Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Si basta raga,cambiamo argomento...

Parliamo del raduno,secondo me sarà  na figata pazzesca *-*

Se non si finisce con birra a gogo non se ne fa nulla...XD

Forza Ray ti voglio sfidare come Capopalestra un altra volta! (senza spammare però ;) )

V per Vecchiaia! :P

Uahahahah

Ragà  qualcuno ha un venipede femmina con acceleratore? Ho un Whirilipede nella pensione che mi sa che ha il ciclo...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non si finisce con birra a gogo non se ne fa nulla...XD

Uahahahah

Ragà  qualcuno ha un venipede femmina con acceleratore? Ho un Whirilipede nella pensione che mi sa che ha il ciclo...XD

Nn ci sono problemi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto le pagine prima... :( e volelo dire la mia... Coraggio Kizaru, anche mia mamma mi ha cresciuto da sola... Purtroppo la vita riserva a volte brutte sorprese ma bisogna continuare purtroppo. Adesso lei deve sostenere da sola anche le spese per l'università  di mio fratello. Ma per fortuna può contare sull'appoggio dei miei zii e sul mio che anche non essendo economico è molto importante per i nostri genitori. Quindi cerca di starle vicino e fi farla arrabbiare il meno possibile. Ad ogni modo dato che dobbiamo cambiare argomento metto un punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL,mi sono dimenticato. Cmq ho 16 anni,problemi ? u.u

Nulla...XD sarai puccioso come mio fratello...XD quindi può darsi ti riderò in faccia vedendoti bere una birra (che è normalissimo assolutamente, ma sono io vecchio ecco...XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nulla...XD sarai puccioso come mio fratello...XD quindi può darsi ti riderò in faccia vedendoti bere una birra (che è normalissimo assolutamente, ma sono io vecchio ecco...XD)

Ma guarda ke ormai x strada anke i ragazzini di 10/11 anni bevono,quindi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nulla...XD sarai puccioso come mio fratello...XD quindi può darsi ti riderò in faccia vedendoti bere una birra (che è normalissimo assolutamente, ma sono io vecchio ecco...XD)

anche io ho 16 anni, ma se tu vedessi me (un bestione di 1.88 m x 80 kg) non mi diresti che sono puccioso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...