raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Hai metà squadra di pseudo-leggendari e ti lamenti ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Boh fine tieniti la tua vittoria non pienaE non so quante cose sup ho usato, perché hai crashato. Adesso amici come prima e ci vediamo fra tre giorniE non è vero, non mi sono mai preso una vittoria per 4 spam, minimo 5. Adesso basta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Simone chube fa sempre cosi e poi chiama gli altri squallidi che non sanno perdere secondo me e propio lui che non sa perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Boh fine tieniti la tua vittoria non piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ti ho fatto una domanda, eprchè non rispondi?? Quanti gelopugno e magibrillio hai usato sul mio wall?? Poi tu ti lamenti per la mia decisione non io. XD Ti ricordo tu ti prendi le vittorie per 3 superefficaci, tu hai usato addirittura il x4 contro di me ed eravamo sul 2-2(per te),2-1(per me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ho avuto pure la conferma da amalur. Potrai provare fra 3 giorni se vorrai...Cmq fine, p.s non hai mai risposto ma vabbè... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Fateci una visitina che voglio liberarmi di questi pokèmon xDhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36951-bazar-di-froking-leggendari-strumenti-e-5-ivs/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma dovete sempre litigare?! E' ridicolo, dai! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Wall=Goodra Magibrillio=20 hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Novità ! Innanzitutto chiedo gentilmente a Kizaru di aspettare a ritirarsi in quanto questa settimana spodesta Dodoria e diventa superquattro! Anche Maggot perde il posto a favore di KimbOo! Ecco il nuovo ordine dei superquattro: KizaruKimbOoLanceLillo Detto questo, tra poco avrò bisogno del test di Lance per la palestra roccia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Si ti ho risposto che non sapevo xD adesso però basta discutere siamo qui per divertirci E riguardo a te, Ray, stai calmo -.-sono calmissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 E io che ti volevo come compagno per delle lotte multiple D:Vabbè, se ti servono dei pokémon roccia posso darteli io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Novità ! Innanzitutto chiedo gentilmente a Kizaru di aspettare a ritirarsi in quanto questa settimana spodesta Dodoria e diventa superquattro! Anche Maggot perde il posto a favore di KimbOo! Ecco il nuovo ordine dei superquattro: Kizaru KimbOo Lance Lillo Detto questo, tra poco avrò bisogno del test di Lance per la palestra roccia XD Io più tardi, forse, dovrò essere testato per quella elettro! E' quasi tutto pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Io più tardi, forse, dovrò essere testato per quella elettro! E' quasi tutto pronto! Voglio poi un'amichevole ce l'ho già la Parafulmine @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Simone ti risfido. Però non ti lamentare se su Goodra ti faccio 20 mosse ghiaccio speciali per mandarlo giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Simone ti risfido. Però non ti lamentare se su Goodra ti faccio 20 mosse ghiaccio speciali per mandarlo giù Appunto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Simone ti risfido. Però non ti lamentare se su Goodra ti faccio 20 mosse ghiaccio speciali per mandarlo giù Goodra l'ho buttato giù con 2 Triplette... e raysuper ne sa qualcosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Appunto Poi è come dire nelle paleste in doppio: "non ti meriti la medaglia perchè hai usato mosse che colpiscono entrambi i pokémon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Goodra l'ho buttato giù con 2 Triplette... e raysuper ne sa qualcosa XDMa quello di Simone sarà decisamente più buono di quello di Ray allora :') (Adesso mi spara) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma quello di Simone sarà decisamente più buono di quello di Ray allora :')(Adesso mi spara) Evidentemente si. E quello di Ray non ha corpetto assalto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Voglio poi un'amichevole ce l'ho già la Parafulmine Eh si, buona notte! Terra contro elettro, a posto siamo! Però magari ce la faccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Goodra l'ho buttato giù con 2 Triplette... e raysuper ne sa qualcosa XDesattamente ma era il tuo poke che era indemoniato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Evidentemente si. E quello di Ray non ha corpetto assalto. Colpite il punto debole, ragazzi, il punto debole! Per poco oggi non veniva fuori un risultato rcambolesco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma quello di Simone sarà decisamente più buono di quello di Ray allora :') (Adesso mi spara)non credo Evidentemente si. E quello di Ray non ha corpetto assalto.si cela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.