Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ah la priam volta, non so perchè pensavo fossi un altra persone adesso XD.


Cmq si mi battesti solo tu la prima volta che divenni capopalestra, poi da quando ho ripreso la palestra mi ha battuto solo pokemon5000...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DOPO LA LOTTA CON AMALUR ANNUNCIO UFFICIALMENTE IL MIO RITIRO DA CAPOPALESTRA ROCCIA

Non sono assolutamente adatto per questo ruolo e nn credo che mai lo sarò per nessun altro, la mia decisione è irremovibile mi spiace solo aver creato così tanti problemi a voi tutti e a silver's in primis avrei dovuto realizzarlo prima

Credo che mi prenderò una pausa di riflessione dal forum e deciderò poi il da farsi

La palestra ROCCIA è attualmente senza capopalestra, a meno che nn vogliate aspettare silver's

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perdo 3-0 contro alecx che riceve la medaglia smog! non avevo proprio nessuna chance >.>


(cmq qui ci stava la strategia di arbok, perchè non l'ho portato :cry2: )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DOPO LA LOTTA CON AMALUR ANNUNCIO UFFICIALMENTE IL MIO RITIRO DA CAPOPALESTRA ROCCIA

Non sono assolutamente adatto per questo ruolo e nn credo che mai lo sarò per nessun altro, la mia decisione è irremovibile mi spiace solo aver creato così tanti problemi a voi tutti e a silver's in primis avrei dovuto realizzarlo prima

Credo che mi prenderò una pausa di riflessione dal forum e deciderò poi il da farsi

La palestra ROCCIA è attualmente senza capopalestra, a meno che nn vogliate aspettare silver's

 

Ma perchè quando lottate (e perdete) contro di me vi ritirate tutti? ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè quando lottate (e perdete) contro di me vi ritirate tutti? ^^'

Non è assolutamente colpa ( o merito) tuo, ho solo realizzato di essere troppo impulsivo e che nn andrò mai avanti in questo modo,ora organizzeró meglio la mia vita e forse tornerò

Ci si vede tra qualche giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...