ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Già ... Se c'è qualche capo on inizio adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 si dimmi tu quando Faccio un paio di scambi e arrivo! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Lucario11 leggi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Vabbè raga vado a vedere qualche video di PewDiePie,ci bekkiamo tra un pò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 vabbenee. se vuoi anche ora se alek nn torna subito Ok, ci sono. In game Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Allora sistemo il team e ci sono. Hai visto il video lotta di ieri? Si e scrissi pure poi ieri sera, se vai dietro trovi pure il tutto, in pratica hai usato troppo spam tra geloraggio, introforza di tipo ghiaccio e dragartigli.Senza di essi avresti perso sicuramente, cosa che lo dimostra anche il fatto che eravamo rimasti sul'1-1 e senza il geloraggio finale non avresti neppure vinto visto che nello stesso turno saresti stato buttato giù. Poi se vuoi faccio monitorare il video pure a chi di competenza se pensi che sbaglio non ho prolemi come ti sembra la squadra? non so, mi sa che il team che avevo messo io era troppo debole senza poter attaccare, se avessi messo qualche attacoc di piu penso avresti perso dei sfruttare di piu i potenziamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ray, lotti per la medaglia? Simo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mio padre poi è stupido, al mattino poi con il rincoglionimento mi metto un quarto d'ora prima una straccio caldo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ray, lotti per la medaglia? Simo?apro domani devo aggiustare gli ultimi dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ok, ci sono. In game Dany ok comincio con te. voglio provare un nuovo membro spero di non dartela vinta facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Si e scrissi pure poi ieri sera, se vai dietro trovi pure il tutto, in pratica hai usato troppo spam tra geloraggio, introforza di tipo ghiaccio e nn ricordo quale altra mossa. Poi se vuoi faccio monitorare il video pure a chi di competenza se pensi che sbaglio non ho prolemi non so, mi sa che il team che avevo messo io era troppo debole senza poter attaccare, se avessi messo qualche attacoc di piu penso avresti perso dei sfruttare di piu i potenziamentitu hai attacato e come Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Si e scrissi pure poi ieri sera, se vai dietro trovi pure il tutto, in pratica hai usato troppo spam tra geloraggio, introforza di tipo ghiaccio e nn ricordo quale altra mossa. Poi se vuoi faccio monitorare il video pure a chi di competenza se pensi che sbaglio non ho prolemi non so, mi sa che il team che avevo messo io era troppo debole senza poter attaccare, se avessi messo qualche attacoc di piu penso avresti perso dei sfruttare di piu i potenziamenti Non avevo letto. Ho spammato verso la fine per vincere, durante la lotta mi sono moderato. Vabbè, riproverò con una buona strategia. ok comincio con te. voglio provare un nuovo membro spero di non dartela vinta facile Anchio sto usando un team alternativo. Buona lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ray, lotti per la medaglia?Simo?zlash se vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Qualcuno vuole fare un amichevole/lotta per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Arrivo, ci siamo già aggiuni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Slash posso sfidarti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Sono Zero, nn massacrarmi Ama,lotto contro lui è ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Lucario ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Devo andare a dormire, ritiro la sfidaBuonanotte! (e che nessuno sogni Amsterdam) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Non avevo letto. Ho spammato verso la fine per vincere, durante la lotta mi sono moderato. Vabbè, riproverò con una buona strategia. Appunto XD. Hai spammato per vincere, proprio questo dice la regola: Se il capopalestra ritiene che lo sfidante abbia sfruttato troppo il monotipo della palestra ottenendo un palese vantaggio può decidere di non assegnare la medaglia in quanto ha vinto grazie a un generale vulnerabilità di un monotipo e non grazie alla bravura! Nonostante la probabile vittoria dello sfidante, la sfida in questo caso viene considerata vinta dal capopalestra! Senza geloraggio finale avresti persozlash nn so, cm ti chiami in game? e qual'è il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Devo andare a dormire, ritiro la sfidaBuonanotte! (e che nessuno sogni Amsterdam)notte! Buona Amsterd...Roma ti notte! Buona Amsterd...Roma !!Sto mandando la richiesta Simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 notte! Buona Amsterd...Roma tiSto mandando la richiesta Simone Ti aspetto Slash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Aspe... Ma ho già la tua medaglia... Vabbe facciamoci sto sfidone e amen Ti aspetto Slash tranquillo nn scappo! Ho settato la mossa sbagliata!!!! *censura* simulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ti aspetto Slash ama ti va un amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.