Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Perchè ? Cos'è successo ? Storie tristi della crisi, rileggitele, secondo me ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mi scoccio. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Basta cambiamo argomento Hai ragione, sicuramente abbiamo fatto bene a sfogarci ma non esageriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Lotta in singolo lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Basta cambiamo argomento Diciamo che sarebbe il caso, non per mettere in disparte la "tragedia" di Kizaru, ma qua stiamo finendo in una valle di lacrime...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Signor V hai proprio ragione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Signor V hai proprio ragione XDV, solo V, mi fai vecchio così...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Lotta in singolo lanceForza Ray ti voglio sfidare come Capopalestra un altra volta! (senza spammare però )V, solo V, mi fai vecchio così...XDV per Vecchiaia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 1000 pagine. * * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Si basta raga,cambiamo argomento...Parliamo del raduno,secondo me sarà na figata pazzesca *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Forza Ray ti voglio sfidare come Capopalestra un altra volta! (senza spammare però ) Ora non ci resta che impegnarci e diventare anche noi capopalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Si basta raga,cambiamo argomento...Parliamo del raduno,secondo me sarà na figata pazzesca *-*Se non si finisce con birra a gogo non se ne fa nulla...XDForza Ray ti voglio sfidare come Capopalestra un altra volta! (senza spammare però )V per Vecchiaia! Uahahahah Ragà qualcuno ha un venipede femmina con acceleratore? Ho un Whirilipede nella pensione che mi sa che ha il ciclo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Se non si finisce con birra a gogo non se ne fa nulla...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ora non ci resta che impegnarci e diventare anche noi capopalestra! Contaci! Dopo cena cerco quel Ralts DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Se non si finisce con birra a gogo non se ne fa nulla...XDUahahahahRagà qualcuno ha un venipede femmina con acceleratore? Ho un Whirilipede nella pensione che mi sa che ha il ciclo...XDNn ci sono problemi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Nn ci sono problemi xDAaaahhhh non hai messo l'età nel profilo!!! Birbantello!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Btw, non partecipo più ormai alla discussione, scusate se sono riapparso all'improvviso, ma l'offerta del signor-v era allettante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Btw, non partecipo più ormai alla discussione, scusate se sono riapparso all'improvviso, ma l'offerta del signor-v era allettante..."Le mie offerte non si possono mai rrrifiutare" [cit.]...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho letto le pagine prima... e volelo dire la mia... Coraggio Kizaru, anche mia mamma mi ha cresciuto da sola... Purtroppo la vita riserva a volte brutte sorprese ma bisogna continuare purtroppo. Adesso lei deve sostenere da sola anche le spese per l'università di mio fratello. Ma per fortuna può contare sull'appoggio dei miei zii e sul mio che anche non essendo economico è molto importante per i nostri genitori. Quindi cerca di starle vicino e fi farla arrabbiare il meno possibile. Ad ogni modo dato che dobbiamo cambiare argomento metto un punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Aaaahhhh non hai messo l'età nel profilo!!! Birbantello!!!XD LOL,mi sono dimenticato. Cmq ho 16 anni,problemi ? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 LOL,mi sono dimenticato. Cmq ho 16 anni,problemi ? u.uNulla...XD sarai puccioso come mio fratello...XD quindi può darsi ti riderò in faccia vedendoti bere una birra (che è normalissimo assolutamente, ma sono io vecchio ecco...XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Nulla...XD sarai puccioso come mio fratello...XD quindi può darsi ti riderò in faccia vedendoti bere una birra (che è normalissimo assolutamente, ma sono io vecchio ecco...XD) Ma guarda ke ormai x strada anke i ragazzini di 10/11 anni bevono,quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ma guarda ke ormai x strada anke i ragazzini di 10/11 anni bevono,quindi Si lo so... Purtroppo è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Si lo so... Purtroppo è così l'Italia è una cacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Nulla...XD sarai puccioso come mio fratello...XD quindi può darsi ti riderò in faccia vedendoti bere una birra (che è normalissimo assolutamente, ma sono io vecchio ecco...XD) anche io ho 16 anni, ma se tu vedessi me (un bestione di 1.88 m x 80 kg) non mi diresti che sono puccioso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.