yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 :') sono al ennesimo "masudato" fallito altro pokémon via masuda con abilità sbagliata XD questa volta è toccato a swinub con mantelneve invece di grassospesso :CIo c'è l'ho con Grasso Ci sono capipalestra per una lotta?Io @Darki♥
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Ci sono capipalestra per una lotta? ci sono io se ti va
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 ma lo hai shiny?Io non sto a farmi gli shiny ù.ù @Darki♥
Nexford Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Io c'è l'ho con Grasso IoUn attimo, lotto con simone e poi ti sfido
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Chube io nkn ho niente contro di te ma smettila di dire cavolate telo chiedo gentilmente pensa alla tua di palestra e finiscila ssss manda via ray ma chi ti credi di essere
LordLush Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Io non sto a farmi gli shiny ù.ù beh io tanto appena non avrò più la rete diventerò un masuda breeder XD
LordLush Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Chube io nkn ho niente contro di te ma smettila di dire cavolate telo chiedo gentilmente pensa alla tua di palestra e finiscila ssss manda via ray ma chi ti credi di essere ray avvisami quando saresti disponibile, ti vorrei sfidare per vedere come te la cavi con i pokémon ghiaccio. sera buonasera lance, comunque aspetto mercoledi cosi ci saranno i nuovi super4 e invierò il messaggio ad Amalur se va bene dato che Gaetano si è ritirato...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Chube io nkn ho niente contro di te ma smettila di dire cavolate telo chiedo gentilmente pensa alla tua di palestra e finiscila ssss manda via ray ma chi ti credi di essere Ma qua di scherza •_• prendi le cose troppo seriamente, infatti dopo ho messo @Darki♥
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 ray avvisami quando saresti disponibile, ti vorrei sfidare per vedere come te la cavi con i pokémon ghiaccio.il tempo che ceno kizaru buonasera lance, comunque aspetto mercoledi cosi ci saranno i nuovi super4 e invierò il messaggio ad Amalur se va bene dato che Gaetano si è ritirato...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 sera Stasera possiamo fare l'amichevole che volevi da tempo @Darki♥
Aleks Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Psico (di Davidos)ElettroRoccia (di Amalur)LottaGrazie! Allora provo con quella elettro! Per favore ricordatevelo, non voglio fare una squadra per niente! XD tempo 2/3 giorni e ci sono! =)
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Non rispondi nemmeno chube ti credi cosi superiore
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Non rispondi nemmeno chube ti credi cosi superioreMa che stai dicendo? •_•Ti ho risposto se è quello che volevi @Darki♥
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Leggi il mex che ti ho inviato nella pagina precedente
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Non mi è piaciuta sinceramente la tattica del mio avversario, perdo 4-0 concedo la medaglia a mi riservo di confrontarmi con i capi.
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Leggi il mex che ti ho inviato nella pagina precedenteTi ho risposto @Darki♥
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 raysuper, on 04 Feb 2014 - 20:36, said:Chube io nkn ho niente contro di te ma smettila di dire cavolate telo chiedo gentilmente pensa alla tua di palestra e finiscila ssss manda via ray ma chi ti credi di essereMa qua di scherza •_• prendi le cose troppo seriamente, infatti dopo ho messo @Darki♥
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Perche hai detto manda via ray vicino a fax99 Non prendo le cose seriamente ma visto il nostro disguido oggi pomeriggio credevo fossi serio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.