Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Amalur mi puoi spiegare come io posso respingere alcuni wall? Seriamente -.-'

 

Quello è un problema tuo... Dovuto al fatto che, come molti se non tutti, vuoi giocare a tutti i costi sempre con la stessa squadra... I wall sono fatti apposta per resistere... Non è che puoi vincere sempre... Se l'avversario ha un wall che tu non puoi contrastare, perdi! Fattene una ragione e prova a cambiare team di tanto in tanto!

 

Ferrothorn lo contrasti con Camerupt per esempio... Poi tu non vuoi usare Camerupt perchè secondo te fa schifo è un altro discorso XD Fatto sta che se sei capopalestra terra devi cercare di valorizzare al massimo i pokemon del tuo tipo... Come successe per il mio Eevee, il mio Lopunny e il mio Girafarig tanto per dirtene qualcuno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè capite? Si ho capito come mettere KO la rana il coso puntito anche, ma con la lavatrice non posso fare niente.

Quello è un problema tuo... Dovuto al fatto che, come molti se non tutti, vuoi giocare a tutti i costi sempre con la stessa squadra... I wall sono fatti apposta per resistere... Non è che puoi vincere sempre... Se l'avversario ha un wall che tu non puoi contrastare, perdi! Fattene una ragione e prova a cambiare team di tanto in tanto!

 

Ferrothorn lo contrasti con Camerupt per esempio... Poi tu non vuoi usare Camerupt perchè secondo te fa schifo è un altro discorso XD Fatto sta che se sei capopalestra terra devi cercare di valorizzare al massimo i pokemon del tuo tipo... Come successe per il mio Eevee, il mio Lopunny e il mio Girafarig tanto per dirtene qualcuno...

Si infatti gli do la medaglia volentieri ^^ ma perdere così e triste :')

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello è un problema tuo... Dovuto al fatto che, come molti se non tutti, vuoi giocare a tutti i costi sempre con la stessa squadra... I wall sono fatti apposta per resistere... Non è che puoi vincere sempre... Se l'avversario ha un wall che tu non puoi contrastare, perdi! Fattene una ragione e prova a cambiare team di tanto in tanto!

 

Ferrothorn lo contrasti con Camerupt per esempio... Poi tu non vuoi usare Camerupt perchè secondo te fa schifo è un altro discorso XD Fatto sta che se sei capopalestra terra devi cercare di valorizzare al massimo i pokemon del tuo tipo... Come successe per il mio Eevee, il mio Lopunny e il mio Girafarig tanto per dirtene qualcuno...

I tuoi pokèmon amalur <3

Comunque non sapevo la sua squadra, perchè non avevo lottato mai contro di lui xD

Però ha ragione, cerca di cambiare!  Io ho usato la squadra che uso di solito.. non mi metto a cambiare membri.. anche se a volte ne cambio 1 per vedere come va

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I tuoi pokèmon amalur <3

Comunque non sapevo la sua squadra, perchè non avevo lottato mai contro di lui xD

Però ha ragione, cerca di cambiare!  Io ho usato la squadra che uso di solito.. non mi metto a cambiare membri.. anche se a volte ne cambio 1 per vedere come va

Si non è assolutamente colpa tua ^^ solo che sto aspettando che mi breeddando alcuni pokemon e non posso fare molto u.u

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi qualcuno di voi è bravo a evsare? in cambio di qualche pokemon (5 e 4iv) qualcuno può darmi una mano?

Ci sono sempre io, scusa se non mi sono fatto sentire ma ho avuto qualche impegno questi giorni

 

P.S Cavolo mi hanno già  preso la palestra Lotta! Vabbé dai ce ne sono altre libere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono sempre io, scusa se non mi sono fatto sentire ma ho avuto qualche impegno questi giorni

 

P.S Cavolo mi hanno già  preso la palestra Lotta! Vabbé dai ce ne sono altre libere?

 

sono praticamente tutte occupate, avevo chiesto perchè se qualcun'altro in più mi aiutava per oggi potevo affrontare l'esame

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono praticamente tutte occupate, avevo chiesto perchè se qualcun'altro in più mi aiutava per oggi potevo affrontare l'esame

Ti aiuto io a evsare ^^ cosa mi proponi? Scrivimi se vuoi in privata

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...