Khovid Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 buonasera un saluto da pagina 1022... Si accettano consigli per metodi alternativi alla lettura di ogni post per segnare le lotte... D: suppongo sia faticoso e frustrante quello che fai... se possiamo aiutarti chiedi pure
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 buonaseraun saluto da pagina 1022... Si accettano consigli per metodi alternativi alla lettura di ogni post per segnare le lotte...Ehm... Farti mandare gli mp con i risultati della lotta? Oltre a scriverlo qui anche!
Dodoria Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Avviso x gli sfidanti : Domani sarò di nuovo capopalestra,vi prego di non bombardarmi di sfide (si,xk tanto so ke lo farete ), nn le accetterò fin quando Chesnaught nn mi sfiderà . Lo faccio soltanto x evitare vittorie inutili.
Khovid Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Ehm... Farti mandare gli mp con i risultati della lotta? Oltre a scriverlo qui anche! mi immagino kimboo che riceve 363369912 mp al giorno
Dodoria Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 mi immagino kimboo che riceve 363369912 mp al giorno Infatti non penso gli convenga molto xD
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 buonaseraun saluto da pagina 1022... Si accettano consigli per metodi alternativi alla lettura di ogni post per segnare le lotte...Io sono quasi sempre qui se vuoi io e un paio di altri volontari tiriamo giù una lista a fine serata e te la inviamo @Darki♥
KingDestroyer Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Sei pronto lotta in doppioIl tuo codice...
SamOnTheFloor Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Buonanotte e non rubatemi la palestra -non dopo il c*** che mi sono fatto per la squadra- Lance domani o dopo mi dovresti testare, sono molto vicino al completamento
Dodoria Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Buonanotte e non rubatemi la palestra -non dopo il c*** che mi sono fatto per la squadra- Lance domani o dopo mi dovresti testare, sono molto vicino al completamento Nn dirlo a me,ci ho messo mesi x farla tutta con 5 ivs <.< Infatti se perderò il titolo,cercherò sicuramente di riprenderlo u.u
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Kingdestroyer viene congelato per 2 a 0 puo riprovare fra tre dmgiorni
KingDestroyer Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Perso contro Ray per 2-0. :c Però bella battaglia.
raysuper Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 .Perso contro Ray per 2-0. :c Però bella battaglia.si bella lotta considerando i tuoi vantaggi
KingDestroyer Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 .si bella lotta considerando i tuoi vantaggiPerò ho usato una sola super eff. :c
KimbOo Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 da oggi voglio mettere una nuova regola: La nuova formula per comunicare a tutti il risultato dell'incontro deve cominciare con "kkk" contenere il soggetto e il risultato. Esempi:"kkk kimbo perde 3-0""kkk kimba vince 5-0 blablabla""kkk dopo una partita entusiasmante kimbu riesce a conquistare la medaglia" quindi: "kkk soggetto verbo"in questo modo potrò sfogliare le pagine e registrare le partite cliccando CTRL+Fkkk è una parola corta che si può digitare anche dai cellulari, facile da ricordare, e nessuna parola di senso compiuto contiene "kkk". E poi la k spacca .I risultati che non useranno questa formula non saranno considerati.Ora mando un mp a tutti i capi! Scusate ma... non tutte le sere ho voglia di leggere ogni singolo post
tefo Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 da oggi voglio mettere una nuova regola: La nuova formula per comunicare a tutti il risultato dell'incontro deve cominciare con "kkk" contenere il soggetto e il risultato. Esempi: "kkk kimbo perde 3-0" "kkk kimba vince 5-0 blablabla" "kkk dopo una partita entusiasmante kimbu riesce a conquistare la medaglia" quindi: "kkk soggetto verbo" in questo modo potrò sfogliare le pagine e registrare le partite cliccando CTRL+F kkk è una parola corta che si può digitare anche dai cellulari, facile da ricordare, e nessuna parola di senso compiuto contiene "kkk". E poi la k spacca . I risultati che non useranno questa formula non saranno considerati. Ora mando un mp a tutti i capi! Scusate ma... non tutte le sere ho voglia di leggere ogni singolo post guarda appena torno a lottare ti invio le lotte via mp dopo averlo fatto qui
KimbOo Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 guarda appena torno a lottare ti invio le lotte via mp dopo averlo fatto qui grazie, ma preferisco il metodo K, meno mp ricevo, meglio è per me Poi sarebbe una perdita di tempo ogni volta scriverlo sia qua in pubblico e poi mandarmi l'mp!
Ven93 Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 grazie, ma preferisco il metodo K, meno mp ricevo, meglio è per me Poi sarebbe una perdita di tempo ogni volta scriverlo sia qua in pubblico e poi mandarmi l'mp! kimboo sono generoso e ti devo un favore perche mi hai fatto le due firme. dimmi un pokemon da rngarti e lo avrai.
KimbOo Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 kimboo sono generoso e ti devo un favore perche mi hai fatto le due firme. dimmi un pokemon da rngarti e lo avrai. guarda che ne aprofitto eh xD do un occhiata poi ti dico per mp
Ven93 Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 guarda che ne aprofitto eh xD do un occhiata poi ti dico per mp guarda basta nnn sia un evento con natura settata o cose assurde e dovrei riuscire a far tutto, attualmente ho un problema con clefable con covauovo, quindi nn chiedermelo XD
KimbOo Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 guarda basta nnn sia un evento con natura settata o cose assurde e dovrei riuscire a far tutto, attualmente ho un problema con clefable con covauovo, quindi nn chiedermelo XD eheh la mia richiesta è molto più semplice xD
signor-v Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Appena finito di mettere un box alla volta tutti i pokemon di tre cartucce... Che fatica!!XD Ma sto poketrasferitore più semplice no eh??-.-
Ven93 Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Appena finito di mettere un box alla volta tutti i pokemon di tre cartucce... Che fatica!!XDMa sto poketrasferitore più semplice no eh??-.-io ho trasferito solo i poke delle prime 2 generazioni. e devo aggiungerne altri perche devo avere dei moveset nuovi mi servirebbe 1 anno di prova gratis della banca ahah
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Ora (o domani mattina se crollò XD) mi preparo la squadra roccia! Rimarrete estasiati!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.