Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

ecco, nn so il perché ma ti dico solo questo

Se mio padre avesse abbandonato la mia famiglia nn lo chiamerei più così

Dipende dalle situazioni, mio padre è il mio datore di lavoro ed oggi sta con una nuova famiglia, io mi ritrovo a dover fare da padre ad un ragazzo che ha l'età  della maggior parte di voi (è del 98) ma un padre è sempre un padre, qualunque cosa succeda, poi certo, dipende dalle situazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende dalle situazioni, mio padre è il mio datore di lavoro ed oggi sta con una nuova famiglia, io mi ritrovo a dover fare da padre ad un ragazzo che ha l'età  della maggior parte di voi (è del 98) ma un padre è sempre un padre, qualunque cosa succeda, poi certo, dipende dalle situazioni

ovviamente dipende dalle situazioni
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende dalle situazioni, mio padre è il mio datore di lavoro ed oggi sta con una nuova famiglia, io mi ritrovo a dover fare da padre ad un ragazzo che ha l'età  della maggior parte di voi (è del 98) ma un padre è sempre un padre, qualunque cosa succeda, poi certo, dipende dalle situazioni

Parlo ovviamente di mio fratello, mio padre se n'è andato di casa quando mio fratello aveva 4 anni ed oggi lo vede una volta o due a settimana, e non gli chiede neanche nulla perché sa che può e deve chiedere a me perché io lavoro anche per lui e garantirgli di fare ciò che vuole fare nella vita!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco, nn so il perché ma ti dico solo questo

Se mio padre avesse abbandonato la mia famiglia nn lo chiamerei più così

per l'assenza di suo padre potrebbero esserci tanti motivi che alla fin fine non hanno importanza. la cosa da lodare, è la forza di sua madre che lo ha cresciuto e sostenuto DA SOLA. kizaru, sei molto fortunato ad avere una mamma così! °^°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlo ovviamente di mio fratello, mio padre se n'è andato di casa quando mio fratello aveva 4 anni ed oggi lo vede una volta o due a settimana, e non gli chiede neanche nulla perché sa che può e deve chiedere a me perché io lavoro anche per lui e garantirgli di fare ciò che vuole fare nella vita!!

V si sta scaldando ( giustamente, credo)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste pagine dovrebbero essere incorniciate e mandate in un TG al posto delle solite notizie di gossip (a cui non gliene frega un c**** a nessuno): è incredibile come la crisi riesca ad arrivare persino in un forum di Pokémon, ma è allo stesso tempo bellissimo sentire le vostre storie. 


VI STIMO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

V si sta scaldando ( giustamente, credo)

No non mi sto scaldando, ne parlo tranquillamente, sperando che le mie parole possano raggiungere i cuori di persone nella maggior parte più piccola di me, e riesca a far capire che le situazioni sono brutte in tante famiglie, ma c'è sempre un motivo per andare avanti, un motivo per svegliarsi la mattina con il sorriso, qualunque cosa succeda e qualunque sia la situazione. Sto parlando con voi come parlo con mio fratello quando si sfoga con me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per l'assenza di suo padre potrebbero esserci tanti motivi che alla fin fine non hanno importanza. la cosa da lodare, è la forza di sua madre che lo ha cresciuto e sostenuto DA SOLA. kizaru, sei molto fortunato ad avere una mamma così! °^°

Si lance, infatti sono molto grato a mia madre e cerco sempre di soddisfarla anche se io sono un po' una testa di cavolo che non ascolta mai....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero almeno che tuo fratello nutra per te grande fiducia e rispetto :/

Mio fratello prende me come un esempio da seguire, chiede a me qualunque cosa, vede in me una figura paterna, ed anche se non è il mio compito io cerco di insegnargli tutte cose positive, in base alle mie esperienze e ai miei modi di ragionare. E lui ascolta e fa tesoro delle mie parole, perché io per mio fratello farei di tutto, e sono sicuro che anche lui farebbe lo stesso

Si lance, infatti sono molto grato a mia madre e cerco sempre di soddisfarla anche se io sono un po' una testa di cavolo che non ascolta mai....

Che tutto ciò sia una motivazione in più per te di crescere e prenderti le responsabilità  di figlio e studente...;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste pagine dovrebbero essere incorniciate e mandate in un TG al posto delle solite notizie di gossip (a cui non gliene frega un c**** a nessuno): è incredibile come la crisi riesca ad arrivare persino in un forum di Pokémon, ma è allo stesso tempo bellissimo sentire le vostre storie. 

VI STIMO

 

Concordo pienamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio fratello prende me come un esempio da seguire, chiede a me qualunque cosa, vede in me una figura paterna, ed anche se non è il mio compito io cerco di insegnargli tutte cose positive, in base alle mie esperienze e ai miei modi di ragionare. E lui ascolta e fa tesoro delle mie parole, perché io per mio fratello farei di tutto, e sono sicuro che anche lui farebbe lo stesso

Io ho 2 fratelli più piccoli, Andrea di quasi 2 anni e Simone che deve ancora nascere, entrambi figli di mio padre e della sua nuova moglie (i miei si sono separati quando avevo 6 anni) Spero di essere un fratellone bravo come te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...