Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Dal Mio personale punto di vista non si può definire un fuocobomba su Cloyster uno spam di superefficace in quanto ha il tipo acqua che lo copre dagli attacchi fuoco e la mossa non diventa superefficace! L'assorbipugno usato ha sbottato il pokemon?

amalur vuoi vedere il video comunque non parlo solo delle mosse ma ha portato un intera squadra contro il ghiaccio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

amalur vuoi vedere il video comunque non parlo solo delle mosse ma ha portato un intera squadra contro il ghiaccio

 

Lui ha quel team competitivo e non ha altri pokèmon, non si è portato una team per vincere contro la tua palestra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal Mio personale punto di vista non si può definire un fuocobomba su Cloyster uno spam di superefficace in quanto ha il tipo acqua che lo copre dagli attacchi fuoco e la mossa non diventa superefficace! L'assorbipugno usato ha shottato il pokemon?

No, non l'ha shottato, lo fatto solo per perdere energia perché il mio era avvelenato.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

amalur vuoi vedere il video comunque non parlo solo delle mosse ma ha portato un intera squadra contro il ghiaccio

I pokemon in sé contano poco... Ognuno può usare quelli che vuole! Io mi sono accorto che il mio Team è estremamente forte contro i pokemon roccia (né ho 3 con mosse superefficaci sul tipo), ma ho fatto di tutto per non usare superefficace vincendo 1-0! L'amichevole che ho fatto con te... Quello è il mio Team per le lotte in doppio, triplo e rotazione... E ha 3 pokemon superefficaci contro i tuoi... Eppure mi hai battuto lo stesso mi pare no? Perché le mosse superefficaci non le ho usate se non sui secondi tipi!

Detto questo, se durante la lotta è stato usato un assorbipugno e una metaltestata non mo sembra che ci sia stato spam! (il fuocobomba su Cloyster non è superefficace... È cloyster che ha una difesa speciale di cacca e si sa XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi dai il tuo cod

?

gia mi hai tu eravamo gia amici

I pokemon in sé contano poco... Ognuno può usare quelli che vuole! Io mi sono accorto che il mio Team è estremamente forte contro i pokemon roccia (né ho 3 con mosse superefficaci sul tipo), ma ho fatto di tutto per non usare superefficace vincendo 1-0! L'amichevole che ho fatto con te... Quello è il mio Team per le lotte in doppio, triplo e rotazione... E ha 3 pokemon superefficaci contro i tuoi... Eppure mi hai battuto lo stesso mi pare no? Perché le mosse superefficaci non le ho usate se non sui secondi tipi!

Detto questo, se durante la lotta è stato usato un assorbipugno e una metaltestata non mo sembra che ci sia stato spam! (il fuocobomba su Cloyster non è superefficace... È cloyster che ha una difesa speciale di cacca e si sa XD)

infatti gli ho dato la medaglia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regá stavo provando un po di pokemon su Showdown e mi sono accorto che Smeargle distrugge tutto! Io l ho così

Smeargle@focalnastro

Spore

Stealth rock

Destiny bond

Stick web

Con spore addormenta con il nastro resiste e poi setta tutto! Ho provato una combo spore +switch +sword dance di Aegillslash e funziona al 60%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regá stavo provando un po di pokemon su Showdown e mi sono accorto che Smeargle distrugge tutto! Io l ho così

Smeargle@focalnastro

Spore

Stealth rock

Destiny bond

Stick web

Con spore addormenta con il nastro resiste e poi setta tutto! Ho provato una combo spore +switch +sword dance di Aegillslash e funziona al 60%

Il Mio Smeargle è più forte u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...