raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Veloce che devo andare ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 kkk perdo contro kurapica 1 a 0 gli consegno la medaglia bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 arrivooo chi sei in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Allora shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Veloce che devo andare ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Lotta in doppio Bella lotta shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ehi ehi ehi com e ragazzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 che pappa però da superquattr non si lotta mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 kkk vinco la lotta contro Evolmaster99 per spam di 4 mosse superefficaci all'inizio dell'incontro, Lo sfidante potrà riprovare fra 3 giorni!La palestra acqua chiude! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Lotta in doppioBella lotta sharkGrazie ma non avevo team in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Grazie ma non avevo team in doppioin che senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Se non ho nessun sfidante, chiudo per oggi la palestra. Fatevi avanti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 chi se la fa un amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 chube, è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 chi se la fa un amichevoleio lillo ti faccio vedere il mio nuovo team ghiaccio ti va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Finalmente ho finito di assemblare il nuovo team. Non ha ancora strumenti però voglio testarlo. Qualcuno per un'amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 appena finisco di livellare il team inizierò a sfidare tutti qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Finalmente ho finito di assemblare il nuovo team. Non ha ancora strumenti però voglio testarlo. Qualcuno per un'amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Preparo la squadra aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ok ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Sera scusate se oggi sono stato assente, ma purtroppo ho sempre meno tempo libero e credo che continuerà così per un po' quindi abbiate pazienza se non ci sono spesso per eventuali lotte (chube te la sei scansata xD), spero di non essere costretto a lasciare tutto per mancanza di tempo (non ho neanche scaricato la pokebanca e il trasferitore, tanto da adesso accenderò il 3ds sempre con minor frequenza...) =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Lance pensi di esserci domani per testarmi? Altrimenti me la prendo più comoda per il weekend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Hai violato le regole. Per questo hai perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Sera scusate se oggi sono stato assente, ma purtroppo ho sempre meno tempo libero e credo che continuerà così per un po' quindi abbiate pazienza se non ci sono spesso per eventuali lotte (chube te la sei scansata xD), spero di non essere costretto a lasciare tutto per mancanza di tempo (non ho neanche scaricato la pokebanca e il trasferitore, tanto da adesso accenderò il 3ds sempre con minor frequenza...) =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.