Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 NO ! E allora ti arrangi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 NO ! allora non chiederlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Lscario11 la stessa cosa che ho detto prima ci sono altre palestre disponibili occupiamo prima quelle anche io volevo a tutti i costi la drago ma pensandoci e inutile perche poi tu sfidi me io te perdiamo il rateo e non possiamo concorrere sl titolo di super quattro prenditi unaltra palestra che ora ce anche quella elettro disponibile Se è per questo io e Lucario ci siamo accordati per le palestre Lotta e Ghiaccio (rispettivamente) prima che tu prendessi il titolo, ci hai solo anticipati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ok, questo volevo sapere xDMenomale che c'è Carla... ehm.. Lance xDCarla ? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ecco,vedi Chesnaught,pensaci bene,prenditi una palestra vuota Dodoria avverto una certe tensione nel aria per la sfida che dovrai fare a breve xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Carla ? .-.la canzone xDMenomale che c'è Carla Bruni xDOk, basta, ora vado a deprimermi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Carla ? .-.Enzo, quella ragazza veste in un modo a dir poco sciatto! MA COME TI VESTI!? ti dice qualcosa? xDla canzone xDMenomale che c'è Carla Bruni xDOk, basta, ora vado a deprimermi ...no, carla bruni no! preferisco quella di real time! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 la canzone xDMenomale che c'è Carla Bruni xDOk, basta, ora vado a deprimermi ...Ehm...*sniff*...nn l'ho capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Regà , leggendo la firma di Kizaru mi viene in mente una domanda...Che ca** di fine ha fatto Yolosparce? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Enzo, quella ragazza veste in un modo a dir poco sciatto! MA COME TI VESTI!? ti dice qualcosa? xDno, carla bruni no! preferisco quella di real time!Chi ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Dodo il pollo se n'è andato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 hai ragione, mi ero scordato della palestra elettro! (acqua ghiaccio e erba sono i miei preferiti) psico mi piace ma è dura da controllarlo e elettro mi pare più """semplice"""davvero non lo dico per la palestra io fino a una settimana fa odiavo i pokemon ghiaccio e ora sono capopalestra prima di sfidare per il titolo e dico a tutti prendetevi una palestra vuota che state tranquilli e potete concorrere per i super4 senno se fate sempre sfide per il titolo state sicuri che non ci diventerete facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ehm...*sniff*...nn l'ho capita E' una CANZONE ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Dodoria avverto una certe tensione nel aria per la sfida che dovrai fare a breve xDNo,ma ke dici...Lo ammazzo solo se mi ruba il titolo..Niente di ke.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 E' una CANZONE ! xDDi Simone cristicchi aggiungerei u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Se è per questo io e Lucario ci siamo accordati per le palestre Lotta e Ghiaccio (rispettivamente) prima che tu prendessi il titolo, ci hai solo anticipati! ho cspito ma visto che cene sono di vuote prendete quelle in modo che ci sono tutti i capipslestra e piu redditizio pure per il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 hai ragione, mi ero scordato della palestra elettro! (acqua ghiaccio e erba sono i miei preferiti) psico mi piace ma è dura da controllarlo e elettro mi pare più """semplice""" Non è "Semplice" come dici ... I tipi Elettro hanno solo 1 punto debole si, questo è vero, ma di Difese fanno un po' pena xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 E' una CANZONE ! xD Si,ok,ma ke c'entra Lance ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Uffff, questi venipede mi fanno salire un nazismo....-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 davvero non lo dico per la palestra io fino a una settimana fa odiavo i pokemon ghiaccio e ora sono capopalestra prima di sfidare per il titolo e dico a tutti prendetevi una palestra vuota che state tranquilli e potete concorrere per i super4 senno se fate sempre sfide per il titolo state sicuri che non ci diventerete facilmente Io ambisco a quella Lotta proprio per comodità ! Lucario è ancora valido quel nostro accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Si,ok,ma ke c'entra Lance ? xDOk, BASTA !Guastafeste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Chi ? xD no, niente XD (le mie pazzie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 davvero non lo dico per la palestra io fino a una settimana fa odiavo i pokemon ghiaccio e ora sono capopalestra prima di sfidare per il titolo e dico a tutti prendetevi una palestra vuota che state tranquilli e potete concorrere per i super4 senno se fate sempre sfide per il titolo state sicuri che non ci diventerete facilmente Vedi,vedi,vedi ? Chesnaught pensaci bene ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Vedi,vedi,vedi ? Chesnaught pensaci bene ! Non credo cambierà idea dato che è già stato approvato da Lance ed ha il team pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ok, BASTA !Guastafeste No,adesso mi spieghi ke c'entra Lance con Carla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.