Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Lscario11 la stessa cosa che ho detto prima ci sono altre palestre disponibili occupiamo prima quelle anche io volevo a tutti i costi la drago ma pensandoci e inutile perche poi tu sfidi me io te perdiamo il rateo e non possiamo concorrere sl titolo di super quattro prenditi unaltra palestra che ora ce anche quella elettro disponibile

Se è per questo io e Lucario ci siamo accordati per le palestre Lotta e Ghiaccio (rispettivamente) prima che tu prendessi il titolo, ci hai solo anticipati!  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carla ? .-.

Enzo, quella ragazza veste in un modo a dir poco sciatto! MA COME TI VESTI!? ti dice qualcosa? xD

la canzone xD

Menomale che c'è Carla Bruni xD

Ok, basta, ora vado a deprimermi ...

no, carla bruni no! preferisco quella di real time!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai ragione, mi ero scordato della palestra elettro! (acqua ghiaccio e erba sono i miei preferiti) psico mi piace ma è dura da controllarlo e elettro mi pare più """semplice"""

davvero non lo dico per la palestra io fino a una settimana fa odiavo i pokemon ghiaccio e ora sono capopalestra prima di sfidare per il titolo e dico a tutti prendetevi una palestra vuota che state tranquilli e potete concorrere per i super4 senno se fate sempre sfide per il titolo state sicuri che non ci diventerete facilmente
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è per questo io e Lucario ci siamo accordati per le palestre Lotta e Ghiaccio (rispettivamente) prima che tu prendessi il titolo, ci hai solo anticipati! ;)

ho cspito ma visto che cene sono di vuote prendete quelle in modo che ci sono tutti i capipslestra e piu redditizio pure per il topic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai ragione, mi ero scordato della palestra elettro! (acqua ghiaccio e erba sono i miei preferiti) psico mi piace ma è dura da controllarlo e elettro mi pare più """semplice"""

Non è "Semplice" come dici ... I tipi Elettro hanno solo 1 punto debole si, questo è vero, ma di Difese fanno un po' pena xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

davvero non lo dico per la palestra io fino a una settimana fa odiavo i pokemon ghiaccio e ora sono capopalestra prima di sfidare per il titolo e dico a tutti prendetevi una palestra vuota che state tranquilli e potete concorrere per i super4 senno se fate sempre sfide per il titolo state sicuri che non ci diventerete facilmente

Io ambisco a quella Lotta proprio per comodità !

 

Lucario è ancora valido quel nostro accordo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

davvero non lo dico per la palestra io fino a una settimana fa odiavo i pokemon ghiaccio e ora sono capopalestra prima di sfidare per il titolo e dico a tutti prendetevi una palestra vuota che state tranquilli e potete concorrere per i super4 senno se fate sempre sfide per il titolo state sicuri che non ci diventerete facilmente

Vedi,vedi,vedi ? Chesnaught pensaci bene !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...