Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ok,se ne andto il Pollo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Non quella Lotta che ci sono già io che mi sto allenando! XD Già provato e mi fa schifo anche quella xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ecco,questo è un esempio. Chesnaught X prendi esempio da lui. Lo dici solo perché vuole la tua palestra... Già provato e mi fa schifo anche quella xDMooooooooooolto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Lo dici solo perché vuole la tua palestra... Ma nn è verooo !E invece si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Compareeeee Anche io 1,75... Ray mi dispiace ma non permetterò che la palestra ghiaccio mi venga rubata sotto al naso, nel week-end pretendo una sfida per il titolo, vale anche qui la regola dello spam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 sono arrivato troppo tardi per raccontare la mia storia... Comunque basta pensare a un padre che non puo piu permettere niente ai suoi figli al punto di cambiare paese per noi... E dire che 2 giorni fa l'ho offeso per un ds ora vado a chiederli scusa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Regà la palestra acciaio è mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Anche io 1,75... Ray mi dispiace ma non permetterò che la palestra ghiaccio mi venga rubata sotto al naso, nel week-end pretendo una sfida per il titolo, vale anche qui la regola dello spam? Non credo... sennò come vi scannate ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Anche io 1,75... Ray mi dispiace ma non permetterò che la palestra ghiaccio mi venga rubata sotto al naso, nel week-end pretendo una sfida per il titolo, vale anche qui la regola dello spam? No,x le sfide x il titolo nn vale la regola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Regà la palestra acciaio è mia Tienitela D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ma tu nn eri quello ke doveva sconfiggere anke Cristo x riprenderti il titolo di capo Drago ? xDAvrò riso per 5 minuti...XDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io a Nero ho usato excadrill stilato spammando terremoto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Avrò riso per 5 minuti...XDDDDD xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Stolato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io a Nero ho usato excadrill stilato spammando terremoto.... Bravo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 sono arrivato troppo tardi per raccontare la mia storia... Comunque basta pensare a un padre che non puo piu permettere niente ai suoi figli al punto di cambiare paese per noi... E dire che 2 giorni fa l'ho offeso per un ds ora vado a chiederli scusa...Ciò ti fa onore ed è segno di maturità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ragazzi comunque appena dovrò mollare il tutto vi lascerò un messaggio qui o un PM a un mod. del thread e in caso del mio ritorno, chiunque sia capopalestra di qualsiasi tipo dovrà prepararsi ad una lotta per il titolo. Comunque ho deciso il team che voglio usare per la lega, Mercoledì invierò un PM a chi di competenza, forse Amalur dato che Gaetano ci ha abbandonati. Ah è si possono cambiare gli strumenti ai pokémon durante la scalata dei super4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ragazzi comunque appena dovrò mollare il tutto vi lascerò un messaggio qui o un PM a un mod. del thread e in caso del mio ritorno, chiunque sia capopalestra di qualsiasi tipo dovrà prepararsi ad una lotta per il titolo. Comunque ho deciso il team che voglio usare per la lega, Mercoledì invierò un PM a chi di competenza, forse Amalur dato che Gaetano ci ha abbandonati. Ah è si possono cambiare gli strumenti ai pokémon durante la scalata dei super4? Ma mi puoi spiegare cos'è successo ? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Lscario11 la stessa cosa che ho detto prima ci sono altre palestre disponibili occupiamo prima quelle anche io volevo a tutti i costi la drago ma pensandoci e inutile perche poi tu sfidi me io te perdiamo il rateo e non possiamo concorrere sl titolo di super quattro prenditi unaltra palestra che ora ce anche quella elettro disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ma mi puoi spiegare cos'è successo ? :/ Leggi e basta ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ma mi puoi spiegare cos'è successo ? :/ leggiti i commenti vecchi abbiamo discusso un po' tutti su una piaga che ci affligge: la crisi economica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Leggi e basta ! xD NO ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Lscario11 la stessa cosa che ho detto prima ci sono altre palestre disponibili occupiamo prima quelle anche io volevo a tutti i costi la drago ma pensandoci e inutile perche poi tu sfidi me io te perdiamo il rateo e non possiamo concorrere sl titolo di super quattro prenditi unaltra palestra che ora ce anche quella elettro disponibile Ecco,vedi Chesnaught,pensaci bene,prenditi una palestra vuota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 leggiti i commenti vecchi abbiamo discusso un po' tutti su una piaga che ci affligge: la crisi economica.Ok, questo volevo sapere xDMenomale che c'è Carla... ehm.. Lance xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 NO ! E allora ti arrangi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.