Aleks Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Regá stavo provando un po di pokemon su Showdown e mi sono accorto che Smeargle distrugge tutto! Io l ho cosìSmeargle@focalnastroSporeStealth rockDestiny bondStick webCon spore addormenta con il nastro resiste e poi setta tutto! Ho provato una combo spore +switch +sword dance di Aegillslash e funziona al 60% Si si, forte! Tutti quelli che lo mandano contro di me si ritirano!Provocazione e la sua lotta finisce li! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ok ora mando la sfida allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Davidos ci sei?Se ti connetti si XD Simone dove sei?Se ti connetti si XD Simone dove sei?facciamo dopo Simone ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Sono on davidos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Nope trick room settata spore >taunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Pala mi ha sfidato... 4 gelolancia, 1 idrovampata e 1 geloraggio sono un po' troppi vero? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Nope trick room settata spore >taunt I burloni saranno cmq i suoi peggiori nemici! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Pala mi ha sfidato... 4 gelolancia, 1 idrovampata e 1 geloraggio sono un po' troppi vero? Leggermente! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Pala mi ha sfidato... 4 gelolancia, 1 idrovampata e 1 geloraggio sono un po' troppi vero? Chi è Pala? ò.ò Comunque dipende in che occasioni. I burloni saranno cmq i suoi peggiori nemici! xD Prankster gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Davidos viene sconfitto dalla forza dei draghi per 3-0. Potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Sono on davidosOk ora arrivoDavidos viene sconfitto dalla forza dei draghi per 3-0. Potrà riprovare fra 3 giorniMaledetto te e Oltraggio! XDComunque non mi aspettavo che Mega Ven resistesse così tanto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ok ora arrivoMaledetto te e Oltraggio! XDComunque non mi aspettavo che Mega Ven resistesse così tanto! XDMaledetto brutto colpo, Megaven mi ha fatto accusare, non voleva cadere giù XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao a tutti come faccio a partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao a tutti come faccio a partecipare? chiedi a un capopalestra se vuole sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao a tutti come faccio a partecipare? Ciao! Innanzitutto leggi bene le regole nel primo post Una volta che avrai assimilato tutto, sempre nel primo post c'è la lista dei capopalestra! Puoi decidere se sfidarli tramite MP oppure direttamente qui sul forum (Quest'ultima è preferibile!)! Ogni volta che concludi una battaglia, scrivi sul topic il risultato e, se vinci una medaglia, fai copia e incolla sempre dalla prima pagina aggiungendola alla tua firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Allora devi prendere la panna metterla sopra il computer fare una giravolta andare in bagno scrivere in tutti i libri a Lance piacciono gli uccelli spacchi il 3ds e hai vinto La guida è stata tolta dalla 1 pg x sbaglio fai quello ke ti ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Qualcuno vorrebbe un Celebi per Rayquaza shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Allora devi prendere la panna metterla sopra il computer fare una giravolta andare in bagno scrivere in tutti i libri a Lance piacciono gli uccelli spacchi il 3ds e hai vintoLa guida è stata tolta dalla 1 pg x sbaglio fai quello ke ti ho detto Hai fumato? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 scusate ma phione e keldeo si possono usare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 scusate ma phione e keldeo si possono usare ? Certo che no u.u Sono leggendari u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Davidos viene congelato per 3 a 0 potra riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Certo che no u.u Sono leggendari u.u grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Altri sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Amalur ........mi sto annoiando 0/0 0'0 Nero keldeo e phione hanno il tipo acqua in comune cosa stai tramando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.