricordo Fiorello quando imitava mike Buongiorno in una puntata c'era la domanda su ciò che disse cesare quando Bruto lo uccise e disse tutta quella roba "qui quote brute fili mi" (mi pare), e allora Fiorello con la voce di Mike disse: "tutto questo scioglilingua con 23 coltellate nello stomaco??"XD

Fico, ma essendo lento è massimato nelle difese??

Mihi quoque Bruto, fili mi (proprio te Bruto, figlio mio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si che poi mi ricordo Fiorello quando imitava mike Buongiorno in una puntata c'era la domanda su ciò che disse cesare quando Bruto lo uccise e disse tutta quella roba "qui quote brute fili mi" (mi pare), e allora Fiorello con la voce di Mike disse: "tutto questo scioglilingua con 23 coltellate nello stomaco??"XD

 

Perchè abbiamo iniziato a parlare di frasi latine XD :mad:

 

EDIT:

 

Tu quoque Brute, fili mi (Anche tu Bruto, figlio mio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

v il punto è che gli incassi sono 0€ non abbiamo un *censura* di niente da spendere... io non riesco a trovarmi un lavoro perché non ho 18 anni...

Capisco... Fatti forza, ci saranno tempi migliori, questa crisi c'è ma non è come quella del 1974, quindi fatti davvero forza, e abbi fiducia nel domani, non ti abbattere, ci saranno sempre nuovi giorni e nuove opportunità , per te e la tua famiglia, ti auguro tutto il meglio!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho una brutta notizia da darvi...a breve abbandonerò il forum e quindi la palestre... purtroppo non ci possiamo permettere più di pagare 70€ dato che mia madre ha perso il lavoro e non abbiamo 1 soldo... magari se troverà  un altro lavoro tornerò.... :C ma prima di andarmene resterò ancora per 1 settimana circa :(

Mi spiace tanto! Non tanto perchè lasci il forum ma per quello che vi succede, spero vi riprendiate :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si che poi mi ricordo Fiorello quando imitava mike Buongiorno in una puntata c'era la domanda su ciò che disse cesare quando Bruto lo uccise e disse tutta quella roba "qui quote brute fili mi" (mi pare), e allora Fiorello con la voce di Mike disse: "tutto questo scioglilingua con 23 coltellate nello stomaco??"XD

Fico, ma essendo lento è massimato nelle difese??

V... Perché spoileri il MIO skarmory?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...