Khovid Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 buonasera un saluto da pagina 1022... Si accettano consigli per metodi alternativi alla lettura di ogni post per segnare le lotte... D: suppongo sia faticoso e frustrante quello che fai... se possiamo aiutarti chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 buonaseraun saluto da pagina 1022... Si accettano consigli per metodi alternativi alla lettura di ogni post per segnare le lotte...Ehm... Farti mandare gli mp con i risultati della lotta? Oltre a scriverlo qui anche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Avviso x gli sfidanti : Domani sarò di nuovo capopalestra,vi prego di non bombardarmi di sfide (si,xk tanto so ke lo farete ), nn le accetterò fin quando Chesnaught nn mi sfiderà . Lo faccio soltanto x evitare vittorie inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ehm... Farti mandare gli mp con i risultati della lotta? Oltre a scriverlo qui anche! mi immagino kimboo che riceve 363369912 mp al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 mi immagino kimboo che riceve 363369912 mp al giorno Infatti non penso gli convenga molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 buonaseraun saluto da pagina 1022... Si accettano consigli per metodi alternativi alla lettura di ogni post per segnare le lotte...Io sono quasi sempre qui se vuoi io e un paio di altri volontari tiriamo giù una lista a fine serata e te la inviamo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Sei pronto lotta in doppioIl tuo codice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Il tuo codice...gia mi hai connettiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 gia mi hai connettitiAh, ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Buonanotte e non rubatemi la palestra -non dopo il c*** che mi sono fatto per la squadra- Lance domani o dopo mi dovresti testare, sono molto vicino al completamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Buonanotte e non rubatemi la palestra -non dopo il c*** che mi sono fatto per la squadra- Lance domani o dopo mi dovresti testare, sono molto vicino al completamento Nn dirlo a me,ci ho messo mesi x farla tutta con 5 ivs <.< Infatti se perderò il titolo,cercherò sicuramente di riprenderlo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Kingdestroyer viene congelato per 2 a 0 puo riprovare fra tre dmgiorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Perso contro Ray per 2-0. :c Però bella battaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 .Perso contro Ray per 2-0. :c Però bella battaglia.si bella lotta considerando i tuoi vantaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 .si bella lotta considerando i tuoi vantaggiPerò ho usato una sola super eff. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 da oggi voglio mettere una nuova regola: La nuova formula per comunicare a tutti il risultato dell'incontro deve cominciare con "kkk" contenere il soggetto e il risultato. Esempi:"kkk kimbo perde 3-0""kkk kimba vince 5-0 blablabla""kkk dopo una partita entusiasmante kimbu riesce a conquistare la medaglia" quindi: "kkk soggetto verbo"in questo modo potrò sfogliare le pagine e registrare le partite cliccando CTRL+Fkkk è una parola corta che si può digitare anche dai cellulari, facile da ricordare, e nessuna parola di senso compiuto contiene "kkk". E poi la k spacca .I risultati che non useranno questa formula non saranno considerati.Ora mando un mp a tutti i capi! Scusate ma... non tutte le sere ho voglia di leggere ogni singolo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 da oggi voglio mettere una nuova regola: La nuova formula per comunicare a tutti il risultato dell'incontro deve cominciare con "kkk" contenere il soggetto e il risultato. Esempi: "kkk kimbo perde 3-0" "kkk kimba vince 5-0 blablabla" "kkk dopo una partita entusiasmante kimbu riesce a conquistare la medaglia" quindi: "kkk soggetto verbo" in questo modo potrò sfogliare le pagine e registrare le partite cliccando CTRL+F kkk è una parola corta che si può digitare anche dai cellulari, facile da ricordare, e nessuna parola di senso compiuto contiene "kkk". E poi la k spacca . I risultati che non useranno questa formula non saranno considerati. Ora mando un mp a tutti i capi! Scusate ma... non tutte le sere ho voglia di leggere ogni singolo post guarda appena torno a lottare ti invio le lotte via mp dopo averlo fatto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 guarda appena torno a lottare ti invio le lotte via mp dopo averlo fatto qui grazie, ma preferisco il metodo K, meno mp ricevo, meglio è per me Poi sarebbe una perdita di tempo ogni volta scriverlo sia qua in pubblico e poi mandarmi l'mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 grazie, ma preferisco il metodo K, meno mp ricevo, meglio è per me Poi sarebbe una perdita di tempo ogni volta scriverlo sia qua in pubblico e poi mandarmi l'mp! kimboo sono generoso e ti devo un favore perche mi hai fatto le due firme. dimmi un pokemon da rngarti e lo avrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 kimboo sono generoso e ti devo un favore perche mi hai fatto le due firme. dimmi un pokemon da rngarti e lo avrai. guarda che ne aprofitto eh xD do un occhiata poi ti dico per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 guarda che ne aprofitto eh xD do un occhiata poi ti dico per mp guarda basta nnn sia un evento con natura settata o cose assurde e dovrei riuscire a far tutto, attualmente ho un problema con clefable con covauovo, quindi nn chiedermelo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 guarda basta nnn sia un evento con natura settata o cose assurde e dovrei riuscire a far tutto, attualmente ho un problema con clefable con covauovo, quindi nn chiedermelo XD eheh la mia richiesta è molto più semplice xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Appena finito di mettere un box alla volta tutti i pokemon di tre cartucce... Che fatica!!XD Ma sto poketrasferitore più semplice no eh??-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Appena finito di mettere un box alla volta tutti i pokemon di tre cartucce... Che fatica!!XDMa sto poketrasferitore più semplice no eh??-.-io ho trasferito solo i poke delle prime 2 generazioni. e devo aggiungerne altri perche devo avere dei moveset nuovi mi servirebbe 1 anno di prova gratis della banca ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ora (o domani mattina se crollò XD) mi preparo la squadra roccia! Rimarrete estasiati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.