Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Amalur mi puoi spiegare come io posso respingere alcuni wall? Seriamente -.-' Quello è un problema tuo... Dovuto al fatto che, come molti se non tutti, vuoi giocare a tutti i costi sempre con la stessa squadra... I wall sono fatti apposta per resistere... Non è che puoi vincere sempre... Se l'avversario ha un wall che tu non puoi contrastare, perdi! Fattene una ragione e prova a cambiare team di tanto in tanto! Ferrothorn lo contrasti con Camerupt per esempio... Poi tu non vuoi usare Camerupt perchè secondo te fa schifo è un altro discorso XD Fatto sta che se sei capopalestra terra devi cercare di valorizzare al massimo i pokemon del tuo tipo... Come successe per il mio Eevee, il mio Lopunny e il mio Girafarig tanto per dirtene qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Cioè capite? Si ho capito come mettere KO la rana il coso puntito anche, ma con la lavatrice non posso fare niente.Quello è un problema tuo... Dovuto al fatto che, come molti se non tutti, vuoi giocare a tutti i costi sempre con la stessa squadra... I wall sono fatti apposta per resistere... Non è che puoi vincere sempre... Se l'avversario ha un wall che tu non puoi contrastare, perdi! Fattene una ragione e prova a cambiare team di tanto in tanto! Ferrothorn lo contrasti con Camerupt per esempio... Poi tu non vuoi usare Camerupt perchè secondo te fa schifo è un altro discorso XD Fatto sta che se sei capopalestra terra devi cercare di valorizzare al massimo i pokemon del tuo tipo... Come successe per il mio Eevee, il mio Lopunny e il mio Girafarig tanto per dirtene qualcuno...Si infatti gli do la medaglia volentieri ma perdere così e triste :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Quello è un problema tuo... Dovuto al fatto che, come molti se non tutti, vuoi giocare a tutti i costi sempre con la stessa squadra... I wall sono fatti apposta per resistere... Non è che puoi vincere sempre... Se l'avversario ha un wall che tu non puoi contrastare, perdi! Fattene una ragione e prova a cambiare team di tanto in tanto! Ferrothorn lo contrasti con Camerupt per esempio... Poi tu non vuoi usare Camerupt perchè secondo te fa schifo è un altro discorso XD Fatto sta che se sei capopalestra terra devi cercare di valorizzare al massimo i pokemon del tuo tipo... Come successe per il mio Eevee, il mio Lopunny e il mio Girafarig tanto per dirtene qualcuno...I tuoi pokèmon amalur <3Comunque non sapevo la sua squadra, perchè non avevo lottato mai contro di lui xDPerò ha ragione, cerca di cambiare! Io ho usato la squadra che uso di solito.. non mi metto a cambiare membri.. anche se a volte ne cambio 1 per vedere come va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 I tuoi pokèmon amalur <3Comunque non sapevo la sua squadra, perchè non avevo lottato mai contro di lui xDPerò ha ragione, cerca di cambiare! Io ho usato la squadra che uso di solito.. non mi metto a cambiare membri.. anche se a volte ne cambio 1 per vedere come vaSi non è assolutamente colpa tua solo che sto aspettando che mi breeddando alcuni pokemon e non posso fare molto u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Chube qual è il tuo problema? Contattami in mp almeno ti aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Si non è assolutamente colpa tua solo che sto aspettando che mi breeddando alcuni pokemon e non posso fare molto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Kkk vincent valentine non si aggiudica la medaglia corona per spam di super efficace potra riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Dopo ci sono io, ricorda u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Anzi congratulazioni che hai conseguito tutte quelle vittorie xDPss parla piano* non parlare di lavatrici o te le troverai in ogni sfida * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 La lavatrice non è problema con Exadrill con rompiforma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Kkk vincent valentine non si aggiudica la medaglia corona per spam di super efficace potra riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Bene ho trovato un Turtuig alla gts ha anche natura giusta e 5 iv @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 La lavatrice non è problema con Exadrill con rompiforma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Bene ho trovato un Turtuig alla gts ha anche natura giusta e 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 sono pronto Come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ho finito di EViessare il mio team , appena li alleno e trovo le loro mt posso cominciare a lottare seriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Dw?Si lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 dai ragazzi mi serve l'ottava medaglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Torterra è meglio fisico o speciale? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 dai ragazzi mi serve l'ottava medaglia... Ah ma poi hai perso? alla lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ragazzi qualcuno di voi è bravo a evsare? in cambio di qualche pokemon (5 e 4iv) qualcuno può darmi una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ragazzi qualcuno di voi è bravo a evsare? in cambio di qualche pokemon (5 e 4iv) qualcuno può darmi una mano? Ci sono sempre io, scusa se non mi sono fatto sentire ma ho avuto qualche impegno questi giorni P.S Cavolo mi hanno già preso la palestra Lotta! Vabbé dai ce ne sono altre libere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Vinco contro vincent 6-1 Perchè hai abbandonato? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ci sono sempre io, scusa se non mi sono fatto sentire ma ho avuto qualche impegno questi giorni P.S Cavolo mi hanno già preso la palestra Lotta! Vabbé dai ce ne sono altre libere? sono praticamente tutte occupate, avevo chiesto perchè se qualcun'altro in più mi aiutava per oggi potevo affrontare l'esame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 sono praticamente tutte occupate, avevo chiesto perchè se qualcun'altro in più mi aiutava per oggi potevo affrontare l'esameTi aiuto io a evsare cosa mi proponi? Scrivimi se vuoi in privata @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.