yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 :') sono al ennesimo "masudato" fallito altro pokémon via masuda con abilità sbagliata XD questa volta è toccato a swinub con mantelneve invece di grassospesso :CIo c'è l'ho con Grasso Ci sono capipalestra per una lotta?Io @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ci sono capipalestra per una lotta? ci sono io se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io c'è l'ho con Grasso Ioma lo hai shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ma lo hai shiny?Io non sto a farmi gli shiny ù.ù @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io c'è l'ho con Grasso IoUn attimo, lotto con simone e poi ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Nexford la fai con me la lotta? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Buona sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Edit: maledetto u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Chube io nkn ho niente contro di te ma smettila di dire cavolate telo chiedo gentilmente pensa alla tua di palestra e finiscila ssss manda via ray ma chi ti credi di essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io non sto a farmi gli shiny ù.ù beh io tanto appena non avrò più la rete diventerò un masuda breeder XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ciao lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Chube io nkn ho niente contro di te ma smettila di dire cavolate telo chiedo gentilmente pensa alla tua di palestra e finiscila ssss manda via ray ma chi ti credi di essere ray avvisami quando saresti disponibile, ti vorrei sfidare per vedere come te la cavi con i pokémon ghiaccio. sera buonasera lance, comunque aspetto mercoledi cosi ci saranno i nuovi super4 e invierò il messaggio ad Amalur se va bene dato che Gaetano si è ritirato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Chube io nkn ho niente contro di te ma smettila di dire cavolate telo chiedo gentilmente pensa alla tua di palestra e finiscila ssss manda via ray ma chi ti credi di essere Ma qua di scherza •_• prendi le cose troppo seriamente, infatti dopo ho messo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ray avvisami quando saresti disponibile, ti vorrei sfidare per vedere come te la cavi con i pokémon ghiaccio.il tempo che ceno kizaru buonasera lance, comunque aspetto mercoledi cosi ci saranno i nuovi super4 e invierò il messaggio ad Amalur se va bene dato che Gaetano si è ritirato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 sera Stasera possiamo fare l'amichevole che volevi da tempo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Psico (di Davidos)ElettroRoccia (di Amalur)LottaGrazie! Allora provo con quella elettro! Per favore ricordatevelo, non voglio fare una squadra per niente! XD tempo 2/3 giorni e ci sono! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non rispondi nemmeno chube ti credi cosi superiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non rispondi nemmeno chube ti credi cosi superioreMa che stai dicendo? •_•Ti ho risposto se è quello che volevi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Leggi il mex che ti ho inviato nella pagina precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non mi è piaciuta sinceramente la tattica del mio avversario, perdo 4-0 concedo la medaglia a mi riservo di confrontarmi con i capi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Leggi il mex che ti ho inviato nella pagina precedenteTi ho risposto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 raysuper, on 04 Feb 2014 - 20:36, said:Chube io nkn ho niente contro di te ma smettila di dire cavolate telo chiedo gentilmente pensa alla tua di palestra e finiscila ssss manda via ray ma chi ti credi di essereMa qua di scherza •_• prendi le cose troppo seriamente, infatti dopo ho messo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Perche hai detto manda via ray vicino a fax99 Non prendo le cose seriamente ma visto il nostro disguido oggi pomeriggio credevo fossi serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.