Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

:') sono al ennesimo "masudato" fallito altro pokémon via masuda con abilità  sbagliata XD questa volta è toccato a swinub con mantelneve invece di grassospesso :C

Io c'è l'ho con Grasso ;)

Ci sono capipalestra per una lotta?

Io

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Chube io nkn ho niente contro di te ma smettila di dire cavolate telo chiedo gentilmente pensa alla tua di palestra e finiscila ssss manda via ray ma chi ti credi di essere

Inviato

Chube io nkn ho niente contro di te ma smettila di dire cavolate telo chiedo gentilmente pensa alla tua di palestra e finiscila ssss manda via ray ma chi ti credi di essere

ray avvisami quando saresti disponibile, ti vorrei sfidare per vedere come te la cavi con i pokémon ghiaccio.

sera ^^

buonasera lance, comunque aspetto mercoledi cosi ci saranno i nuovi super4 e invierò il messaggio ad Amalur se va bene dato che Gaetano si è ritirato...

Inviato

Ma qua di scherza •_• prendi le cose troppo seriamente, infatti dopo ho messo :stupid:

@Darki

Inviato

ray avvisami quando saresti disponibile, ti vorrei sfidare per vedere come te la cavi con i pokémon ghiaccio.il tempo che ceno kizaru :)

buonasera lance, comunque aspetto mercoledi cosi ci saranno i nuovi super4 e invierò il messaggio ad Amalur se va bene dato che Gaetano si è ritirato...

Inviato

Psico (di Davidos)

Elettro

Roccia (di Amalur)

Lotta

Grazie! Allora provo con quella elettro! Per favore ricordatevelo, non voglio fare una squadra per niente! XD tempo 2/3 giorni e ci sono! =)

Inviato

Non rispondi nemmeno chube ti credi cosi superiore

Ma che stai dicendo? •_•

Ti ho risposto se è quello che volevi

@Darki

Inviato

Non mi è piaciuta sinceramente la tattica del mio avversario, perdo 4-0 concedo la medaglia a mi riservo di confrontarmi con i capi.

Inviato

raysuper, on 04 Feb 2014 - 20:36, said:

Ma qua di scherza •_• prendi le cose troppo seriamente, infatti dopo ho messo

@Darki

Inviato

Perche hai detto manda via ray vicino a fax99

Non prendo le cose seriamente ma visto il nostro disguido oggi pomeriggio credevo fossi serio

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...