raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Lance aspetto l'esito del esame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 il raduno dove abito io: nel lazio, è italia centrale no? ci arriviamo tutti forza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Si, tu eri un Capo palestra vero? Comunque ci siamo arrivati nel modo più triste possibile purtoppo Momento momento... Perchè "eri"? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 anche io ho 16 anni, ma se tu vedessi me (un bestione di 1.88 m x 80 kg) non mi diresti che sono puccioso XDNaaa, mio fratello è 1.86 circa e pesa qualche chilo in meno...XD ma io anche avendo 16 cm meno di lui lo vedo sempre piccolo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 anche io ho 16 anni e non bevo mai EDIT: Uffi mi fate sentire basso (1.75) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Momento momento... Perchè "eri"? D: Ho lasciato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 l'Italia è una cacca Sbagli a dire così: come non è tutto oro ciò che luccica non è tutta cacca ciò che puzza...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Sbagli a dire così: come non è tutto oro ciò che luccica non è tutta cacca ciò che puzza...XD ... Okkeeeey ... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Lance aspetto l'esito del esame test superato (ti ho dato dei consigli) Naaa, mio fratello è 1.86 circa e pesa qualche chilo in meno...XD ma io anche avendo 16 cm meno di lui lo vedo sempre piccolo...XD mi stai dicendo che sono obeso? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 test superato (ti ho dato dei consigli) mi stai dicendo che sono obeso? :oNo, credo tu sia nel peso giusto, poi non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ragazzi da domani temerete il freddo la palestra ghiaccio aprira domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io sono 1.75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 No, credo tu sia nel peso giusto, poi non so Lance è obeso. *si rifugia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho lasciato... Povere palestre online... *Sigh* *Scompare dinuovo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ragazzi da domani temerete il freddo la palestra ghiaccio aprira domani pomeriggio Ma tu nn eri quello ke doveva sconfiggere anke Cristo x riprenderti il titolo di capo Drago ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ma tu nn eri quello ke doveva sconfiggere anke Cristo x riprenderti il titolo di capo Drago ? xDMa LOLPovere palestre online... *Sigh* *Scompare dinuovo* Non ti preoccupare ... Ritornerò al più presto con una nuova palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Raga c'è un Pollo ke ci osserva '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Non ti preoccupare ... Ritornerò al più presto con una nuova palestra Spero non quella Terra... (dato che ci sto pensando io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ma tu nn eri quello ke doveva sconfiggere anke Cristo x riprenderti il titolo di capo Drago ? xDsi ma sinceramente e meglio ripopolare il topic con tutte le palestre piu tosto che farsi la guerra solo per una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io sono 1.75 Compareeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Spero non quella Terra... (dato che ci sto pensando io) No xDMi fanno schifo i tipi Terra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Raga c'è un Pollo ke ci osserva '-' WAT? Comunque io sono 1.80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 si ma sinceramente e meglio ripopolare il topic con tutte le palestre piu tosto che farsi la guerra solo per una Ecco,questo è un esempio. Chesnaught X prendi esempio da lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 No xDMi fanno schifo i tipi Terra xDNon quella Lotta che ci sono già io che mi sto allenando! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 anche io ho 16 anni, ma se tu vedessi me (un bestione di 1.88 m x 80 kg) non mi diresti che sono puccioso XD Lance sei nel peso giusto per la tua altezza io sono alto 1.83m x 83kg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.