Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ok questa è la quinta medaglia gg avviso inoltre che ho mandato una sfida a kurapika, forse avrete un nuovo capopalestra acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ma tu non puoi portare tutti pokemon con vantagi di tipo nella mia palestra puoi riprovare fra tre giorni mi dispiacecerto mi raccomando non organizzarti come chubeCerto! (anche se mi risulta difficile dato che ho solo 8 pkmn competitivi, lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ma tu non puoi portare tutti pokemon con vantagi di tipo nella mia palestra puoi riprovare fra tre giorni mi dispiacecerto mi raccomando non organizzarti come chubeNo, non ti dispiace. Sei solo una persona squallida che non sa perdere. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 No, non ti dispiace. Sei solo una persona squallida che non sa perdere.Ripeto... I pokemon in sé erano avvantaggiati, magari, ma che mosse hai usato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Già , contro Zslasher avevo tutti e 6 i pokémon con mosse Super efficaci contro il tipo roccia, ma ne ho usate solo 2 la squadra non conta ,se ti porti 6 pokemon di tipo lotta contro la palestra ghiaccio e non usi piu di 2 o 3 mosse superefficaci non può non darti la medaglia ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 No, non ti dispiace. Sei solo una persona squallida che non sa perdere.squallida? Tu dici ok allora ti sfido e vengo con tutti vantagi di tipo ok?poi vediamo cosa dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 la squadra non conta ,se ti porti 6 pokemon di tipo lotta contro la palestra ghiaccio e non usi piu di 2 o 3 mosse superefficaci non può non darti la medaglia ... Già quello che volevo dire io! Ray dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ripeto... I pokemon in sé erano avvantaggiati, magari, ma che mosse hai usato?amalur se vuoi ti faccio vedere il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ripeto... I pokemon in sé erano avvantaggiati, magari, ma che mosse hai usato?1 fuocobomba contro Cloyster, 1 assorbipugno e 1mataltestata alla fine sul suo ultimo pokemon, quando ne avevo ancora 3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 1 fuocobomba contro Cloyster, 1 assorbipugno e 1mataltestata alla fine sul suo ultimo pokemon, quando ne avevo ancora 3bravo di pure la mia squadra ma guarda questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Buongiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 bravo di pure la mia squadra ma guarda questoLa gente ha la squadra in firma a volte e le voci girano @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 bravo di pure la mia squadra ma guarda questo ray ti posso sfidare per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ASDSDXEFEWYFNUCBG POKEBANCA!Esigo il mio Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Davidos se vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 No scusa, non mi sembra una cosa illogica usare Cloyster .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ray ti posso sfidare per la medaglia?si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 1 fuocobomba contro Cloyster, 1 assorbipugno e 1mataltestata alla fine sul suo ultimo pokemon, quando ne avevo ancora 3Dal Mio personale punto di vista non si può definire un fuocobomba su Cloyster uno spam di superefficace in quanto ha il tipo acqua che lo copre dagli attacchi fuoco e la mossa non diventa superefficace! L'assorbipugno usato ha shottato il pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Powerdragon mi dai il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Davidos se vuoi io ci sono In doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ASDSDXEFEWYFNUCBG POKEBANCA!Esigo il mio Celebi Quando entri per la seconda volta nella Banca ti regala Celebi! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 No scusa, non mi sembra una cosa illogica usare Cloyster .-.Appunto è logico '-' come lo è per il mio tipo usare Garchomp, guarda caso c'è l'ho come avatar •_• @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 si certo ok in game sono axel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ray non c'è nessuna regola che vieta che non si può portare un team dei un tipi super eff. Quindi accetta la sconfitta. Poi se ha fatto tanto uso di mosse supr eff è un'altra cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.