Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 non credo si celaRay, più tardi ti sfido per la medaglia! Siamo già amici, mi ricordi solo come ti chiami? Magari tramite MP, perchè ora devo uscire, e quando torno non voglio scavare tra i post! xD PS: io sono sempre Aleks anche nel gioco! =)
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Eh si, buona notte! Terra contro elettro, a posto siamo! Però magari ce la faccio! Intendo con il team misto @Darki♥
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Ray, più tardi ti sfido per la medaglia! Siamo già amici, mi ricordi solo come ti chiami? Magari tramite MP, perchè ora devo uscire, e quando torno non voglio scavare tra i post! xDPS: io sono sempre Aleks anche nel gioco! =)okok no problem io sono sempre ray
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Come faccio a cambiare la frase sopra l'avatar? :') Nel mio caso da Temperopoli @Darki♥
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Come faccio a cambiare la frase sopra l'avatar? :')Nel mio caso da Temperopoli
fusillo Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Simone ti risfido. Però non ti lamentare se su Goodra ti faccio 20 mosse ghiaccio speciali per mandarlo giù
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 nel pssAmalur quando vuoi fare un amichevole @Darki♥
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 cosa vuoi direpss profilo e modifichi il messaggioMa qui nel forum, non sul ds @Darki♥
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Nel senso che diventerai capopalestra ghiacciodiventerai? Gia lo sono xd
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Ray aspetta che mi finisco la squadra roccia e poi sfida non so quanto ci metterò XD
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Ho sbagliato a scrivere, diventerò capopalestra ghiaccio XD
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Ok pra vuoi far credere che sei forte e comunque avevi piu possibilita di vincere di me visto che avevi un team misto
Frok Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Ma alla lega è valido lo spam di superefficace?
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Ma alla lega è valido lo spam di superefficace?Me lo sono chiesto anche io @Darki♥
~Pala Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Ma se io uso una mossa non superefficace molte volte è considerato spam?
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Ma alla lega è valido lo spam di superefficace? Alla lega è un discorso diverso... Ovviamente anche lì non è che devi crearti la squadra apposta in base ai superquattro che ci sono e cambiare ogni volta strumenti... Cercate almeno di mantenere una squadra che non sia con quattro pokemon superefficaci contro i superquattro ecco XD
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Ma se io uso una mossa non superefficace molte volte è considerato spam?no puoi pure battere un team acqua usando solo un dragartigli potenziato adesempio e non e spam
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Ma se io uso una mossa non superefficace molte volte è considerato spam?Si, è quello che ti spiegavoSi, è quello che ti spiegavoNo scusa non ho letto il non xD @Darki♥
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Si, è quello che ti spiegavo Ma che dici? XD Se io butto giù tutti i draghi con Palla Ombra mica è spam di superefficace XD
~Pala Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Ok grazie no puoi pure battere un team acqua usando solo un dragartigli potenziato adesempio e non e spamVorrei provare a sfidare la tua palestra...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Ok grazie Vorrei provare a sfidare la tua palestra...cosa hai preparato eeehh per questo hai fatto quella domanda
~Pala Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 No è che ieri avendo usato 3 gelolancia normali non superefficaci ero stato accusato di spam solo per quello
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.