Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 non credo si celaRay, più tardi ti sfido per la medaglia! Siamo già amici, mi ricordi solo come ti chiami? Magari tramite MP, perchè ora devo uscire, e quando torno non voglio scavare tra i post! xD PS: io sono sempre Aleks anche nel gioco! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Eh si, buona notte! Terra contro elettro, a posto siamo! Però magari ce la faccio! Intendo con il team misto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ray, più tardi ti sfido per la medaglia! Siamo già amici, mi ricordi solo come ti chiami? Magari tramite MP, perchè ora devo uscire, e quando torno non voglio scavare tra i post! xDPS: io sono sempre Aleks anche nel gioco! =)okok no problem io sono sempre ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Come faccio a cambiare la frase sopra l'avatar? :') Nel mio caso da Temperopoli @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Come faccio a cambiare la frase sopra l'avatar? :')Nel mio caso da Temperopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Simone ti risfido. Però non ti lamentare se su Goodra ti faccio 20 mosse ghiaccio speciali per mandarlo giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 nel pssAmalur quando vuoi fare un amichevole @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 O prima o poi spodesterò ray(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 cosa vuoi direpss profilo e modifichi il messaggioMa qui nel forum, non sul ds @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Nel senso che diventerai capopalestra ghiacciodiventerai? Gia lo sono xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ray aspetta che mi finisco la squadra roccia e poi sfida non so quanto ci metterò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ho sbagliato a scrivere, diventerò capopalestra ghiaccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ok pra vuoi far credere che sei forte e comunque avevi piu possibilita di vincere di me visto che avevi un team misto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma alla lega è valido lo spam di superefficace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma alla lega è valido lo spam di superefficace?Me lo sono chiesto anche io @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma se io uso una mossa non superefficace molte volte è considerato spam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma alla lega è valido lo spam di superefficace? Alla lega è un discorso diverso... Ovviamente anche lì non è che devi crearti la squadra apposta in base ai superquattro che ci sono e cambiare ogni volta strumenti... Cercate almeno di mantenere una squadra che non sia con quattro pokemon superefficaci contro i superquattro ecco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma se io uso una mossa non superefficace molte volte è considerato spam?no puoi pure battere un team acqua usando solo un dragartigli potenziato adesempio e non e spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma se io uso una mossa non superefficace molte volte è considerato spam?Si, è quello che ti spiegavoSi, è quello che ti spiegavoNo scusa non ho letto il non xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Si, è quello che ti spiegavo Ma che dici? XD Se io butto giù tutti i draghi con Palla Ombra mica è spam di superefficace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ok grazie no puoi pure battere un team acqua usando solo un dragartigli potenziato adesempio e non e spamVorrei provare a sfidare la tua palestra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ok grazie Vorrei provare a sfidare la tua palestra...cosa hai preparato eeehh per questo hai fatto quella domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 No è che ieri avendo usato 3 gelolancia normali non superefficaci ero stato accusato di spam solo per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.