Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Chi si e disconnesso mo che vuoi fare

Ho perso il vantaggio che avevo col crash, cavolo! =/

Ho vinto lo stesso! XD peccato per il crash!

Ora sono pronto per la palestra!

Inviato

Non mi sono piaciuti quei due super eff nello stesso turno kkk aleks vince la medaglia corona

Cosa vuol dire? Dovevo usarne 3 perché avrei ucciso abomasnow senza attacchi visto che era scottato con il 5% di vita prima del crash e charizard era boostato con Dragodanza! Volevi fare il furbo con terremoto, eh? XD

Inviato

Cosa vuol dire? Dovevo usarne 3 perché avrei ucciso abomasnow senza attacchi visto che era scottato con il 5% di vita prima del crash e charizard era boostato con Dragodanza! Volevi fare il furbo con terremoto, eh? XD

Rispondi al messaggio privatooooo

Inviato

hai crashato

adesso lottiamo? Se vuoi sfidarmi per la medaglia lotta in dooppio

KKK difendo la medaglia per 3-0 bella lotta potrai ritentare tra 3 giorni vincent

Inviato

Ragaaaa per ancora 1-2 mesi non rinunceremmo ad internet :cry2: perché la vodafone ci ha abbassato i costi, ora paghiamo 30€ x 2 mesi *_* quindi ce lo possiamo permettere ancora per un po' *_*

Inviato

adesso lottiamo? Se vuoi sfidarmi per la medaglia lotta in dooppio

KKK difendo la medaglia per 3-0 bella lotta potrai ritentare tra 3 giorni vincent

Inviato

Ragaaaa per ancora 1-2 mesi non rinunceremmo ad internet :cry2: perché la vodafone ci ha abbassato i costi, ora paghiamo 30€ x 2 mesi *_* quindi ce lo possiamo permettere ancora per un po' *_*

Sono contento kizaru ^^

Inviato

Contenti di averti fra noi ancora per un po'! :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...