Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ray ci sono quasi io invece odio mio fratello...sono sicuro che in fondo al tuo cuore invece lo ami (amore fraterno si intende)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io ho 2 fratelli più piccoli, Andrea di quasi 2 anni e Simone che deve ancora nascere, entrambi figli di mio padre e della sua nuova moglie (i miei si sono separati quando avevo 6 anni) Spero di essere un fratellone bravo come teNon sono certo io a giudicare il mio operato, me tantomeno posso giudicare l'operato altrui, cerca solo di dare un esempio positivo ai piccoli, ma non dimenticarti mai e poi mai dei tuoi genitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Rega io credo che voi non giudichiate dall eta anche perche essendo cresciuto da prof sembro piu grande perche faccio certi discorsi ma io sono solo un ragazzino di 13 anni ma bhe ho "visto"morire la madre del mio amico che avevo visto la sera a mezzanotte alle 3 se n e andata 17 febbraio è un anno da quando è morta e io tutti i giorni penso a lei che l ho vista tre ore prima viva che si parlava e poi poi hai quel vuoto dentro che non riesci a torglirlo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Non dire così... Quanti anni ha tuo fratello??Te non puoi odiare tuo fratello. Se io odiassi il mio fratellino sarebbe come odiare me stesso...è uguale a me, stesse passioni, carattere tutto... E speciale. E lo sarà per sempre, specialmente per me @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Rega io credo che voi non giudichiate dall eta anche perche essendo cresciuto da prof sembro piu grande perche faccio certi discorsi ma io sono solo un ragazzino di 13 anni ma bhe ho "visto"morire la madre del mio amico che avevo visto la sera a mezzanotte alle 3 se n e andata 17 febbraio è un anno da quando è morta e io tutti i giorni penso a lei che l ho vista tre ore prima viva che si parlava e poi poi hai quel vuoto dentro che non riesci a torglirlo ... Ti capisco, anche mio padre è professore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 c'è qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Rega io credo che voi non giudichiate dall eta anche perche essendo cresciuto da prof sembro piu grande perche faccio certi discorsi ma io sono solo un ragazzino di 13 anni ma bhe ho "visto"morire la madre del mio amico che avevo visto la sera a mezzanotte alle 3 se n e andata 17 febbraio è un anno da quando è morta e io tutti i giorni penso a lei che l ho vista tre ore prima viva che si parlava e poi poi hai quel vuoto dentro che non riesci a torglirlo ... Voglio diventare uno Psicoterapeuta proprio per aiutare la gente a superare questi traumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ora lei per me era la mia seconda madre visto che passavo tutto il giorno a casa sua...poi ti rendi conte che il mio amico ha solo un padre che fa 3 lavori per mantenere famiglia e un fratello piu grande(16) che studiaDove abito ho molti amici piu grandi che insieme a loro madre/padre devono portare avanti la famiglia Mondo Di *censura*.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io lo amavo e lo amo tutt ora ma purtroppo degli *censura* quando avevo sei anni melanno portato via e ora mi guida e protegge da sopra le nuvole Ray ci sono quasi sono sicuro che in fondo al tuo cuore invece lo ami (amore fraterno si intende)...ok fammi sapere tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io lo amavo e lo amo tutt ora ma purtroppo degli *censura* quando avevo sei anni melanno portato via e ora mi guida e protegge da sopra le nuvole ok fammi sapere tubravo ray, sono sicuro che è fiero di te. ora però concentriamoci sulla nostra lotta, dò gli strumenti e sono on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Tutte queste sono storie che devono portarvi a dare sempre di più, credetemi, parlo con voi come se stessi parlando a mio fratello, quindi Kizaru in primis e tutti voi altri a ruota: Never Back Down!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Momento, momento, momento, momento [cit.] xDSiamo arrivati a 1005 Pagine ? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 bravo ray, sono sicuro che è fiero di te. ora però concentriamoci sulla nostra lotta, dò gli strumenti e sono on.preparati al delirio hihihi non farmi male mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Bubbelo non è momento....cmq This Is A Fuking World........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Bubbelo non è momento....cmq This Is A Fuking World........E come dico io: "and i fuck the world" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Regá io un bel raduno lo farei st estate.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Tutte queste sono storie che devono portarvi a dare sempre di più, credetemi, parlo con voi come se stessi parlando a mio fratello, quindi Kizaru in primis e tutti voi altri a ruota: Never Back Down!!! Grazie V infatti ogni tanto mi riguardo quel film da mia cugina per ricordarmi di non mollare mai :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Momento, momento, momento, momento [cit.] xDSiamo arrivati a 1005 Pagine ? O_OSi, tu eri un Capo palestra vero? Comunque ci siamo arrivati nel modo più triste possibile purtoppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Regá io un bel raduno lo farei st estate....Però ditemelo prima che mi taglio la barba così mi confondo con voi...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Regá io un bel raduno lo farei st estate.... Bell' idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Perchè ? Cos'è successo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Lance sono prontissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Grazie V infatti ogni tanto mi riguardo quel film da mia cugina per ricordarmi di non mollare mai :CBella! Non ti devo spiegare nulla allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Basta cambiamo argomento @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Basta cambiamo argomento ORA LO VOGLIO SAPERE ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.