Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

ma tu non puoi portare tutti pokemon con vantagi di tipo nella mia palestra puoi riprovare fra tre giorni mi dispiace

certo mi raccomando non organizzarti come chube

Certo! (anche se mi risulta difficile dato che ho solo 8 pkmn competitivi, lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma tu non puoi portare tutti pokemon con vantagi di tipo nella mia palestra puoi riprovare fra tre giorni mi dispiacecerto mi raccomando non organizzarti come chube

No, non ti dispiace. Sei solo una persona squallida che non sa perdere.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , contro Zslasher avevo tutti e 6 i pokémon con mosse Super efficaci contro il tipo roccia, ma ne ho usate solo 2 :sisi:

la squadra non conta ,se ti porti 6 pokemon di tipo lotta contro la palestra ghiaccio e non usi piu di 2 o 3 mosse superefficaci non può non darti la medaglia ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la squadra non conta ,se ti porti 6 pokemon di tipo lotta contro la palestra ghiaccio e non usi piu di 2 o 3 mosse superefficaci non può non darti la medaglia ...

Già  quello che volevo dire io! ;)

 

Ray dove sei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto... I pokemon in sé erano avvantaggiati, magari, ma che mosse hai usato?

1 fuocobomba contro Cloyster, 1 assorbipugno e 1mataltestata alla fine sul suo ultimo pokemon, quando ne avevo ancora 3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 fuocobomba contro Cloyster, 1 assorbipugno e 1mataltestata alla fine sul suo ultimo pokemon, quando ne avevo ancora 3

Dal Mio personale punto di vista non si può definire un fuocobomba su Cloyster uno spam di superefficace in quanto ha il tipo acqua che lo copre dagli attacchi fuoco e la mossa non diventa superefficace! L'assorbipugno usato ha shottato il pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...