raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Lillo finisco la lotta e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 kkk vinco la lotta contro Evolmaster99 per spam di 4 mosse superefficaci all'inizio dell'incontro, Lo sfidante potrà riprovare fra 3 giorni!La palestra acqua chiude! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Kizaru preparati perché se tutto va bene domani la scalata la cominciò anche io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Sera scusate se oggi sono stato assente, ma purtroppo ho sempre meno tempo libero e credo che continuerà così per un po' quindi abbiate pazienza se non ci sono spesso per eventuali lotte (chube te la sei scansata xD), spero di non essere costretto a lasciare tutto per mancanza di tempo (non ho neanche scaricato la pokebanca e il trasferitore, tanto da adesso accenderò il 3ds sempre con minor frequenza...) =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Intanto Amalur fa 8 medaglie in meno di 2 secondi Tranquillo,nn ti fuciliamo se nn ti connetti x una giornata.Hanno tutti meno tempo libero,ki per uscire,ki per studiare...e ki xk si sta azzeccando ad Outlast su PS4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 nessuno ha detto niente non ti scaldare -.- Infatti nn mi sembra di aver risposto in modo sgarbato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Intanto Amalur fa 8 medaglie in meno di 2 secondi Ecco xDVeramente ci ho messo tipo una settimana se non di più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Comunque, complimenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Veramente ci ho messo tipo una settimana se non di più XD ti aspetto in cima amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ti aspetto in cima amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Kizaru preparati perché se tutto va bene domani la scalata la cominciò anche io :3 Ok amalur intanto ho già pronti un paio di nuovi pokémon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ahhhhhhh dai faccio il tifo per te se no non gioco mai qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Dubito fortemente di arrivarci XD a dirla tutta dubito di riuscire a battere Kizaru XD Ma ki sono i super 4 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Lance pensi di esserci domani per testarmi? Altrimenti me la prendo più comoda per il weekend se trovo quei 5 minuti alla sera si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 io sono il 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Sera scusate se oggi sono stato assente, ma purtroppo ho sempre meno tempo libero e credo che continuerà così per un po' quindi abbiate pazienza se non ci sono spesso per eventuali lotte (chube te la sei scansata xD), spero di non essere costretto a lasciare tutto per mancanza di tempo (non ho neanche scaricato la pokebanca e il trasferitore, tanto da adesso accenderò il 3ds sempre con minor frequenza...) =( E chi mi fa il test? °O° Domani o dopodomani ho la squadra pronta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Bella lotta king ma poca difesa il tuo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Tutta fortuna. XD Comunque hai ragione ha poca difesa. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma ki sono i super 4 ?KizaruKimbOoLanceLillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 io sono il 4E gli altri ?KizaruKimbOoLanceLilloAh ok,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Tutta fortuna. XD Comunque hai ragione ha poca difesa. XDcosa ti ha fatto pensare che e stata fortuna? Possiamo farne pure unaltra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 E gli altri ?Ah ok,grazie KizaruKimbOoLanceLillo.Leggi il messaggio di Amalur -_- xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Kizaru KimbOo Lance Lillo. Leggi il messaggio di Amalur -_- xD Letto,e ho ringraziato anke -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ho tante sorprese per i miei nuovi sfidanti muhahahaha ho creato altri 6 pokemon che mischierò alla vecchia squadra, quindi non sarò più tanto prevedibile @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 E chi mi fa il test? °O° Domani o dopodomani ho la squadra pronta! possiamo farlo, almeno di notte non ho impegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.