Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

kkk vinco  la lotta contro Evolmaster99 per spam di 4 mosse superefficaci all'inizio dell'incontro, 

Lo sfidante potrà  riprovare fra 3 giorni!

La palestra acqua chiude! 

Inviato

Sera ^^

scusate se oggi sono stato assente, ma purtroppo ho sempre meno tempo libero e credo che continuerà  così per un po' :(

quindi abbiate pazienza se non ci sono spesso per eventuali lotte (chube te la sei scansata xD), spero di non essere costretto a lasciare tutto per mancanza di tempo (non ho neanche scaricato la pokebanca e il trasferitore, tanto da adesso accenderò il 3ds sempre con minor frequenza...) =(

Inviato

Intanto Amalur fa 8 medaglie in meno di 2 secondi :(

Tranquillo,nn ti fuciliamo se nn ti connetti x una giornata.Hanno tutti meno tempo libero,ki per uscire,ki per studiare...e ki xk si sta azzeccando ad Outlast su PS4 :stupid:

Inviato

Kizaru preparati perché se tutto va bene domani la scalata la cominciò anche io :3

Ok amalur :) intanto ho già  pronti un paio di nuovi pokémon :3

Inviato

Dubito fortemente di arrivarci XD a dirla tutta dubito di riuscire a battere Kizaru XD

Ma ki sono i super 4 ?

Inviato

Lance pensi di esserci domani per testarmi? Altrimenti me la prendo più comoda per il weekend

se trovo quei 5 minuti alla sera si :)

Inviato

Sera ^^

scusate se oggi sono stato assente, ma purtroppo ho sempre meno tempo libero e credo che continuerà  così per un po' :(

quindi abbiate pazienza se non ci sono spesso per eventuali lotte (chube te la sei scansata xD), spero di non essere costretto a lasciare tutto per mancanza di tempo (non ho neanche scaricato la pokebanca e il trasferitore, tanto da adesso accenderò il 3ds sempre con minor frequenza...) =(

E chi mi fa il test? °O° Domani o dopodomani ho la squadra pronta!

Inviato

Ho tante sorprese per i miei nuovi sfidanti muhahahaha ho creato altri 6 pokemon che mischierò alla vecchia squadra, quindi non sarò più tanto prevedibile :stupid:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

E chi mi fa il test? °O° Domani o dopodomani ho la squadra pronta!

possiamo farlo, almeno di notte non ho impegni ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...