Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Diciamo che, per tua fortuna, non era una sfida per la Palestra! xD

Ti assicuro che se era per la palestra non finiva di certo così XD, stavo provando dei pokemon e quindi ti sei potuto bostare tranquillamente all'inizio....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti assicuro che se era per la palestra non finiva di certo così XD, stavo provando dei pokemon e quindi ti sei potuto bostare tranquillamente all'inizio....

Anche perchè quello all'inizio non poteva fare niente, anzi, avevo pure sbagliato la mossa, regalandoti un turno! Ci sarebbe stato un solo modo di vincere per la tua squadra, e l'ho capito dopo questa lotta! Ma stanne certo, non esisterà  più! (ce ne sarà  sempre un'altro, però)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti assicuro che se era per la palestra non finiva di certo così XD, stavo provando dei pokemon e quindi ti sei potuto bostare tranquillamente all'inizio....

Voglio sfidarti :you:

Voglio sfidarti :you:

Edit: medaglia

Hai capito? XD

Che facciamo?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk bella battaglia, anche se ha crashato alla fine e visto che eravamo sul 2-1 per me(visto che il tuo lotta era morto visot che non avevi mosse ocn priorità ) e le tue 6-7 mosse tra ghiaccio e folletto, prendo la vittoria contro chube. potrà  riprovare fra 3 giorni.


Penso te ne sia accorto pure tu che eri ai ferri corti e avevi quasi del tutto perso, e che hai faott un bel po di spam per recuperare..


Se pensi di non aver fatto uso eccessivo dimmelo, però sai che eravamo sul 2-1 per me con non uno dei tuoi poke migliori rimasti XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk bella battaglia, anche se ha crashato alla fine e visto che eravamo sul 2-1 per me(visto che il tuo lotta era morto visot che non avevi mosse ocn priorità ) e le tue 6-7 mosse tra ghiaccio e folletto, prendo la vittoria contro chube. potrà  riprovare fra 3 giorni.

Penso te ne sia accorto pure tu che eri ai ferri corti e avevi quasi del tutto perso, e che hai faott un bel po di spam per recuperare..

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6/7 mosse no. Erano 4. Contro il tuo wall mi sono lasciato andare se no non finiva più. Poi avevo ancora 2, e contro il tuo un pugno rapido mi bastava.

Sinceramente direi che prenderti la vittoria è sbagliato.

Si fa domani, come è giusto che sia. Poi a uscire sei stato tu non io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È crashato punto. Anzi, forse sei pure uscito per prenderti la vittoria di tua iniziativa -.- non sai che mosse aveva il mio ultimo, oltre ad conkeldurr.

Se hai notato potevo anche buttarti giù Coso che vola con 2 geloscheggia ma mi sono trattenuto. Mi sono arrabbiato quando hai fatto un brutto colpo e mi ha tentennato Gliscor con Cascata -.-

Ah si è già  aggiunto la vittoria -.-

Avevamo 2 pokemon a testa. Poi sei uscito o crashato, ma tu. Non hai il diritto di prevedere la lotta e mettermi la vittoria :facepalm:

Amalur aiutaci :mki2:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo motivo di scollegarmi, anche perchè non lo ho mai fatto XD.


Sai che sono molto sportivo io, se vuoi poniamo la questione ai capi, se ti sei arrabbiato perchè ti è caduto gliscor e hai iniziato a fare qualche mossa super non è colpa mia.


Però dimmi una cosa, senza tutti quei superefficaci sul mio wall, il tuo conkledurr e il tuo folletto non sarebbero morti prima di buttarmelo giu? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È crashato punto. Anzi, forse sei pure uscito per prenderti la vittoria di tua iniziativa -.- non sai che mosse aveva il mio ultimo, oltre ad conkeldurr.

Se hai notato potevo anche buttarti giù Coso che vola con 2 geloscheggia ma mi sono trattenuto. Mi sono arrabbiato quando hai fatto un brutto colpo e mi ha tentennato Gliscor con Cascata -.-

Ah si è già  aggiunto la vittoria -.-

Avevamo 2 pokemon a testa. Poi sei uscito o crashato, ma tu. Non hai il diritto di prevedere la lotta e mettermi la vittoria :facepalm:

Amalur aiutaci :mki2:

 

Cascata, dalla quarta generazione, ha il 20 % di possibilità  di farti tentennare e i brutti colpi fanno parte del gioco... Come al solito dipende tutto da quanti superefficace hai dovuto usare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me della medaglia non è che mi interessa molto in questo momento, ne ho 9... Era per lottare seriamente, e se si fa seriamente e sei sportivo come dici si fa la buona domani, come dice il regolamento.

A me perdere contro di lui va benissimo, ma non in sto modo .

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

amalur se vuoi spiego tutto con i nomi dei pokemon e mosse in privato per far vedere, fatto stà  che ha usato 6 fra mosse ghiaccio e folletto, e aveva quasi perso.


Per chube, perchè hai optato per una mossa folletto superefficace piuttosto che eterelama? Forse perchè con la mia difesa speciale piu quello che mi mettevo di avanzi che quello che mi levavi? -.-


 


Il regolamento dice che in caso di crash ci si può accordare per continuare con i pokemon rimanenti, ma visto che avevo già  deciso che dopo tutti i supereff non avresti preso la medaglia è inutile, in più non penso avresti vinto...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

amalur ho spiegato la mia situazione in pm con il nome dei poke.


Chube dici cmq, contro solo il mio wall, non contando quelli di prima, quanti gelopugno e magibrillio hai usato??


 


P.s. il tuo pokemon che era rimasto se non te  lo uccidevo io a fine turno moriva per l'avvelenamento -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...