Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Chi si e disconnesso mo che vuoi fareHo perso il vantaggio che avevo col crash, cavolo! =/Ho vinto lo stesso! XD peccato per il crash! Ora sono pronto per la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Non mi sono piaciuti quei due super eff nello stesso turno kkk aleks vince la medaglia corona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ho perso il vantaggio che avevo col crash, cavolo! =/MP Aleks!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Non mi sono piaciuti quei due super eff nello stesso turno kkk aleks vince la medaglia coronaCosa vuol dire? Dovevo usarne 3 perché avrei ucciso abomasnow senza attacchi visto che era scottato con il 5% di vita prima del crash e charizard era boostato con Dragodanza! Volevi fare il furbo con terremoto, eh? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45678-pok%C3%A9mon-x-e-y-torneo-di-lotta-in-singolo/Rispammo il torneo, sperando che qualcuno si iscriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Cosa vuol dire? Dovevo usarne 3 perché avrei ucciso abomasnow senza attacchi visto che era scottato con il 5% di vita prima del crash e charizard era boostato con Dragodanza! Volevi fare il furbo con terremoto, eh? XDRispondi al messaggio privatooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Vincent io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 arrivonome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Qualche sfidante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 se sp che faccio la sfida con silver ti sfido ioVincent io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 OK adesso ti addo in game sono Aramil(per la medaglia o amichevole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Vincet ti addo e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Vincet ti addo e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Capi on??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Vincent scusami ho problemi di connessione facciamo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 hai crashato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ah ma poi hai perso? alla lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 OK adesso ti addo in game sono Aramil(per la medaglia o amichevole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 hai crashatoadesso lottiamo? Se vuoi sfidarmi per la medaglia lotta in dooppio KKK difendo la medaglia per 3-0 bella lotta potrai ritentare tra 3 giorni vincent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ragaaaa per ancora 1-2 mesi non rinunceremmo ad internet perché la vodafone ci ha abbassato i costi, ora paghiamo 30€ x 2 mesi *_* quindi ce lo possiamo permettere ancora per un po' *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 adesso lottiamo? Se vuoi sfidarmi per la medaglia lotta in dooppioKKK difendo la medaglia per 3-0 bella lotta potrai ritentare tra 3 giorni vincent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 vincent_valentine io ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ragaaaa per ancora 1-2 mesi non rinunceremmo ad internet perché la vodafone ci ha abbassato i costi, ora paghiamo 30€ x 2 mesi *_* quindi ce lo possiamo permettere ancora per un po' *_* Sono contento kizaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ragaaaa per ancora 1-2 mesi non rinunceremmo ad internet perché la vodafone ci ha abbassato i costi, ora paghiamo 30€ x 2 mesi *_* quindi ce lo possiamo permettere ancora per un po' *_* Contenti di averti fra noi ancora per un po'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 vincent_valentine io ti sfido per la medaglia ok unattimo e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.