Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

buonasera

un saluto da pagina 1022... Si accettano consigli per metodi alternativi alla lettura di ogni post per segnare le lotte...

D: suppongo sia faticoso e frustrante quello che fai... se possiamo aiutarti chiedi pure ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avviso x gli sfidanti : Domani sarò di nuovo capopalestra,vi prego di non bombardarmi di sfide (si,xk tanto so ke lo farete :mumblo:), nn le accetterò fin quando Chesnaught nn mi sfiderà . Lo faccio soltanto x evitare vittorie inutili.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

buonasera

un saluto da pagina 1022... Si accettano consigli per metodi alternativi alla lettura di ogni post per segnare le lotte...

Io sono quasi sempre qui ^^ se vuoi io e un paio di altri volontari tiriamo giù una lista a fine serata e te la inviamo ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonanotte ;)  e non rubatemi la palestra -non dopo il c*** che mi sono fatto per la squadra- Lance domani o dopo mi dovresti testare, sono molto vicino al completamento

Nn dirlo a me,ci ho messo mesi x farla tutta con 5 ivs <.< Infatti se perderò il titolo,cercherò sicuramente di riprenderlo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da oggi voglio mettere una nuova regola:


 


La nuova formula per comunicare a tutti il risultato dell'incontro deve cominciare con "kkk" contenere il soggetto e il risultato.


 


Esempi:


"kkk kimbo perde 3-0"


"kkk kimba vince 5-0 blablabla"


"kkk dopo una partita entusiasmante kimbu riesce a conquistare la medaglia"


 


quindi: "kkk soggetto verbo"


in questo modo potrò sfogliare le pagine e registrare le partite cliccando CTRL+F


kkk è una parola corta che si può digitare anche dai cellulari, facile da ricordare, e nessuna parola di senso compiuto contiene "kkk". E poi la k spacca :yeah: .


I risultati che non useranno questa formula non saranno considerati.


Ora mando un mp a tutti i capi! Scusate ma... non tutte le sere ho voglia di leggere ogni singolo post :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da oggi voglio mettere una nuova regola:

 

La nuova formula per comunicare a tutti il risultato dell'incontro deve cominciare con "kkk" contenere il soggetto e il risultato.

 

Esempi:

"kkk kimbo perde 3-0"

"kkk kimba vince 5-0 blablabla"

"kkk dopo una partita entusiasmante kimbu riesce a conquistare la medaglia"

 

quindi: "kkk soggetto verbo"

in questo modo potrò sfogliare le pagine e registrare le partite cliccando CTRL+F

kkk è una parola corta che si può digitare anche dai cellulari, facile da ricordare, e nessuna parola di senso compiuto contiene "kkk". E poi la k spacca :yeah: .

I risultati che non useranno questa formula non saranno considerati.

Ora mando un mp a tutti i capi! Scusate ma... non tutte le sere ho voglia di leggere ogni singolo post :cry2:

guarda appena torno a lottare ti invio le lotte via mp dopo averlo fatto qui  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda appena torno a lottare ti invio le lotte via mp dopo averlo fatto qui  :asduj1:

grazie, ma preferisco il metodo K, meno mp ricevo, meglio è per me :)

Poi sarebbe una perdita di tempo ogni volta scriverlo sia qua in pubblico e poi mandarmi l'mp!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie, ma preferisco il metodo K, meno mp ricevo, meglio è per me :)

Poi sarebbe una perdita di tempo ogni volta scriverlo sia qua in pubblico e poi mandarmi l'mp!

kimboo sono generoso e ti devo un favore perche mi hai fatto le due firme. dimmi un pokemon da rngarti e lo avrai. :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kimboo sono generoso e ti devo un favore perche mi hai fatto le due firme. dimmi un pokemon da rngarti e lo avrai. :sisi:

guarda che ne aprofitto eh xD

do un occhiata poi ti dico per mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda che ne aprofitto eh xD

do un occhiata poi ti dico per mp

guarda basta nnn sia un evento con natura settata o cose assurde e dovrei riuscire a far tutto, attualmente ho un problema con clefable con covauovo, quindi nn chiedermelo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda basta nnn sia un evento con natura settata o cose assurde e dovrei riuscire a far tutto, attualmente ho un problema con clefable con covauovo, quindi nn chiedermelo XD

eheh la mia richiesta è molto più semplice xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena finito di mettere un box alla volta tutti i pokemon di tre cartucce... Che fatica!!XD

Ma sto poketrasferitore più semplice no eh??-.-

io ho trasferito solo i poke delle prime 2 generazioni. e devo aggiungerne altri perche devo avere dei moveset nuovi :(

 

mi servirebbe 1 anno di prova gratis della banca ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...