Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Allora sistemo il team e ci sono.

 

 

Hai visto il video lotta di ieri?

Si e scrissi pure poi ieri sera, se vai dietro trovi pure il tutto, in pratica hai usato troppo spam tra geloraggio, introforza di tipo ghiaccio e dragartigli.Senza di essi avresti perso sicuramente, cosa che lo dimostra anche il fatto che eravamo rimasti sul'1-1 e senza il geloraggio finale non avresti neppure vinto visto che nello stesso turno saresti stato buttato giù. Poi se vuoi faccio monitorare il video pure a chi di competenza se pensi che sbaglio non ho prolemi :)

 

come ti sembra la squadra?

non so, mi sa che il team che avevo messo io era troppo debole senza poter attaccare, se avessi messo qualche attacoc di piu penso avresti perso dei sfruttare di piu i potenziamenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si e scrissi pure poi ieri sera, se vai dietro trovi pure il tutto, in pratica hai usato troppo spam tra geloraggio, introforza di tipo ghiaccio e nn ricordo quale altra mossa. Poi se vuoi faccio monitorare il video pure a chi di competenza se pensi che sbaglio non ho prolemi :)

non so, mi sa che il team che avevo messo io era troppo debole senza poter attaccare, se avessi messo qualche attacoc di piu penso avresti perso dei sfruttare di piu i potenziamenti

tu hai attacato e come
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si e scrissi pure poi ieri sera, se vai dietro trovi pure il tutto, in pratica hai usato troppo spam tra geloraggio, introforza di tipo ghiaccio e nn ricordo quale altra mossa. Poi se vuoi faccio monitorare il video pure a chi di competenza se pensi che sbaglio non ho prolemi :)

 

non so, mi sa che il team che avevo messo io era troppo debole senza poter attaccare, se avessi messo qualche attacoc di piu penso avresti perso dei sfruttare di piu i potenziamenti

 

Non avevo letto. Ho spammato verso la fine per vincere, durante la lotta mi sono moderato. Vabbè, riproverò con una buona strategia.

 

ok comincio con te. voglio provare un nuovo membro spero di non dartela vinta facile ^^

 

Anchio sto usando un team alternativo. Buona lotta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo letto. Ho spammato verso la fine per vincere, durante la lotta mi sono moderato. Vabbè, riproverò con una buona strategia.

 

Appunto XD. Hai spammato per vincere,  proprio questo dice la regola:

 Se il capopalestra ritiene che lo sfidante abbia sfruttato troppo il monotipo della palestra ottenendo un palese vantaggio può decidere di non assegnare la medaglia in quanto ha vinto grazie a un generale vulnerabilità  di un monotipo e non grazie alla bravura! Nonostante la probabile vittoria dello sfidante, la sfida in questo caso viene considerata vinta dal capopalestra!

 

Senza geloraggio finale avresti perso

zlash nn so, cm ti chiami in game? e qual'è il tuo codice amico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...