raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Dal Mio personale punto di vista non si può definire un fuocobomba su Cloyster uno spam di superefficace in quanto ha il tipo acqua che lo copre dagli attacchi fuoco e la mossa non diventa superefficace! L'assorbipugno usato ha sbottato il pokemon?amalur vuoi vedere il video comunque non parlo solo delle mosse ma ha portato un intera squadra contro il ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Powerdragon mi dai il codice 3196 4280 9305 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 amalur vuoi vedere il video comunque non parlo solo delle mosse ma ha portato un intera squadra contro il ghiaccio Lui ha quel team competitivo e non ha altri pokèmon, non si è portato una team per vincere contro la tua palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Appunto è logico '-' come lo è per il mio tipo usare Garchomp, guarda caso c'è l'ho come avatar •_• Odio quel pokémon! la prossima volta non potrai contare su di lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Dragon mi puoi ridare il cod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Quando entri per la seconda volta nella Banca ti regala Celebi! =) Quindi lo si può avere anche se non si passano Pokemon, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ok chube vince la medaglia corona bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Quindi lo si può avere anche se non si passano Pokemon, eh... Io ce l'ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Dal Mio personale punto di vista non si può definire un fuocobomba su Cloyster uno spam di superefficace in quanto ha il tipo acqua che lo copre dagli attacchi fuoco e la mossa non diventa superefficace! L'assorbipugno usato ha shottato il pokemon?No, non l'ha shottato, lo fatto solo per perdere energia perché il mio era avvelenato. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Dragon lotta in doppio Chi e matteo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Dragon lotta in doppioChi e matteo?mi dai il tuo cod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 amalur vuoi vedere il video comunque non parlo solo delle mosse ma ha portato un intera squadra contro il ghiaccioI pokemon in sé contano poco... Ognuno può usare quelli che vuole! Io mi sono accorto che il mio Team è estremamente forte contro i pokemon roccia (né ho 3 con mosse superefficaci sul tipo), ma ho fatto di tutto per non usare superefficace vincendo 1-0! L'amichevole che ho fatto con te... Quello è il mio Team per le lotte in doppio, triplo e rotazione... E ha 3 pokemon superefficaci contro i tuoi... Eppure mi hai battuto lo stesso mi pare no? Perché le mosse superefficaci non le ho usate se non sui secondi tipi!Detto questo, se durante la lotta è stato usato un assorbipugno e una metaltestata non mo sembra che ci sia stato spam! (il fuocobomba su Cloyster non è superefficace... È cloyster che ha una difesa speciale di cacca e si sa XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 mi dai il tuo cod?gia mi hai tu eravamo gia amiciI pokemon in sé contano poco... Ognuno può usare quelli che vuole! Io mi sono accorto che il mio Team è estremamente forte contro i pokemon roccia (né ho 3 con mosse superefficaci sul tipo), ma ho fatto di tutto per non usare superefficace vincendo 1-0! L'amichevole che ho fatto con te... Quello è il mio Team per le lotte in doppio, triplo e rotazione... E ha 3 pokemon superefficaci contro i tuoi... Eppure mi hai battuto lo stesso mi pare no? Perché le mosse superefficaci non le ho usate se non sui secondi tipi!Detto questo, se durante la lotta è stato usato un assorbipugno e una metaltestata non mo sembra che ci sia stato spam! (il fuocobomba su Cloyster non è superefficace... È cloyster che ha una difesa speciale di cacca e si sa XD)infatti gli ho dato la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 eccomi ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Regá stavo provando un po di pokemon su Showdown e mi sono accorto che Smeargle distrugge tutto! Io l ho così Smeargle@focalnastroSporeStealth rockDestiny bondStick web Con spore addormenta con il nastro resiste e poi setta tutto! Ho provato una combo spore +switch +sword dance di Aegillslash e funziona al 60% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Sono ray accetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Regá stavo provando un po di pokemon su Showdown e mi sono accorto che Smeargle distrugge tutto! Io l ho così Smeargle@focalnastroSporeStealth rockDestiny bondStick web Con spore addormenta con il nastro resiste e poi setta tutto! Ho provato una combo spore +switch +sword dance di Aegillslash e funziona al 60%Il Mio Smeargle è più forte u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ricordo che la Palestra Sabbiosa è sempre aperta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Il Mio Smeargle è più forte u.u Confermo ahah. P.s. qualcuno per la medaglia ira? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Confermo ahah. P.s. qualcuno per la medaglia ira? Potrei io se è scaduto il mio termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 vinto contro ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Powerdragon si aggiudica la medaglia corona complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Potrei io se è scaduto il mio termine yes, nick? non ricordo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 yes, nick? non ricordo XD DAVIDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Davidos ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.