Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

:') sono al ennesimo "masudato" fallito altro pokémon via masuda con abilità  sbagliata XD questa volta è toccato a swinub con mantelneve invece di grassospesso :C

Io c'è l'ho con Grasso ;)

Ci sono capipalestra per una lotta?

Io

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube io nkn ho niente contro di te ma smettila di dire cavolate telo chiedo gentilmente pensa alla tua di palestra e finiscila ssss manda via ray ma chi ti credi di essere

ray avvisami quando saresti disponibile, ti vorrei sfidare per vedere come te la cavi con i pokémon ghiaccio.

 

sera ^^

buonasera lance, comunque aspetto mercoledi cosi ci saranno i nuovi super4 e invierò il messaggio ad Amalur se va bene dato che Gaetano si è ritirato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube io nkn ho niente contro di te ma smettila di dire cavolate telo chiedo gentilmente pensa alla tua di palestra e finiscila ssss manda via ray ma chi ti credi di essere

Ma qua di scherza •_• prendi le cose troppo seriamente, infatti dopo ho messo :stupid:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ray avvisami quando saresti disponibile, ti vorrei sfidare per vedere come te la cavi con i pokémon ghiaccio.il tempo che ceno kizaru :)

buonasera lance, comunque aspetto mercoledi cosi ci saranno i nuovi super4 e invierò il messaggio ad Amalur se va bene dato che Gaetano si è ritirato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raysuper, on 04 Feb 2014 - 20:36, said:

Chube io nkn ho niente contro di te ma smettila di dire cavolate telo chiedo gentilmente pensa alla tua di palestra e finiscila ssss manda via ray ma chi ti credi di essere

Ma qua di scherza •_• prendi le cose troppo seriamente, infatti dopo ho messo

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...