Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Io ho 2 fratelli più piccoli, Andrea di quasi 2 anni e Simone che deve ancora nascere, entrambi figli di mio padre e della sua nuova moglie (i miei si sono separati quando avevo 6 anni) Spero di essere un fratellone bravo come te

Non sono certo io a giudicare il mio operato, me tantomeno posso giudicare l'operato altrui, cerca solo di dare un esempio positivo ai piccoli, ma non dimenticarti mai e poi mai dei tuoi genitori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rega io credo che voi non giudichiate dall eta anche perche essendo cresciuto da prof sembro piu grande perche faccio certi discorsi ma io sono solo un ragazzino di 13 anni ma bhe ho "visto"morire la madre del mio amico che avevo visto la sera a mezzanotte alle 3 se n e andata 17 febbraio è un anno da quando è morta e io tutti i giorni penso a lei che l ho vista tre ore prima viva che si parlava e poi poi hai quel vuoto dentro che non riesci a torglirlo ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dire così... Quanti anni ha tuo fratello??

Te non puoi odiare tuo fratello. Se io odiassi il mio fratellino sarebbe come odiare me stesso...è uguale a me, stesse passioni, carattere tutto... E speciale. E lo sarà  per sempre, specialmente per me

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rega io credo che voi non giudichiate dall eta anche perche essendo cresciuto da prof sembro piu grande perche faccio certi discorsi ma io sono solo un ragazzino di 13 anni ma bhe ho "visto"morire la madre del mio amico che avevo visto la sera a mezzanotte alle 3 se n e andata 17 febbraio è un anno da quando è morta e io tutti i giorni penso a lei che l ho vista tre ore prima viva che si parlava e poi poi hai quel vuoto dentro che non riesci a torglirlo ...

 

Ti capisco, anche mio padre è professore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rega io credo che voi non giudichiate dall eta anche perche essendo cresciuto da prof sembro piu grande perche faccio certi discorsi ma io sono solo un ragazzino di 13 anni ma bhe ho "visto"morire la madre del mio amico che avevo visto la sera a mezzanotte alle 3 se n e andata 17 febbraio è un anno da quando è morta e io tutti i giorni penso a lei che l ho vista tre ore prima viva che si parlava e poi poi hai quel vuoto dentro che non riesci a torglirlo ...

Voglio diventare uno Psicoterapeuta proprio per aiutare la gente a superare questi traumi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora lei per me era la mia seconda madre visto che passavo tutto il giorno a casa sua...poi ti rendi conte che il mio amico ha solo un padre che fa 3 lavori per mantenere famiglia e un fratello piu grande(16) che studia

Dove abito ho molti amici piu grandi che insieme a loro madre/padre devono portare avanti la famiglia

Mondo Di *censura*....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo amavo e lo amo tutt ora ma purtroppo degli *censura* quando avevo sei anni melanno portato via e ora mi guida e protegge da sopra le nuvole :)

Ray ci sono quasi ;)

sono sicuro che in fondo al tuo cuore invece lo ami (amore fraterno si intende)...

ok fammi sapere tu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo amavo e lo amo tutt ora ma purtroppo degli *censura* quando avevo sei anni melanno portato via e ora mi guida e protegge da sopra le nuvole :)

ok fammi sapere tu

bravo ray, sono sicuro che è fiero di te. 

ora però concentriamoci sulla nostra lotta, dò gli strumenti e sono on.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutte queste sono storie che devono portarvi a dare sempre di più, credetemi, parlo con voi come se stessi parlando a mio fratello, quindi Kizaru in primis e tutti voi altri a ruota: Never Back Down!!!

Grazie V infatti ogni tanto mi riguardo quel film da mia cugina per ricordarmi di non mollare mai :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...