Drawer Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 kkk vinco la lotta contro Evolmaster99 per spam di 4 mosse superefficaci all'inizio dell'incontro, Lo sfidante potrà riprovare fra 3 giorni!La palestra acqua chiude!
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Kizaru preparati perché se tutto va bene domani la scalata la cominciò anche io :3
Dodoria Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Sera scusate se oggi sono stato assente, ma purtroppo ho sempre meno tempo libero e credo che continuerà così per un po' quindi abbiate pazienza se non ci sono spesso per eventuali lotte (chube te la sei scansata xD), spero di non essere costretto a lasciare tutto per mancanza di tempo (non ho neanche scaricato la pokebanca e il trasferitore, tanto da adesso accenderò il 3ds sempre con minor frequenza...) =(
Bubbelo Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Intanto Amalur fa 8 medaglie in meno di 2 secondi Tranquillo,nn ti fuciliamo se nn ti connetti x una giornata.Hanno tutti meno tempo libero,ki per uscire,ki per studiare...e ki xk si sta azzeccando ad Outlast su PS4
Dodoria Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 nessuno ha detto niente non ti scaldare -.- Infatti nn mi sembra di aver risposto in modo sgarbato.
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Intanto Amalur fa 8 medaglie in meno di 2 secondi Ecco xDVeramente ci ho messo tipo una settimana se non di più XD
Lilloking88 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Veramente ci ho messo tipo una settimana se non di più XD ti aspetto in cima amalur
LordLush Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Kizaru preparati perché se tutto va bene domani la scalata la cominciò anche io :3 Ok amalur intanto ho già pronti un paio di nuovi pokémon :3
Lilloking88 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 ahhhhhhh dai faccio il tifo per te se no non gioco mai qui
Dodoria Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Dubito fortemente di arrivarci XD a dirla tutta dubito di riuscire a battere Kizaru XD Ma ki sono i super 4 ?
Khovid Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Lance pensi di esserci domani per testarmi? Altrimenti me la prendo più comoda per il weekend se trovo quei 5 minuti alla sera si
Aleks Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Sera scusate se oggi sono stato assente, ma purtroppo ho sempre meno tempo libero e credo che continuerà così per un po' quindi abbiate pazienza se non ci sono spesso per eventuali lotte (chube te la sei scansata xD), spero di non essere costretto a lasciare tutto per mancanza di tempo (non ho neanche scaricato la pokebanca e il trasferitore, tanto da adesso accenderò il 3ds sempre con minor frequenza...) =( E chi mi fa il test? °O° Domani o dopodomani ho la squadra pronta!
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Bella lotta king ma poca difesa il tuo team
KingDestroyer Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Tutta fortuna. XD Comunque hai ragione ha poca difesa. XD
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Ma ki sono i super 4 ?KizaruKimbOoLanceLillo
Dodoria Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 io sono il 4E gli altri ?KizaruKimbOoLanceLilloAh ok,grazie
raysuper Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Tutta fortuna. XD Comunque hai ragione ha poca difesa. XDcosa ti ha fatto pensare che e stata fortuna? Possiamo farne pure unaltra
Bubbelo Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 E gli altri ?Ah ok,grazie KizaruKimbOoLanceLillo.Leggi il messaggio di Amalur -_- xD
Dodoria Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Kizaru KimbOo Lance Lillo. Leggi il messaggio di Amalur -_- xD Letto,e ho ringraziato anke -.-
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Ho tante sorprese per i miei nuovi sfidanti muhahahaha ho creato altri 6 pokemon che mischierò alla vecchia squadra, quindi non sarò più tanto prevedibile @Darki♥
Khovid Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 E chi mi fa il test? °O° Domani o dopodomani ho la squadra pronta! possiamo farlo, almeno di notte non ho impegni
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.