Kurapika Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 kkk perdo contro kurapica 1 a 0 gli consegno la medaglia bella lotta
Lilloking88 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 che pappa però da superquattr non si lotta mai
Kurapika Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 kkk vinco la lotta contro Evolmaster99 per spam di 4 mosse superefficaci all'inizio dell'incontro, Lo sfidante potrà riprovare fra 3 giorni!La palestra acqua chiude!
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Lotta in doppioBella lotta sharkGrazie ma non avevo team in doppio
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Grazie ma non avevo team in doppioin che senso
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Se non ho nessun sfidante, chiudo per oggi la palestra. Fatevi avanti @Darki♥
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 chi se la fa un amichevoleio lillo ti faccio vedere il mio nuovo team ghiaccio ti va?
KingDestroyer Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Finalmente ho finito di assemblare il nuovo team. Non ha ancora strumenti però voglio testarlo. Qualcuno per un'amichevole?
statyz Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 appena finisco di livellare il team inizierò a sfidare tutti qui
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Finalmente ho finito di assemblare il nuovo team. Non ha ancora strumenti però voglio testarlo. Qualcuno per un'amichevole?
Khovid Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Sera scusate se oggi sono stato assente, ma purtroppo ho sempre meno tempo libero e credo che continuerà così per un po' quindi abbiate pazienza se non ci sono spesso per eventuali lotte (chube te la sei scansata xD), spero di non essere costretto a lasciare tutto per mancanza di tempo (non ho neanche scaricato la pokebanca e il trasferitore, tanto da adesso accenderò il 3ds sempre con minor frequenza...) =(
SamOnTheFloor Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Lance pensi di esserci domani per testarmi? Altrimenti me la prendo più comoda per il weekend
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Hai violato le regole. Per questo hai perso.
Lilloking88 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Sera scusate se oggi sono stato assente, ma purtroppo ho sempre meno tempo libero e credo che continuerà così per un po' quindi abbiate pazienza se non ci sono spesso per eventuali lotte (chube te la sei scansata xD), spero di non essere costretto a lasciare tutto per mancanza di tempo (non ho neanche scaricato la pokebanca e il trasferitore, tanto da adesso accenderò il 3ds sempre con minor frequenza...) =(
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.